Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Burdock 95    05/05/2009    2 recensioni
E se Minato non fosse morto durante l'attacco della Volpe? E se avesse combattuto con colui che l'ha evocata? Una Yondaime Tribute!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Yondaime
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3
MADARA UCHIHA E I NINJA OSCURI

Un ragazzo con gli occhi del colore del sangue si guardò intorno. I suoi ninja si stavano preparando a combattere. “Che sta succedendo?” chiese “Signore, eccovi qua. I ninja della Foglia stanno arrivando. Dobbiamo prepararci a riceverli.” “Riceverli? Perché mai? Raduna gli uomini e vagli incontro.” “Signore, ma che dite? Sono un vero esercito, qui nella Pianura avremo più possibilità di vittoria e… AAAAAHHHHH!!!!!” un kunai lo trapassò da parte a parte, appena la lama fu sfilata cadde a terra privo di vita. Il ragazzo dai capelli neri e dagli occhi di sangue urlò verso gli altri soldati “C’è qualcun altro che vuole fare la stessa fine?” un brusio si levò dai soldati “Molto bene. Verso il Villaggio della Foglia!” Trilioni di Ninja Oscuri si misero in marcia. La loro meta era il villaggio dei loro nemici.
Madara Uchiha, il condottiero di quell’oscura orda, non vedeva l’ora di vedere coi suoi occhi il leggendario ninja che era stato in grado di battere il demone Volpe. Sorrise malignamente e tremendi pensieri di morte, distruzione, sangue e sofferenza gli riempirono la mente. Non vedeva l’ora di annientare il villaggio e quel misterioso ninja. Si. Konohagakure avrebbe incontrato la sua rovina. Il tanto odiato villaggio sarebbe finalmente stato schiacciato dalla potenza militare del suo nuovo esercito. Continuò la marcia verso i nemici, alla testa delle sue sterminate truppe d’assalto.
Si. Sarebbero morti tutti. Tutti i ninja della foglia sarebbero stati annientati: DEFINITIVAMENTE!


SPAZIO AUTORE

Ringrazio Cleo 92 per la recensione, e comunque questo è solo un capitolo di passaggio. Saprai cosa accadrà solo più avanti nella storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Burdock 95