Without You I'm Nothing
di EmilyW14A

08/02/17, ore 11:12

Ciao! Sono Kathy (⌒ω⌒) alla fine ho iniziato a leggerlo! XD
Questo 'e la seconda storia che leggo in italiano :/ continuo a non capire alcune parti ma, riesco a farlo lol
comunque, questa storia ha molti capitoli 'e io probablimente prender'o tempo per finirlo
'e molto interessante e non vedo l'ora di leggere di pi'u ( ´ ▽ ` ).。o♡

23/09/16, ore 07:27

Eccomi con il mio solito catastrofico ritardo!
Akira ha avuto veramente un sacco di fortuna; la signora aveva dalla sua ovviamente tutte le ragioni del caso! uwu Ma almeno adesso abbiamo un vago indizio, data la fototessera sbiadita, del donatore! ** A parte questo grande passo avanti, mi è piaciuta da morire la parte del 'Bloody Mary' e il personaggio di Ryoga: non so nemmeno se chiamarla propriamente 'storia d'amore', però ci sono alcune somiglianze con il mio vissuto, forse è per questo che l'ho sentita particolarmente vicina. Ed effettivamente anch'io me lo sono immaginata come lo immagini tu, posso capire perfettamente perché Akira si fosse innamorato di lui <3
Corro subito al prossimo capitolo; al solito scusa la mia pessima recensione ç__ç
Un bacione!
Yukiko H.

22/09/16, ore 11:04

Eccomi!
Per quanto riguarda la situazione mi aspettavo la svolta, forse mi aspettavo di trovare un nome; una foto di otto anni fa non aiuta molto, visto che le persone cambiano nel corso del tempo. Solo che Akira mi sembra quasi appagato, non ha degnato la foto di uno sguardo e io mi aspettavo almeno un suo commento per capire se è davvero quella persona lì o se quelle indicazioni coincidono solamente con la persona di Ruki. Evidentemente anche questo fa comunque parte dei tuoi piani per farmi impazzire. So comunque che sei molto attenta e che capiremo anche questo.
Questo lo trovo un bellissimo capitolo, davvero "BOOM!" già all'inizio con Akira che cammina nudo e gocciolante per casa tipo l'Apollo del Belvedere.
Poi la corsa verso l'ospedale...che ansia. Già il fatto che Akira abbia sbagliato linea è sintomo di una certa agitazione e questo ha aumentato la mia, visto che mi aspettavo una qualche rivelazione.
Quella pazza dai capelli rossi mi ha innervosita davvero un sacco e Akira che sbotta merita un'ora di applausi. E che cavolo, quella brutta cafona ha irritato pure le sedie. Poi dopo che si è presa il cazziatone internazionale è tornata indietro, la signorona è stata capace di alzare il culone e fare qualcosa di buono.
Non metterci la pulce nell'orecchio adesso, manca solo che qualcuno scopra che Akira ha infranto la legge...già la ricerca è complicata, se finisce in carcere non riuscirà a far nulla. Poi onestamente non so che tipo di pene sono previste in questo caso.
La notizia della gita in moto mi uccide di nuovo, ma scherziamo? Reita in moto è la cosa più erotica del mondo. Chissà come ci presenterai il personaggio di Uruha...visto che Uruha mi sta sulle palle anche il personaggio di Kouyou nelle ff finisce per starmi antipatico, confido in te e nella tua originalità e in un Kouyou non ritardato e non distaccato.
Per quanto riguarda Ryoga, sembra il tipico bello, dannato e impossibile. Non mi è piaciuto il suo comportamento nei confronti di Akira, ma immaginavo sarebbe finita così. Purtroppo Akira è rimasto folgorato dal suo fascino e non ha potuto far nulla. Fortunatamente è riuscito presto a dimenticarlo, anche se il primo amore non si scorda mai.
Comunque, abbiamo capito una parte importante del passato di Akira e sono molto contenta. Sono felice anche perché Akira ogni tanto si concede un attimo di normalità, cosa che manca spesso nella sua vita; però sono sicura che la sua vita sarà sempre più frenetica da ora in poi, correggimi se sbaglio.
Attendo il prossimo capitolo con ansia e mi preparo psicologicamente per un altro "BOOM!"
Bacino~

18/09/16, ore 19:04

Ciao!!!
Akira si dirige, nell'ospedale speranzoso di trovare qualche indizio, anche se sa che non lo potrebbe fare. Arriva al piano ricordando quanto quella strada sia per lui famigliare, e chiede informazione a una infermiera, che lo prende a brutte parole. Capisco che la sua richiesta è impossibile, ma lo stava chiedendo con educazione, cosa che l'infermiera (che mi stava facendo innervosire anche a me u_u), gli stava mangiando la faccia. Egli dopo aver risposto per le rime alla simpaticona in sovrappeso, decide di andare via, ma sopratutto di abbandonare, la sua impresa impossibile. Li ho creduto veramente che Akira chiudesse baracca e burattini, e mandasse tutto in fumo per la sua impresa , invece l'infermeria capisce la sua buona fede, e gli rilascia le informazioni. Egli si sente eccitato, finalmente ha fatto un passo in avanti, in questa impresa, se poi questa sarà la sua strada, per incontrare il donatore, non lo so, perchè ipotizzo che non sia una passeggiata, comunque spero che Akira non demorda anche se dovrà fare i salti mortali. Akira rimane per tutto il giorno nervoso, forse tutte queste emozioni positive e negative e lo stress, ha infierito sul suo umore. Lui prima di ammalarsi, doveva essere una persona diversa, spensierato, faceva le cose che più le piacevano, etc... adesso quella spensieratezza sembra essere svanita del tutto, indubbiamente la malattia lo ha segnato. Per fortuna che Kou è sempre stato presente nella sua vita, e hanno passato la giovinezza e le prime esperienze insieme, sono curiosa di sapere di più su questo personaggio. Nel passato di Akira, c'è stato anche un amore importate per lui ( per l'altro un ripiego), che gli ha insegnato cosa sia l'amore con tutte le sue sfaccettature , affrontando tutto con il suo migliore amico, anche lui alle prime armi. Alla fine Akira fa una cosa "normale" che non faceva da tanto, forse la sua vita sta cambiando, in base alle emozioni e esperienze che sta provando.
Mi sono immaginata Ryoga un uomo molto tenebroso, vestito di pelle e con piercing, il mio cuore ha avuto un sussulto nel pensarlo <3 >_< XD
Comunque mi devi avvertire quando inizi i capitoli con Akira tutto ignudo e sgocciolante */////* il mio cuore non regge XD Poi oggi è stata una giornata d'infarti u_u tra la divaH con il suo selfie da mozzare il fiato *^* .

Ciao alla Prossima!!!!

P.S. Non mi stancherò mai di dirtelo questa ff, è spettacolare <3