Blood in my eyes
di SkyDream

26/09/16, ore 18:29

Mmmmmmh... Sono in ritardo, dici? Mmmmmmmh... Sì, forse!
...
Scusa, scusa, scusa! ;___; La scuola mi sta già consumando, e io non trovo più il tempo (né la voglia, perché voglio sempre dormire) di fare qualcosa.
Ma comunque, passiamo subito al chap, ché devo fare una recensione veloce veloce (giuro che la prossima mi metto comoda e ti scrivo una recensione coi fiocchi)!
Kazuha: Sì, sì, lasciaci stare! Il bello è che eravamo la tua seconda ship preferita, eh.
Senti, Kazuha, ho da dirti due cose: eravate e siete la mia seconda coppia preferita (<3), ma prova tu a imparare dittonghi, iati, contrazioni, spiriti e accenti in greco e in latino in due giorni! E poi, dimmi una cosa: come fai a leggere questa recensione, se non ci vedi più?
Kazuha: ...
Heiji: ...
Ah, già, non ci vedi più... Hai perso la vista... HA PERSO LA VISTA, SKY! COME? PERCHE'? No, no, no, no, no, no, no. Assolutamente no.
Ecco, io dovevo fare una recensione veloce, e invece sto sclerando perché... No. N O. Piango. ;_________;
Be', almeno quella str***a di Aihel se n'è andata a quel paese. Non la sopportavo più, davvero, e ci ho provato anche gusto quando Heiji ha premuto quel bottone! *sadismo: mode on*
Comunque, passando a Jophiel e a Kamai... Ci avevo azzeccato con il fatto della moglie e del figlio (non che fosse poi così difficile)! E non avevo ipotizzato che fosse dal lato della Blue Spread, ma che fosse un inflitrato D: Di Jophiel, invece, ancora si sa poco, oltre al fatto che ha dovuto uccidere un bambino, ma da quanto ha detto Kamai, si può capire che ne ha passate delle belle...
Ma cosa stai facendo patire alla nostra povera Kazu-chan? ;w; Ora pensa anche alla morte! Povera ;-; <3
Tralasciando le mie ondate di no e di lacrime, posso affermare, come sempre, che questo capitolo è scritto molto bene, oltre ad essere molto intenso! Sarà tipo la centesima volta che te lo dico, ma va be': riesci a trasmettere ogni emozione al lettore, dalla gioia al terrore, e arriva quasi amplificata. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti! :3
Ora scappo xD Ci vediamo presto (spero)!

Baci
Shizuha

26/09/16, ore 15:04

*indossa un sacchetto di carta in testa*
Ehm...
Hi Sky!!
...
Okay, scusa per il ritardo super ritardoso (?)
Sono un disastro, lo so, ma purtroppo la scuola mi sta torturando lentamente, un po' come fanno i tizi bellih della Blue Spread... O forse non proprio -.-
Comunque capitoli (sì, anche riferito al precedente) mozzafiato e... Wow O.O
Ti faccio i miei complimenti: sei un vero genio delle fanfic!
Spero di arrivare a recensire in orario la prossima volta ^^'
See Soon!!
Channy

PS
Povera Kazuzu TT.TT

26/09/16, ore 02:14

A quanto pare avevo ragione riguardo a Kamai.
Sta dalla parte dei buoni,
e sta ritornando il favore.
Ora ogni tassello si sta facendo mettere al proprio posto.
Chissà come andrà questo scontro fra 2 parti?
Di certo scorrerà del sangue.
Povera Kazuha,
mi fa pena,
perdere la vista.
Spero che con qualche intervento si possa rimettere la ragazza.
Certo che ne ha di forza Heiji per andare avanti.
Complimenti detective,
hai del fegato da vendere.
Ora tutto si gioca sulla velocità.
Chi rimarrà vivo?
Aihel o Kamai?
Staremo a vedere.
Spero che non finisca così presto questa storia,
sarebbe triste finirla a questo punto.
Scommetto che hai altre carte da giocare,
vero?
Se è così continua a giocartele.
Bel lavoro,
complimenti veramente.
Ci vediamo alla prossima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

22/09/16, ore 22:10

Eh boh, sadismo condensato e compresso in tot capitoli che mi sono letta uno via l'altro!
Ok, le tue premesse sul fatto che se la sarebbero vista davvero brutta non hanno mancato nell'intento ù__ù Per me è Kazuha quella che se la sta passando un po' peggio, anche se nell'ultimo capitolo sembra essere stata prelevata direttamente dal cast di "L'alba dei morti viventi". Una tenera zombie che non ti vede, ma TI SENTE, sì, capisce quello che stai facendo e per questo ti lascerà soccombereeeee stupido umaaaaanooooooo
Quelle due lì, le cyber torturatrici, non le sopporto XD di quanti cazzotti crudi le riempirei, non lo so XD Speriamo che adesso qualcuno le levi dalle palle, scusa il francesismo. Kamai effettivamente doveva centrare qualcosa, in tutta questa faccenda. Machetteneri Heiji e Kazuha anche in questa situazione, che tentano di scappare... lei che canta le canzoncine (poverina, è un po' inquietante ma anche molto triste) e lui super protettivo! ç_____ç 'Abbello, ci voleva tutto sto casino e sadismo per farti dire due cose carine?
Bene, vediamo cos'hanno ancora in serbo questi personaggi extra nei prossimi risvolti *____* Continua così!!!

20/09/16, ore 15:17

Ciao Sky!!
Scusa se sono stata assente ma questo è periodo di esami per me. Salvatemi T.T
Comunque ho letto tutti i capitoli d'un fiato e ti lascio una recensione qui per comodità.
Beh, il nostro Heiji non si arrende a nulla e nonostante sia debole tenta comunque la fuga. E alla fine trova la povera Kazuha ormai terribilmente martoriata. Mi fa quasi male il cuore nel vederla conciata così. Stavolta non le hai risparmiato nulla eh?! Speriamo che non muoia! Il povero Hattori non potrebbe mai sopportarlo e arriverebbe ad incolparsi. Non riuscirebbe mai a perdonarsi se dovesse succedere l'irreparabile T.T
Sapevo che Kamai non era quello che sembrava e che avrebbe avuto un ruolo importante nella storia ma non mi aspettavo di certo che cucisse una microspia a telecamera in ogni maglietta! Ora il problema è Duth che sta arrivando. Speriamo che non si facciamo prendere alle spalle!
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. Sono in ansia per Heiji e Kazuha. Poveretti T.T
Alla prossima
Kazuha95