I Want To Stay With You
di _Hiromi_

15/07/09, ore 11:14

O_O cavolo! come mi è potuta sfuggire una ficcy simile??? meno male che ho controllato la tua pagine cugynetta, se no non l'avrei mai scoperta!! uffa! è_é tu che aspettavi a dirmelo!!?? coooomunque!
*_* che teneri! che teneri!! CHE TENERIIII!!! *_* sono una coppia fantasticissima ^///^ li adoro! mi piace troppo questa ficcy cugy! dolcissima e romantica *_* magari l'anime e il manga avessero avuto una fine simile ç_ç che amarezza (oh no! mi hai contagiata con il tuo 'che amarezza'!! disgraziataaa è_é!!)!! e poi *_* si sono baciati!! che carini!! ^///^ adesso lo sai quello che devi fare, vero cugy?? *Himeno prende la sua fedele mazza ferrata,regalo di compleanno da parte di Chie* (forse non avrei dovuto regalargliela U_U ndChie / troppo tardi! è mia! ndMe) comunque, adesso DEVI finire di scrivere la new ficcy su questi due adorabili piccioncini perchè voglio leggerla è_é peggio per te che non vuoi fare un pò di spoiler con me u_u!! Alla prossima cugynetta!! ti lovvo sempre!! -Hime- ^_^

29/06/09, ore 15:29

Ah, quanto mi piace... ogni volta che la leggo è come la prima... Quanto meritano un pò di felicità...

21/06/09, ore 01:41

Certo, certo che ci interessa il terzo capitolo! xD Davvero carina, la ff. Ho apprezzato molto il tuo finale (sicuramente più di quello reale ç_ç)... ciao!

16/06/09, ore 19:08

faccio parte di qll ke hanno piagnucolato e hanno quasi preso a calci la tv (ke nn c'entrava nntXD) per cm è finito nabari ç_ç...magari fossero andate così le cs*_*

19/05/09, ore 20:17

Bellissima. E' così che sarebbero dovute andare le cose!

08/05/09, ore 14:34

che posso dire...TI ADORO!!!!!mi piace moltissimo il modo in cui stai continuando questa storia...oddio..il loro primo bacio *me se li immagina e muore dalla felicità* ti prego...non finirla qua!!vorrei tanto che tu la continuasse perchè è davvero bella! solo se vuoi ovviamente!Ma spero proprio che lo farai!Un bacio!

04/05/09, ore 18:54

No,stai tranquilla! :) comunque..questo cap è davvero bellissimo,il più bello di tutti,davvero..non vedo l'ora di leggere il seguito! :3