Anime & Manga > Nabari no Ou
Segui la storia  |       
Autore: _Hiromi_    07/05/2009    6 recensioni
[POSTATO ULTIMO CAPITOLO^^]Hi!! ^_^ !!! Chi è rimasto deluso dalla fine di Nabari? Chi ha pianto o si è commosso per quello che succede a Yoite? Beh, se la fine non vi sta bene, ecco a voi una new ficcy, ossia: un finale alternativo alla storia di Nabari! Spero vi possa piacere!! _Hiro_ ^_^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***

Sono passati dodici anni da quella fredda notte d'inverno, e quei due bambini sono cresciuti...
Insieme...

Un ragazzo dai capelli neri piuttosto spettinati corse per la strada affollata, cercando di evitare di cozzare contro i passanti che gli sfrecciavano affianco.
Ricevette molti commenti sgarbati e seccati, ma li ignorò lasciandoseli alle spalle: era già in ritardo e non poteva perdere altro tempo.
Diede una veloce occhiata all'orologio che aveva al polso: 17.19.
Aumentò la velocità, il fiato corto e il cuore che batteva a mille per tenere lo sforzo cui lo sottoponeva.
'Cavolo! Sono in ritardo!'
Corse ancora per vari minuti, poi finalmente vide in lontananza il cartello a neon del cinema, luogo che avevano designato per il loro primo appuntamento ufficiale.
Si fermò di fronte all'ingresso, le mani poggiate sulle gambe leggermente piegate in avanti mentre respirava affannosamente per riprendere fiato.
Con una mano asciugò qualche goccia di sudore che gli scivolava via dalla fronte, mentre cercava con gli occhi quello che doveva essere il suo accompagnatore.
-Miharu-
Si voltò verso la direzione della voce, rinoscendo quel tono che pronunciava il suo nome con incredibile dolcezza. Un tono che rivolgeva solo a lui...
-Scusa per il ritardo! Mamma non mi faceva uscire!- sbottò il ragazzo, evidentemente scocciato.
-Non importa. Vogliamo entrare? Ho già comprato i biglietti.-
Dopo aver annuito, entrambi si avviarono verso la porta automatica che consentiva l'ingresso all'edificio, e il fresco provocato dall'aria condizionata li fece sospirare di sollievo. Nella strada c'era molto caldo, troppo per essere solo maggio.
-Yoite, che film dobbiamo vedere?- chiese Miharu rivolto all'altro. Era arrivato tardi e non aveva neanche chiesto che spettacolo dovevano vedere! Che sbadato che era!
Il più grande raccontò a grandi linee la trama del film mentre prendevano posto nelle loro poltrone.
La sala non era molto piena, e le persone era sparse qua e la tra le file. Ognuno poteva avere la propria intimità senza disturbare o essere disturbato dagli altri spettatori.
Quando le luci si spensero Miharu lanciò uno sguardo bieco al moro seduto al suo fianco, sentendosi arrossire senza motivo apparente.
Non era la prima volta che si trovavano da soli, eppure erano diverso dalle settimane precedenti, se ne rendeva conto.
Era imbarazzato, si, ma gli piaceva troppo trascorrere del tempo con lui, e non vi avrebbe rinunciato per niente al mondo sprecando in tempo a disposizione con la sua timidezza! Assolutamente!
Allungò timidamente una mano verso il bracciolo che divideva i due posti, stringendo le dita intorno a quelle di Yoite.
Distolse lo sguardo per evitare di incontrare i suoi profondi occhi blu, e fissò senza davvero vederlo il megaschermo sul quale cominciavano a susseguirsi i fotogrammi. Non cercò nemmeno di prestarvi attenzione, impegnato com'era a decifrare le proprie emozioni.
Non riusciva a spiegarselo, ma avvertiva dentro di sé una strana ed inspiegabile sensazione di pace, serenità, e la avvertiva solo quando era in compagnia di quello strano ragazzo che aveva incontrato una notte d'inverno di tanti anni prima.
Era strano, ma aveva la sensazione di averlo già visto, già incontrato. Era come se lo amasse da una vita, come se avesse bisogno di lui da sempre.
Piuttosto bizzarro a dire il vero, ma che importava in fondo? Erano lì per stare insieme, per trascorrere qualche ora da soli, per godere della loro intimità.
Anche se si fossero conosciuti in una vita precedente, che cosa sarebbe cambiato in quella attuale?
Nulla.
Il più piccolo si spostò leggermente verso l'amato, piegando la testa per poggiarla sulla spalla magra dell'altro.
Alzò gli occhi per guardarlo in viso, e Yoite ne approfittò per baciarlo.
Il loro primo bacio.
Il primo...
Davvero assurdo che fosse solo il primo! Eppure avevano avuto molto tempo!
Ormai erano...
Dodici anni che si conoscevano.
Dieci anni che si considerano come fratelli.
Cinque anni che si amavano di nascosto.
Cinque anni che soffrivano per non avere il coraggio di fare il passo decisivo.
E, assurdamente, solo pochi giorni che stavano insieme...
Insieme...come coppia, non più come fratelli o amici.
Solo due persone che si amano, niente più.
Il loro è un bacio dolce, casto, delicato...uno sfiorarsi di labbra appena accennato...
Si...
Un bacio leggero...
...simbolo di un amore profondo.
Intorno ai due tutto sparisce. Le persone, i suoni, il film. Non esiste più nulla.
Restano solo le loro emozioni e i loro sentimenti.
E quella sensazione di conoscersi da sempre...

Miharu Rokujo non può sapere che in un altro tempo, in un altro contesto, ha già conosciuto Yoite, e anche in quel periodo di cui ha perso i ricordi quel giovane lo aveva stregato con il suo fascino, rubandgli corpo, mente e anima, spingendolo ad un gesto estremo pur di restare al suo fianco.
Non lo sa, ma gli ha salvato la vita.
Non lo sa, ma è stato salvato da lui.
Non lo sa, ma il fato voleva che si incontrassero.
Non lo sa, ma loro sono legati dal filo indissolubile del destino.
Non si rende conto del limite al quale si potrebbe spingere per lui.
Ci sono tante cose che Miharu non sa, ma l'unica di cui è a conoscenza è forse la più importante, l'unica che davvero conta...


Ama Yoite.
Lo ama. Con tutto se stesso.
Lo ama, ed è ricambiato.
Lo ama....


E ora, in un altro mondo...in un altro tempo...saranno finalmente felici.

***

Ebbene...eccoci qua con il secondo capitolo!! A dire il vero...non so proprio se sarà l'ultimo...
Per ora metterò la ficcy come conclusa ma, se piace, potrei provare a fare anche un terzo cappy per descrivere la situazione degli altri personaggi! Sempre se vi interessa ^///^

Grazie MiharuLover per la tua recensione! Mi fa davvero piacere ricevere i tuoi commenti!

Grazie anche a himeno chan per aver messo la ficcy tra le seguite!! ^_^

Se volete spendere qualche minutino per lasciarmi una recensioncina, mi farebbe tanto piacere sapere che ne pensate ^///^

Alla prossima!!

Bacioni!!!

_Hiro_ ^__^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: _Hiromi_