Kinzoku no Yui
di AlexiaKH

29/10/17, ore 00:07

Un traditore!
Doveva per forza essere un traditore, altrimenti come avrebbero potuto fare tutto quello che è successo fino ad ora?
Comunque pretendo una scena romantica tra Gaara e Yui!
Brava, continua così!

27/09/16, ore 18:26

Ciao cara, bentornata!!
Questa storia mi era davvero mancata e ritrovare un nuovo aggiornamento mi ha davvero resa felice.
Spero la tua estate sia andata bene e che adesso sei in forma, bella carica per finire questa ff.
È vero, forse questo capitolo non ha la stessa stoffa degli altri ma che importa? È comunque molto bello e ben scritto, perciò non farti troppi problemi.
Con questo settimo capitolo inoltre si cominciano a girare alcune carte... Per esempio, chi sarà mai quel traditore del villaggio degli artigiani? Che non sia suo fratello? O qualcuno a lei caro?
Saremo qui per scoprirlo.
Intanto parliamo di Gaara... bella caratterizzazione, davvero. Perché effettivamente, nonostante sia un capo di stato, è un ragazzo dopotutto che si è trovato un paese tra capo e collo e per quanto sia fortissimo ancora non sa precisamente come gestirlo al meglio. Così come comincia a non gestire più le sue emozioni, Yui suscita qualcosa in lui, un qualcosa che in questo capitolo è cominciato con un semplice senso di protezione...
Continua così!
Spero di risentirti presto.

Alwaysmiling_

19/09/16, ore 20:41

Ma ciao sono felice che tu sia tornata e poi non ti preoccupare per l'assenza capita a tutti :-).
Comunque questo capitolo mi è piaciuto ed effettivamente come ha detto EragonForever sembra che il traditore sia una persona molto vicina a yui.
Spero che continuerai a scrivere, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Shikyo

19/09/16, ore 15:05

Rieccoti! E tranquilla, può capitare di sparire per un pò.
Comunque, passando al capitolo, mi è piaciuto tanto tanto. Yui in un certo senso mi ricorda la mia Jamila per via che non vuole mostrarsi debole di fronte agli altri.
Scommetto che in teoria dietro a tutto ci sia qualcuno del suo Clan, il fratello di lei no perchè è morto, ma se ho capito bene un traditore del suo Villaggio che la conosce molto bene, correggimi se sbaglio.
Capitolo molto scorrevole, qualche piccolo errorino da nulla ma per il resto molto bello, complimenti! Aspetto con ansia il seguito!
Saluti EF

P.S: se magari passi per il mio account dà un'occhiatina alla mia fic...sempre se vuoi, ne sarei felice!