Kisses
di Fanie33

30/09/19, ore 12:49

Quasi mi aspettavo che Castiel cercasse di sedurre il Dean del presente e invece noto con stupore che serve solo a far realizzare al Dean del presente quello che c'è tra di loro ahhah :)

«Mi sono sempre chiesto che cosa ci trovassero gli umani nella volta celeste»
«Ora che anche io sono così fragile e inutile, capisco perchè le stelle vi attirino tanto»

Bellissima frase! è proprio vero, le cose cambiano di prospettiva se ti senti piccolo e fragile!

«Volevo solo che tu sapessi che se anche falliremo, se anche domani il mondo finisse... Io sarei ugulmente fiero della mia scelta, ugualmente orgoglioso di aver seguito l’Uomo Giusto»
Mamma mia che parole stupende, mi sono venuti i brividi!

Il fatto è che non gli dovrebbe importare, non gliene dovrebbe fregare niente del casino che ha combinato Metatron, perchè fino ad un momento fa Sam era ad un passo dal suicidarsi per chiudere le porte dell’Inferno, e nessuno di loro è ancora pronto ad affrontare l’ennesimo casino, l’ennesima Apocalisse.
Eppure gli importa, parecchio, perchè è stanco di vedere la propria famiglia soffrire.

Allora...la caduta degli angeli... sono stupita!
Confesso che ai tempi avevo rimpianto anche io che Cas non fosse con i fratelli durante la Caduta..avrei voluto anche io che Dean lo soccorresse subito, invece che finissero separati..ma non avrei mai immaginato una scena così..che addiruttura stringesse tra le braccia Cas invece di Sam O.O
e pensavo addirittura per pochi secondi che ero rammaricata di questo, che avrei voluto vederci SAM tra le braccia di Dean
MA
tu come al solito nel modo in cui racconti le cose, mi hai fatto innamorare di questa scena..è stupendo il modo in cui Dean lo tiene tra le braccia e lo comsola!!

La prima volta che Dean bacia Castiel, in realtà è Castiel a baciare Dean.
bellissima frase ahhah

No dai, davvero, il bacio, I BACI, compreso Sam che tutto divertito li prende in giro dopo aver scattato qualche foto..
è stupendo ahha
anche il fatto che sia stato Cas a prendere l'iniziativa!
E si sia giustificato dicendo che non voleva che gli sforzi di Sam andassero sprecati 😂😂😂

Questa os finale mi ha lasciato davvero con un'emozione incredibile addosso!!
Ora pensi sia finita così? No, devo ancora continuare a tormentarti, perchè intendo mantenere la mia promessa di scrivere qui i titoli dei capitoli che mi sono piaciuti di più per ritrovarli più facilmente quando desidero rileggerli 😂😂😂
Dai non credo sarà una cosa lunga. Lo spero almeno 😂😂😂

Ti anticipo che i miei capitoli preferiti potrebbero essere di più di quelli che elenco MA scrivo solo quelli che al momento riesco a ricordare come più intensi xd poi magari ne aggiungo altri! LOL

12 WINCEST PREFERITE:  Cap 13: Sam e Dean si baciano al buio, cap 21, back to school, cap 31 Sam e Dean a casa di Bobby, cap 34 i sogni di Sam su Dean primo bacio, cap 44 primo bacio, cap 45 wincestiel, cap 62 capodanno, cap 64 notti insieme al bunker, cap 66 samulet, cap 68 bacio davanti ai compagni di scuola, cap 74 sam si fa male a lacrosse, cap 79 Sam e Dean coccole in bagno

9 DESTIEL PREFERITE: Cap 25 buonanotte, Cap 42 Cas ha paura degli incubi, cap 55 Cas sexi, cap 63 destiel e sabriel , cap 67 Cas ha freddo, cap 71 Dean e le fan art destiel, cap 75 Cas ama il suo nome, cap 78 la cravatta di Cas, cap 80 il coraggio di baciare Cas!!

5 SABRIEL PREFERITE:  Cap 15, Gabe e il suo primo natale, Cap 22 vernice fucsia, cap 29 caramelle, cap 63 amore a 4 , Cap 70 Sam sogno mascherato da desiderio,

7 SHIP STRANE MA BELLISSIME: Cap 17; Dean x Gabe, Cap 32  contesto 5 x 13 Sastiel!!!, Cap 45 wincestiel!!!, cap 60 Kali x Gabe,  cap 69 Dean x Benny , cap 73 le allucinazioni di Gabe e Lucifero per Sam, cap 77 Michele e Lucifero nei corpi di Adam e Sam

4 BOBBY X CROWLEY PREFERITE:  cap 14, (multi coppie)  cap 24, cap 43 (sul divano) cap 72 vita casalinga

Ti avviso che più avanti potrei modificare per aggiornare la classifica ahha :))
non c'è molto altro da dire tranne che RINGRAZIARTI per avermi fatto sognare con questa raccolta!! Devo dirti che non me la sono mai dimenticata, nonostante fossero passati anni ogni tanto me la ricordavo con rimpianto e pensavo che forse se avessi messo da parte forse il fatto che volevo leggere solo la wincest, avrei potuto ricevere delle emozioni PAZZESCHE leggendo queste storie, poi quasi quasi volevo provare ma vedendo che era arrivata a 80 capitoli, mi sono fatta prendere dallo sconforto 😂😂
Per fortuna ho deciso di provare comunque e non mi sono pentita!!!

Spero che un giorno scriverai ancora in questa raccolta, potrebbe essere un buon tributo per l'ultima stagione. Pensaci!! :))

Cmq...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! :))
(Recensione modificata il 30/09/2019 - 04:12 pm)

13/07/18, ore 16:52

Ehilà Fanie!! Rieccomi di nuovo qui, sono tornata a recensire anche quest' ultimo capitolo di questa raccolta di One-shot!! Ho continuato a recensire, perché, anche se sono passati circa due anni da quando l'hai finita e molto probabilmente ti farà strano (anche alle tue collaboratrici che hanno contribuito a questa lunga fan fiction) penso che ti faccia lo stesso piacere sapere ciò che si pensa su questa storia. Detto questo, ritorno questo ultimo capitolo che è stato semplicemente WOW!! Che dire, finalmente, dopo lunga e penosa (?, non credo più di tanto!!) attesa, Cas e Dean si sono baciati!! E che baci belli che si sono scambiati questi due!!
Mi ha fatto piacere leggerla tutta (anche se lo so, ti sembra strano visto che ci ho messo così poco tempo per leggerla. È che mi piace molto leggere, e quando mi appassiona la lettura non riesco più a smettere!!), davvero!!
Ciao e un bacio grande grande!

06/10/16, ore 22:18

Voglio farti i complimenti per quest'ultima storia, davvero un bel modo per chiudere in bellezza. Mi mancherà questa fanfiction e mi mancheranno le avventure di queste "patate", narrate con lo stile di scrittura che adotti; ma non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori!

19/09/16, ore 17:56

Oh ma quant'è stupendo quest'ultimo capitolo!?
Semplicemente meraviglioso.
Finalmente si sono baciati!!!!! 🎉🎉🎉🎉
Bellissimo l'excursus che hai fatto sui loro quasi baci, chissà quanto tempo x scovarli tutti.
Ne è valsa la pena!

Vorrei ringraziarti x aver condiviso le tue storie con noi, devo essere sincera, mi mancherà un casino la tua raccolta.
La lascerò comunque tra le preferite così ogni tanto andrò a rileggerla.

Hai chiuso in bellezza e ho apprezzato moltissimo questa shot.

Complimenti!

A presto
Lucy 😘

19/09/16, ore 16:57

Ciao Fanie! Non ho potuto seguire nei due anni precedenti la tua meravigliosa raccolta perché ho scoperto questo sito solo da pochi mesi, ma l'ho recuperata in fretta e l'ho letta tutta. E' meravigliosa! Ogni bacio è una piccola perla che regala un'emozione sempre diversa, che a volte commuove e a volte diverte.
Hai proprio chiuso in bellezza, io sono una grande fan della Destiel e quindi non posso che apprezzare quest'ultima fanfiction. E' stato un po' un tuffo nelle stagioni passate a rivedere i momenti importanti di Dean e Castiel con un finale dolcissimo. Decisamente Dean "dovrebbe iniziare a domandarsi com’è che tutte queste sue prese di coscienza arrivano solo ad un passo dalla morte": solo quando sta per rischiare la vita salta fuori con qualcosa che viene dal profondo del cuore, come quando dice a Castiel che sono una famiglia o che è il suo migliore amico!
Mi ha divertito molto come hai descritto Sam, "che sa con certezza di meritarsi sia un Oscar che un posto in Paradiso"; come tutti sappiamo, lui è il fan numero uno della Destiel e ha un futuro come agente matrimoniale!
Spero di leggere altre cose tue, nel frattempo complimenti per questo capolavoro e grazie perché mi hai regalato momenti di gioia sulle ali della fantasia, devi essere davvero orgogliosa del tuo lavoro!