Una famiglia...
di icydarcystormy26

26/09/16, ore 16:54

Ciao mia cara! *Stormy la fulmina e Darcy la manda in un abisso senza fondo... *Scusa all'ennesima potenza, ma internet va in coma.. Sempre.. Continuamente.. O è nel centro storico di Bari che non prende nulla o è semplicemente il mio diavolo di wi-fi che non prende mai e si diverte a fare scherzi. Giuro che stavo diventando paranoica a furia di sentire mia madre con :"Vedi? Vedi? Hai visto? Tutti voi ragazzi siete dipendenti!Non sapete più fare nulla.. ".Giuro che un giorno scapperâ il morto 😄Ora passiamo al capitolo!Darcy vs Stormy modalità on! Non é possibile! Siamo arrivati al forse peggior litigio del mondo.. Ci manca solo che il pianeta si divida in due! Stormy che giudica la sorella pet il suo modo di essere, certo ha ragione,in quanto la bruna sa essere parecchio irritante quando vuole,ma almeno per i capelli ha sempre avuto ragione,fidati,i tuoi erano inguardabili*la colpisce un fulmine.. Ahi! *Si stanno beccando a vicenda in continuazione, mettendo in luce i difetti dell'altra per apparire la "sorella perfetta" di questo passo finiranno per scoprirsi le peggiori sorelle al mondo.. Almeno non siete le Winx, pronte a sottostare sotto Bloom e con la paura di ferirla! Certo che Darcy con le carte da compilare è stata.. Wow! Cattiva! Abigail é sempre piü confusa e credo sia normalissimo, trovarsi in poco tempo in una situazione in cui sembra che tua madre ti abbia mentito prima di un intervento, durante il quale potevi rimanere in coma, sia abbastanza stressante. Tutte le prove sono dalla parte di Abigail e tutte contro Darcy, ma, cara Abi, come ti avrebbe potuto mentire quella povera di tua madre, dai! Cerca piuttosto di trovare altre prove ed indagare! Celeste come personaggio mi piace sempre di più! Bella, forte, decisa ed intraprendente.. Brava Cel! Assistente di Stormy! Fantastico!Preparati a sopportare le sue sclerate per il troppo lavoro e le richieste assurde dei funzionari, il caffé troppo caldo, le crisi isteriche di noia(ADORABILI) ecc. Sarâ un rapporto alla Miranda dei il Diavolo veste Prada? Sarebbe troppo bello vedere Celeste in quel ruolo, con in una mano il tè e nell'altra le carte da compilare! Almeno non verrebbe sfruttata solo Abi parafulmini! Poi immagino l'invidia di Darcy per un'assistente del genere.. Tra quelle due sorelle la guerra é tremendamente aperta!E cosí Celeste si ê trasformata! È bellissima ed amo quelle ali, wow! Menlok è rimasto stupito😅Ma perchë le ali? Non avrebbe dovuto avere un abbigliamento simile a sua madre alla forma base? E quale mai potrâ essere la spiegazione di Stormy? Finalmente Stormy ha scoperto l'inganno,deo gratias!!!Ora voglio la guerra contro Menlok,lo dovete distruggere!Finalmente la famigliola sarâ felice?Abi perdonerà e capirâ sua madre? Lo vedremo nella prossima puntata di "Una famiglia"!Io che cito "A tutto reality",nevermind! Domande:durante le vacanze estive le Trix e le due pargole sono mai andate al mare? Darcy e Stormy hanno mai parlato dei loro genitori ad Abi o almeno mostrato lei una foto ecc? Come ha reagito Darcy vedendo Derek per la prima volta come compagno di Stormy? Che tipo di musica si ascolta prevalentemente su Obsidia? Darcy e Stormy che tipo di giochi regalavano ad Abigail?.. Fatto!Giâ..ora le settimane sono due! Il conto alla rovescia per il giorno dei morti inizia già dal primo giorno... Non vedo l'ora di vedere il disegno e don't worry,i problemi di tempo sono normalissimj! Di certo per fare un disegno te la caverai. Il mio massimo sono gli omini...
Kiss kiss al sapore di Nirvana
DarcyRocks99

20/09/16, ore 17:26

Bellissimo capitolo! Forse Stormy e Celeste hanno capito che quello e un finto Derek!:)
Chissa che trasformazione ha avuto Celeste!XD
PS:ho scritto nuovi capitoli!;)

20/09/16, ore 14:20

Finalmente zia e nipote iniziano a capire che c'è qualcosa che non torna.
Manlok ha fatto davvero un errore stupido che gli costerà caro.
Mi incuriosisce il nuovo potere di Celeste anche se credo sia dovuto alla piuma che hanno utilizzato per spezzare l'incantesimo
Sono davvero curiosa di vedere cosa escogiteranno le streghe per farla pagare a Manlok e soprattutto se riusciranno a salvare il vero Derek
Aggiorna presto
Krys

20/09/16, ore 11:09

Ciao icy, come va? Indenne dalla prima settimana? Forza che vedrai andrà tutto bene anche in seguito ;-). Stormy e Darcy sono ancora un po' in disaccordo. Bello il momento in cui Stormy ha proposto a Celeste di farle da assistente <3. Abigail e Celeste hanno affrontato Derek, o meglio, il clone di Derek, mentre il vero Derek è ancora prigioniero di Menlok e Celeste ha notato un particolare che poi ha riferito alle zie e che ha fatto venire loro il sospetto che quel Derek non sia il vero Derek. Spero risolvano tutto al più presto! Un disegno? Beata te... Io l'altro giorno, non so perché, ma avevo fatto uno schizzo di Gemma-sirena e lasciamo perdere cos'è uscito! Meglio che mi limiti a scrivere :-). Bel lavoro ;-) Al prossimo capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)