Storie di fantasmi -Parte Seconda-
di la luna nera

18/02/18, ore 21:38

Rieccomi, proprio come ti avevo detto. Anche qui come nelle altre poesie e nella scorsa parte della raccolta si parla di morte e omicidi, ma questa leggenda mi è parsa meno cruenta e pesante delle altre, in quanto lo spirito di Donna Cenerina veglia sui discendenti ancora in vita della famiglia a cui apparteneva proprio come una madre farebbe con i figli, nonostante le tocchi l'ingrato compito di annunciare la fine dell'esistenza di ognuno. Ottimo lavoro con racconto e poesia, davvero. Ancora complimenti, torno subito,

Emmastory :)

04/11/16, ore 20:01

Mi sono accorta di essere rimasta un pò indietro con la lettura di questa raccolta, ma rieccomi!
Un altro spirito innocente che ci rimette. Questa donna scomoda testimone uccisa per mano di un barbaro, crudele e calcolatore. Per giunta è riuscita a scamparla, senza mai pagare le sue colpe...inaccettabile!😐
Storia alquanto toccante, coinvolgente la poesia. Mi piace un sacco come costruisci le rime, quindi di nuovo, complimenti!
A prestoooo❤❤

20/09/16, ore 14:19

Buon pomeriggio.
Ok, un'altra storia incredibilmente toccante e forte.
Bella la poesia, come sempre. Ottimo lavoro! Costruisci sempre delle rime molto piacevoli da leggere, che danno un forte senso di scorrevolezza al testo.
Questa leggenda... è molto toccante, come le altre.
Interessante anche questa. Certo che questi mariti erano pestiferi xD in questo caso, oserei dire perfidi, calcolatori e diabolici. E assassini...
Bene, come sempre. La tua raccolta è molto interessante da seguire.
Buona giornata e a presto :)

20/09/16, ore 12:39

Ciao Cristina,
Una donna testimone scomoda che entra, suo malgrado, a far parte delle vittime di un duplice omicidio,
alla faccia della giustizia e dei rimorsi di coscienza del suo crudele assassino.
Uno schiaffo al bene che teoricamente dovrebbe trionfare sempre, e una volta ancora chi ci rimette è uno spirito innocente ancora in cerca di pace.
Bravissima Cristina, ottimo lavoro come sempre.
Un abbraccio

Luca