Total Drama Asylum
di Black Cherry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/16, ore 15:04

CHERRY!
Farò una rece un po' schifosa poiché sono da telefono ^^"

Allora, Wren se n'è andato, e non mi è dispiaciuto poi tanto... la Matt x Sheila mi pare azzeccata, sono i più normali qui e devo ammettere che mi piacciono come coppia!
La Kurt x Neate (che non va però paragonata alla Novan eh, quella è insuperabile XD) mi incuriosisce abbastanza, specialmente perché Kurt è parecchio burbero e tagliente, magari non Neate potrebbe venire fuori un lato nascosto... ma col casino che ha combinato in questo cap., non posso non rimirare l'idea di eliminare "Il Sadico"!
Parlando ancora di ship, io sono fermamente per la Jarley e per la Vannett / Benille 😍 Mentre (sarò l'unica scema che dirà sta cosa) non shippo per niente la Damian x Bunny,sono azzeccatissimi, ma proprio non mi piacciono... i gusti son gusti, pazienza!

La sfida mangereccia mi è piaciuta un sacco, e vedo che Nachal ha almeno cercato di essere paziente e tranquillo quando ha proposto l'alleanza... per poi ricevere una risposta che non voleva, ma vabbè.
Matt e la lingua gonfia mi hanno fatto ridere, anche durante la terza parte del cap., e devo dire che anche Yuudai con la sua particolare germofobia mi ha divertito (come ho fatto a crearlo così... ossessionato? O_O). Poi ovviamente, mi è piaciuta la parte di Neate vs Adorabile Orsetto XD Ci credi che ho detto in sintonia col mio OC "Un piccolo orsetto?"? 😂

Le manguste sono i mei secondi animali preferiti, ma nemmeno io mi guardarsi quel filmato o.o ... Zrina e Yuudai, come caspita avete resistito?!

E' stato veramente un capitolo spettacolare, ha ripagato l'attesa... e gli unici errori che ho riscontrato sono stati due: la mancanza di una "s" davanti a due "qualificato", he ha appunto mutato la parola modificandola dal normale "Squalificato" XD Ma nulla di che!

Ora devo proprio scappare, ci penserò per i voti... che cavolo, devo votare per entrambe le squadre >.<
A presto ♥
•Eyes•

18/10/16, ore 22:52

CHERRY BENTORNATAAAAA!!! Come stai? E' un piacere avere tue notizie! Quindi ora il computer funziona? Grandioso! ^^
Allora, salgo su EFP e mi ritrovo questo bel capitolo che ho modo di recensire solo oggi. Già da ieri l'ho letto ma non ha avuto il tempo di scrivere le mie impressioni, e anche adesso mi vogliono insistentemente. Quindi scusami se sarò molto veloce, ma ti dirò quello che mi è piaciuto del capitolo: praticamente tutto.
La sfida mangereccia mi ha fatto salire il Chrissismo, mi sono divertito a vedere come i ragazzi pativano le pene di quel delizioso pranzetto (è ufficiale, sono il figlio illecito di Chris McLean). E nella seconda parte qualcuno mi ha stupito (vedi Zrina, che rivela di avere una parte misteriosa e "oscura" O.O) e fatto rivoltare dalle risate (Yuudai è diventato il mio personaggio preferito ora. Stesso, identico discorso per Matt con la lingua che pulsa. XD) Troppo pucciosi Damian e Bunny, forse la coppia più azzeccata del programma al pari della Jarley.
Neate abbattuto dal dolce orsetto assassino mi ha fatto ridere ancora più sguaiatamente, mentre Vanille ora mi fa leggermente paura per il corso sull'autodifesa che ha seguito. Nachal e Kurt si stanno rivelando ottimi antagonisti, uno che punta alla leadership di un gruppo, l'altro più solitario e cinico rispetto ai compagni. Alleluia è un poliglotta, abilità che può sempre servire (Però! Giamaicano, spagnolo e poi?), ed è ossessionato dalla figura del fratello continuamente felice (Sì, amico, segui gli insegnamenti pessimistici di Leopardi!), mentre Dylan rischia grosso a psicanalizzare Nicole: attento che poi te ne innamori davvero. XD
Hai dato spazio ai vari personaggi e l'inventiva che dimostri nelle sfide finora non mi ha deluso. Hai fatto un ottimo lavoro, Cherry! :)
Cito solo una s mancata in un punto, ma adesso non ricordo dove esattamente. Però, per il resto, è davvero un bel capitolo.
Bonne nuit, Cherry!
DramaFever

18/10/16, ore 18:01

Damian: BUNNYY.
Sheila: MATTTTT
Io:BASTA! Ok Harley ancora più interessante, Alex la ODIO. Sheila è innamorata e Damian h conquistato la piccola coniglietta: ottimo chappy, alla prossima.

18/10/16, ore 17:34

Che gioia poter leggere questo aggiornamento, Cherry! (e ora speriamo che il computer non muoia una terza volta nell'arco di un mese, altrimenti diventa un caso da esorcista!)
Che dire? Il capitolo mi è molto piaciuto, anche se spero che prima o poi manderai i concorrenti a letto, senno mi crollano tutti tempo due giorni! xD
La sfida è stata interessante, soprattutto la prima parte è stata molto ben approfondita, mentre la terza forse (e ripeto forse) poteva essere un pochino più lunga (della seconda non parlo, perché ovviamente è giusto che tu l'abbia liquidata in due frasi ;) ).
Dal punto di vista grammaticale ti rinfaccio solo una "s" che ti è rimasta un paio di volte nella tastiera: squalificato è diventato qualificato, ma davvero: è una distrazione veniale.
Parlando dei miei OC, continuo a pensare che Jared sia perfetto, anche se mi stupisco che abbia confermato il suo interesse per Harley Quinn così tranquillamente...però ci sta.
Ci sta anche Matt con Sheila, anche se do ragione a MysticFan: sono troppo buoni...forse sono i due che meno ci incastrano con questo tipo di reality, tuttavia spero comunque che entrambi rimangano abbastanza in gioco per vedere il loro rapporto approfondito.
Devo dire che hai seguito alla mia lettera le indicazioni che ti avevo dato sulle persone più adatte per Matt e Jared...ottimo lavoro! :)
Infine parlando del voto...dovrò mandartene due no? Uno da parte di Matt e l'altro da parte di Jared...uhm...non sarà una scelta facile, temo...
Per ora è tutto! Spero aggiornerai presto (sempre che il computer te lo permetta, ovvio).
A presto! :)
Brownie Charles

18/10/16, ore 17:18

Come al solito, non ne sono stato deluso. Capitolo scritto molto bene, complimenti. Bunny mi fa sbellicare dalle risate. Peccato per Kurt, spero davvero non venga votato.
OOK, ESCO DALLA GRAMMAR NAZI MODE
Povero Kurt! Daje ragazzi non votatelo, dopotutto è un mio OC e sta per nascere una bella ship come la Novan :/
ORDUNQUE, A PLEFTIFFIMO BLACK!
Natural Harmonia Gropius

18/10/16, ore 16:52

Ehilà!
Allora sono feliste ( Triste e Felice ) poiché i miei impegni sul forum si stanno restringendo, Wren se n'è andato, MA NON RIESCO A FARE RECE COME SI DEVE PORCO SCIFU ( Kung fu PANDAAAH ) allora bye bye Wren. * Lei e Shawn salutano ghignando * e Bunny mi fai morire. Mentre Shawn ammazza xD

Shawn:- * Taglia in mille pezzi una foto di Chris * Do Not Talk Bitch

Bel capitolo..

18/10/16, ore 15:04

Eccomi!

Che dire? Il capitolo è ben scritto e i personaggi sono tutti molto interessanti.
La sfida mi è piaciuta un sacco, soprattutto perchè queste sfide soltanto dei pazzi possono farle!
Ho AMATO la scena in cui Bunny si rifiuta di mangiare un coniglio (parente? Bunny si crede un coniglio, vero?) sostenuta da Damian, fanno una bella e strana coppia 😂😊
Alexandra è FINTA! Spero che vada via al più presto.

Susette: *fischietta* Ehi, posso ucciderla? 😏

No.

Susette: *si arrabbia e dopo va a sfogarsi su una povera passante*

La sfida obbligo-verità mi è piaciuta! Zrina che non voleva parlare della sua storia mi ha colpito O.o mentre Yuudai, OMG, MI RICORDA MIA ZIA! 😂😂
Che dire?
Chappy stupendo! Nel discorso dei ragazzi hanno dimenticatp di dire a Dylan chi le piacesse, mannaggia (Nilan!)
Sasi02

06/10/16, ore 20:31

Ehilà!

Avevo intenzione di recensire questa fic tempo fa, ma non ho avuto il tempo, e tre partecipanti di questa storia mi hanno parlato della trama e non ho potuto resistere (e sinceramente avevo già notato la tua fic, ma mannaggia ai lettori accaniti che hanno preso tutto 😂 [Sì, ho qualche malato mentale dai bellissimi rating arancioni, e uno rosso, quindi in parte meglio così😂])

Comuuunque, ho letto tutta la fic: SPIEGATEMI UNA COSAAAA!
Perchè Damian ama Bunny essendo un cacciatore?

Miranda: L'amore non ha limiti, dicono tutti così, ma ora c'è tanto limite.

Lol, perdonala, una OC rompi***** (e se ne veranno altri, perdonali da sé 😂)

E, senza offesa alla creatrice di Sheila, ma trovo la a "sirenetta" alquanto Mary Sue, e non trovo il suo disturbo mentale in questa storia, sembra la solita ragazza normale.

Comunque, passiamo alle scene:

Il capitolo inizia con Chris che spiega la sfida e Alexandra che chiede un alleanza a Yuu- *qualcuno lo blocca*

Susette: STA ZITTO! L'UNICA COSA CHE AVRÀ ALEXANDRA SARANNO I MIEI PROIETTILI CONFICCATI NELLA SUA GOLA! *sgrana gli occhi ridendo sadicamente mentre si trattiene, dopo ritorna seria e assume uno sguardo dolce* Se mi tradisci, Senpai-Kun, ti spezzo in due, nel vero senso della parola 😊

Perdonala, ma con Eyes ci sono chat così strane tra i nostri OC che non ti sto nemmeno a spiegare i motivi 😂 Comunque:
Dopo ciò, i tre iniziano la loro parte di sfida e Alexandra scatta una trappola, eliminandoli dalla sfida.

Susette: Sei una troll! *continua a ridere sadicamente*

...
Dopo ci sono Lisa (sto pensando ad un'altra Lisa 😂) e Sheila scappano da una trappola (da quello che si è potuto capire) e Sheila propone un'amicizia, sinceramente, poverina, cosa centra in questo contesto? Magari è una "burattinaia"? Bho.

Dopo ci sono Matt e Damian, il primo lo conosco è fantastico 😍 Mentre Damian no, e sembra attratto da Bunny.
Robin Hood? Che soprannome carino 😍 Ci azzeccherebbe: Robin hood è un animale, lui un arciere (non ricordo quasi tutto il cap), ma non fa del male agli animali, cosa troppo carina!

Poi ci sono Shawn e Wren, non mi hanno attratto tanto nel loro pezzetto, ma posso dire di amare Violet (la quale credo di conoscere, se è di "The_Malevolent_Girl).

Felice: Ciao Violet... Dì a Loanne che deve ancora farmi uscire con suo padre *va via volando su una nuvola nera*

Comunque!

Alleluia sei un POLLOOOOO 😂

Sophie: "Mister durezza" eh? *ride di gusto*

Jason: C****** 😑

JASON!

Jason: Tsk. *va via*

Ah! COSA VEDONO I MIEI OCCHI IN QUESTO CONTESTO DI MALATI?
Dylan e Nicole!

Melody: *inizia a suonare il piano con una melodia romantica*

Sembrano "normali" anche loro come Sheila, per ora.

Mh... Zrina è... Matta? 😂 Mi ricorda il cappellaio matto (Alice in the wonderwold for ever [No, non è vedo: Beauty and the beast 😂])

Dal pezzetto del "nuoto" ho pensato a questo: Sheila è una sirena (allora il genere non dovrebbe essere "fantasy" le sirene non esistono)

Comunque, scrivi benissimo e AMO questa struttura di cui hai organizzato la sfida (amo le case con più piani :3)
Sarò molto felice se potrei recensire anche altri nuovi capitoli, se vorrai 😊
A presto
Sasi02

29/09/16, ore 23:15

Ciao Black Cherry!Momento,momento,momento..Wow!!Asylum al massimo!La sfida mi è ha piaciuta da pazzi,creepy,spaventosa e con quella tipica ansia di AHR!In poche parole una bomba!Gli elementi dei cappi e delle camicie di forza sono ben inseriti e grandiosi ,la prima sfida è un concentrato di ansia e sembra che i concorrenti siano in un labirinto oscuro senza soluzione e l'ultima e la classica sfida dei tuffi,ma resa assurda dall'atmosfera di AHS!
Harley:fantastica la piccola pazzerella di Joker!Paura dell'acqua?O bella mia,questa sí che é bella!Con Jared sembra siano nascendo amori!Da odiarsi si amano!Fantastico!Iniziano le ship!Ahia..mi devo dimenticare la lpve story Yuudai -Alex,certo che furbo il tizio,eh!Ma io volevo la coppietta malefica!Spero Alex non sia la prima eliminata..Fammi un favore o non dormo la notte,rischia molto?Ti prego dimmelo!😱Dylan ha trovato la sua anima gemella in Nicole!Shawn sappi che Alex si associa!#viaWren per far capire meglio la realtà ad Alex,con quella puzza l'olfatto scarseggia!Violet la amo,somiglia molto alla Violet di Murder House!Un personaggio semplice,delicato,ma molto di effetto!Sheila era per caso una campionessa di nuoto famosissima che non voleva la fama,vero?UCCIDETE Bunny,perfavore!Io non la sopporto!È un coniglio satanico,dai!Povero il nostro Kurt!Dai spacca bello di zia!Sembra che possa somigliare a Kurt Cobain...forse...Zrina la adoro e Vanill ha una bella cotta!Aspetto con molta ansia il prossimo chappy!Voglio vedere le accoppiate!Ti orego dimmi se Alex è a rischio😭
Kiss kiss
DarcyRocks99
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 11:16 pm)

28/09/16, ore 20:51

Ordunque.
Come al solito recensisco mentre leggo.
Wow, riferimenti ad American Horror Story. (A proposito, domani esce la nuova puntata di Roanoke, non so se te lo guardi in sub come me)
La sfida è... a dir poco inquietante.
Alexandra è malefica.
Neate l'ho inquadrato meglio caratterialmente, finalmente. E sì, che ship sia. :)
L'amicizia tra Sheila e Lisa mi ha fatto sorridere. Entrambe mi stanno simpatiche.
No vabbè, la ship tra Damian e Bunny ci sta. Damian non lo so, ma Bunny è una vera queen.
Shawn che pianifica di uccidere Wren, rido. Dai, se è ispirato ad AHS un po' di splatter deve esserci.
No, vabbè, Violet che difende il su MP3 ahaha. Spero non venga squalificata. È un personaggio semplice, ma volevo proprio ispirarmi alla Violet di AHS.
Harley e Jared mi piacciono, un po' i Gwuncan di questa stagione.
No, oh Bennet, calmo. Che è sta autostima?
#BunnyForPresidendt
Coff coff.
SHIP SHIP!
OH OH! MA QUANTE SHIP!
#CappellaiaForPresident
OHH MA QUANTE SHIP! MI STO CONFONDENDO, PIANO PIANO! TROPPE SHIP!
Oddio, che brutta cosa farsi pungere da una medusa. Io grido come un pazzo quando le vedo in acqua. In Grecia ho fatto una figura di coff coff, tipo quest'estate.
Ora invio il voto, cara.
CIAAOO.

28/09/16, ore 20:24

Ma Dio che ritardo nel recensire! Tra impegni e spostamenti vari non ho più commentato la storia. Rimediamo subito!

Allora Cherry, finalmente sei tornata dall'inferno! Com'era non avere internet? XD
Passando alle cose semi-serie, il capitolo è venuto proprio bene. La sfida è originale ma riprende anche la primissima sfida della primissima stagione del programma reale, quindi complimenti per l'idea di unire vecchio e nuovo. A mi me gusta leer esto capitulo! *si mette a ballare e cantare in spagnolo*
Nel complesso, i concorrenti hanno tutti un loro spazio, chi più chi meno, ma siamo solo agli inizi e svelare subito tutte le carte in tavola dei vari personaggi non è un'opzione che alzi lo sharing e gli ascolti (o in questo caso dovrei dire letture? XD). Procediamo per concorrenti:
-Wren sembra stare sulle scatole a tutti, ma a me fa ridere! Ok che sembra un po' Owen, ma sono comunque morto quando ha travolto Violet e ha svuotato l'intera vasca! Hahaha!
-Yuudai è più calcolatore di quanto possa sembrare. Il nano promette bene! Alex, mi sa che t'è andata male... Magari con qualcun altro avrà più fortuna.
-Alex ha fatto un errore credendo che sarebbe riuscita a fregare Yuudai, ma è comprensibile dal momento che attualmente nessuno conosce bene nessuno. Col tempo riuscirà a trovare la vittima perfetta. Però ha dimostrato che anche da ciechi si può essere utili. Way to go!
-Nachal rivalutato. E io che speravo fosse buono a discapito del soprannome! Ma alla fine non è un bene per lui voler sfruttare Bennett: per come ho concepito il mio OC, dovrebbe essere abbastanza furbo da leggere tra le righe. Il problema è il segreto di Bennett legato proprio all'astuzia...
-Bunny tenerella che emula Bugs. La vedevo bene nel ruolo del coniglio della Warner Brothers! Poi quando ha chiesto dei rituali a Kurt, è stata una meraviglia! Il mio personaggio preferito senza dubbio, a meno che non ci siano sviluppi inaspettati.
-Kurt non sono riuscito a inquadrarlo minimamente. Mi sembra leggermente scorbutico, ma poi basta. Gradirei molto vedere un po' più di questo personaggio perché comunque mi interessa.
-Dylan fa i suoi discorsi razionali sull'amore. Mmh. Rigidino l'amico, eh? Vedrai che con Nicole ti scioglierai dalla tua compostezza, ne sono certo. Il guaio è che anche gli altri potrebbero sciogliersi... Muahahahahaha!
-Harley, tranquilla che tanto ti metti assieme al tuo pasticcino! Fai senza urlare: tanto le relazioni le facciamo noi! XD
-Jared segna il suo primo punto con la schizofrenica. Peccato che l'abbia mandato a farsi benedire quando l'ha salvata dall'acqua. Non potevi lasciarla morire? Ma chi vuoi che ti creda, amico? XD
-Shawn... Ti prego, basta... Non farmi rileggere quella lista su come accoppare Wren che altrimenti mi si fracassa la scatola della risata! XD
-Zrina è così allegra che mette il buon umore. E una buona qualità! Mi dispiace che sia finita in una gabbia di gatti nascosta nella gabbia dei matti (ok, la smetto...).
-Vanille, definire Bennett interessante senza conoscere TUTTO di lui è azzardato dal momento che non ci hai nemmeno parlato. Sicura di voler già acquistare il pacchetto? Ricordati le parole di Zrina: "Noi siamo pazzi, e i pazzi sono imprevedibili". Questo include anche Bennett, purtroppo. Ma contenta tu! ^^
-Neate non vede di buon occhio la sirenetta. Non è che nascerà la Neila, vero? O la Sheate (il suono di questo nome mi ricorda qualcosa XD)?
-Alleluia troverà sicuramente posto di lavoro come traduttore per scritti giamaicani o come medico in corsia. "Avrai un'ustione di terzo grado" dice tutto XD
-Damian che si preoccupa per Bunny è stupendo. Il cacciatore che si cura dell'animaletto, anche se parliamo di una persona. Potrebbe nascere qualcosa, ma voglio evitare di shippare a raffica per ogni possibile relazioni perché altrimenti invece di A Tutto Reality sarebbe A Tutto Amore e Coccole.
-Matt, "Robin Hood dei poveri" ti ha fatto guadagnare punti nella mia classifica. Ben fatto!
-Sheila, la perfezione non esiste. Ma questo è quanto ha detto Neate, quindi se non sei miss perfettina, picchia lui. Io mi limito a recensire. XD
-Lisa mi piace perché ama l'inquietante, ma non posso dire molto altro. Necessita nuovi sviluppi.
-Stesso discorso per Violet e Ivy: serve di più per giudicare in maniera completa, ma qui non hanno attirato molta attenzione.
Spero di aver contato tutti. Ci ho messo un po' per scrivere la recensione. Ora ti rispondo in privata. Ci risentiamo,
DramaFever

28/09/16, ore 16:31

Argh. Sigh sob.

Shawn:- Ma che...?

Sub sigh * Se ne va *

Nikolas:- Andiamo bene ----____---- -

Kristhian:- Ma pooovera -

Shawn:- Siamo solo noi 3 puoi anche finirla -

Kristhian:- Uff. Ok. Che facciamo? Recensiamo?

Nikolas:- Secondo te? Siamo in una recensione mica possiamo giocare a carte -

Kristhian:- Calma tizio -.-

Shawn:- Wren mi sta sulle * Censura *

Kristhian:- Uccidere in diretta internazionale non è il massimo eh

Shawn:- 😅 lasciamo stare

Eccomi ^-^
Allora, il capitolo come lunghezza mi piace, mi sono fatto un quadro completo dei personaggi e Wren mi sta simpy giusto per XD

Shawn:- 😣 -

Aggiorna presto mi raccomando XD non riesco ad aspettare XD

T M G ( + Ocs )
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 06:46 pm)

28/09/16, ore 13:36

SIIIII!!! Ok Sheshi credo che Neate ti odi.
Sheila: Ma perchè? Io non sono malvagia ; (
Io: Bene, io non so chi votare!!!! Bho, forse..... non lo dico ciricia Cherry e complimentoni.

27/09/16, ore 22:35

EH, ALEXANDRA, VOLEVI FREGARE YUUDAI, E INVECE NO! GUARDA CHE FACCIA, NON SE L'ASPETTAVA!
Scusa ma dovevo assolutamente farlo.

-Yuudai-: Tch.

Aspettavo tantissimo questo cap., e mi è piaciuto veramente un sacco, posso solo immaginare gli scleri di Yuudai nelle fogne dato il loro sudiciume e mi scuso con Alex e Neate per le urla da "ragazzina isterica in quel periodo del mese" che ha probabilmente lanciato.

-Yuudai-: Eyes.

IIIIH NO NON FARMI MALE! *afferra Zrina e si nasconde*

-Yuudai-: *assottiglia lo sguardo squadrando Zrina* Età?

-Zrina-: *una goccia di sudore le scende dalla tempia* Ehm... lo sai già, ho diciotto anni.

-Yuudai-: *fa un sorrisino isterico e gli viene un tic all'occhio* Tutti più alti di me in questo mondo agahdbabnfmsm. *si morde una mano per nascondere la risatina inquietante che gli sta uscendo dalle labbra*

*Zrina e Eyes escono lasciandolo da solo, per farlo tranquillizzare (e perché avevano paura cof)*
Ora commentiamo per bene, va' XD
Noto che Chris sta cercando di inquietare i ragazzi, peccato che non ci riesce. I tre quarti sono troppo pazzi, il restante gruppetto è inquietante di suo quindi è totalmente inutile XD
La sfida è veramente molto carina, e creativa: non ne ho mai viste del genere *^*
E subito dopo possiamo ammirare come Yuudai riesce a rektare Alexandra mentre lei tutta convinta crede di poterlo sfruttare... pravo il mio pampino (?).
Allora, vorrei aprire un'altra parentesi: Sheila. Fama o meno, non mi importa più di tanto; più che altro è che Neate ha notato la """"perfezione"""" che la contraddistingue, perciò vorrei proprio vedere come si evolverà la cosa, contando anche che sono nella stessa squadra e che lui è il capitano.
Sembra esserci una ship piccola piccola: Alex x Yuudai... sembra. Siamo agli inizi, no?
Posso però dire con certezza che ormai la Harley x Jared è pienamente canon u-u *sventola bandierina* Così ragazzi, vi shippo un casino! *Q*

-Yuudai-: *entra e poi sbatte dietro si sé la porta*

Ti sei calmato?

-Yuudai-: Mh.

Cooomunque: devi dire che Wren continua a schifare pienamente Shawn, che appare subito come un tipo un po' irascibile e acido, ah? Il suo comportamento non mi piace molto, gli auguro di cambiare atteggiamento... Guarda, giusto perché mi sei simpatico (ma manco per il-), caro Shawn, ti consiglio di dare del nano a Yuudai. Così, un suggerimento fra amici, sai com'è ^^

Uuuh Alleluia. Non me l'aspettavo così gentile, ad essere sincera. Eheh, si rende utile, il giamaicano. Posso dire che lo preferisco già di gran lunga a Damerae, ahahahah.

Nachal e Bennett. Non mi aspettavo AFFATTO quel carattere da parte di Nachal, però! Mi ha piacevolmente sorpreso, ma mi duole dirti, Berserk, che qua sono i più pazzi a sopravvivere. Non è una giungla, è un manicomio, AMICO, smettila di fare il Tarzan della situazione, e prendi spunto dal Cappellaio Matto, o da qui non ne esci vincente. Per di più, penso che alcune ragazze e un certo Yuudai non si farebbero problemi davanti a te nel rifilarti un calcio in mezzo alle gambe, per dimostrarti che non sei il più forte ^^
Riguardo Bennett, un po' mi spiace, ma così funzionano i reality... e chissà che non riesca a scoprire e ribellarsi.

Uhm, devi ammettere che la Nicole x Dylan mi attizza particolarmente. Sono davvero interessanti, spero di vedere una relazione fra di loro, un rapporto.

Zrina, wait a second. Alleluia? Ok, ho detto che lo preferisco di gran lunga a Damerae, e mi piace molto come OC, ma forse è un po' presto per dire cose del genere XD E' solo una constatazione però, per ora, quindi ci stava ^^
Ah, ho amato la parte dove racconta a Vanille di come i pazzi hanno una marcia in più: è totalmente vero, la mia OC è fatta per stare in questo reality! XD Forza Psicopatici!

Ugh, e così il mio Yuudai si ritrova già a rischio.... *scoppia a ridere*

-Yuudai-: *alza un sopracciglio*

Zrina deve avermi contagiato, uhuh!
E va bene, non ho in mente nessun nome, ma lo troverò ^^

Arrileggerci! (non vedo l'ora di leggere il continuo *-*)
•Eyes&OCs•

27/09/16, ore 21:44

Che gioia il primo vero capitolo!
Beh...che tra Harley e Jared potesse nascere qualcosa era praticamente già certo, però devo dire che i due sono esilaranti...mentre per quel che riguarda Matt, poverino, sta attaccato al soffitto...ma gli altri concorrenti che stavano ai piani di sotto non l'hanno visti a lui e l'altro, mentre salivano? Eh beh, pazienza...quindi devo votare per Matt, giusto? è un po' difficile scegliere, ma ho già un nome, te lo comunicherò via MP! :)
A presto (e non tra una settimana! xD)
Brownie Charles.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]