§Five Hiromido for a special person§
di taccy01

24/09/16, ore 02:40

NO, FANBAGNO, TU ROUGE CE LO METTI. E LI FAI BACIARE.
E SÌ, MI STO DANNANDO.
[...]
Buondì 😐
Mi è passato il sonno, yey. Ma verrà comunque una recensione schifosa, quindi mettiamoci il cuore in pace.
Il capitolo l'avevo già letto ieri e adesso sto recensendo senza averlo riguardato, quindi non so dirti se ci sono errori o cose così. Okay, potrei ricontrollare. Ma mi secca. E sai quanto sono pigra, quindi...
L'idea è troppo pucciosa 😍
Io avevo fatto una cosa del genere ai miei genitori... e casualmente era anche verde e rosso. Perché era Natale e la prof in prima media ci rompeva le scatole dicendo che dovevamo fare i bravi bambini (poi arrivava il tizio a random che urlava "Ma noi non siamo più bambini", ma okay-).
L'idea è troppo dolce come il capitolo in sé, in fondo io penso che Hiroto sarebbe capace di fare una cosa del genere.
Anche se secondo me sulle prime Mido ci rimarebbe completamente scioccato (della serie WTF), ma poi va a finire sempre bene (non come per Leo ed Eli, sigh - sto rileggendo a random PH da capo e sono arrivata a quando Leo si incazza come una bestia e lancia ad Elliot una sedia-), quindi siamo tutti felici 😍
Giuro che prima o poi la Mikandy te la scriverò. Ma devo pensare bene a come fare... scrivere su persone reali mi fa senso ;-; quindi non stupirti se ci metterò un bel po'.
Ora vado (ehi, io l'avevo detto che la recensione avrebbe comunque fatto orrore) e ti ringrazio ancora per le fic u.u 💙💜
Hasta luego~

~ Naru tua 💜💙