Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    21/09/2016    1 recensioni
Per la MIA (fate conto che sia in grassetto evidenziato un milione di volte) Naru.
Raccolta di 5 fic, tra drabble e flash-fic.
I primi due prompt sono miei gli altri mi sono stati forniti da un'amica, che si è divertita a crearli difficili (tvb denise. Con la b che sta per bruciare ^^)
Spero vi piaccia anche se c'è tanto fluff. E per una volta sento che i personaggi non sono OOC.
Ah, sono hiromido ovviamente!
1-Albero
2-Domanda
3-Cuore
4-Telefono
5-Grandine
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3- Cuore


Era il giorno di San Valentino e sembrava uguale a tutti gli altri anni, ma per Hiroto era diverso: quell'anno avrebbe regalato qualcosa a Midorikawa per fargli capire che lo amava.
Gli avrebbe donato il suo cuore e in senso quasi letterale.
Aveva preso un cartoncino rosso e uno verde, li aveva tagliati a forma di cuore e successivamente aveva tagliato a metà quello rosso per poi incollarne una parte sul cartoncino color del prato in modo che combaciassero perfettamente, formando un cuore verde e rosso.
Poi sopra aveva scritto una frase in spagnolo che rispecchiava perfettamente ciò che provava per Midorikawa.
IL giorno dopo, Hiroto si trovava esattamente davanti all'armadietto del verde e ci posizionò dentro il cuore colorato.
E fu non poco sorpreso quando nell'intervallo Mido gli saltò al collo. Ovviamente fu una graditissima sorpresa.
Ultimo angelo:
Aluuuuuuura! Per la mia amatissima Naru che si sta dannando per la fottuta stingue che le sto scrivendo e sta degenerando. Poi se vi va leggetela pure, mi fa solo piacere. u.u
Sto scrivendo una stingue non avendo mai né visto né letto Fairy Tail, in cui probabilmente Rogue non comparirà ma ci sarà un bacio.
Non sono una persona complicata, no.
Se volete la frase ditelo!
Un bacio♡
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01