Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

25/10/16, ore 17:08

ed ecco che ora i sakura&sasuke della fan fic sn arrivati al diciamo punto d svolta dl sudetta storia anche se m aspettavo ke alla fine avrebbero ceduto alla carne+in là(cmq 2°me nn serve ke tu alzi il rating perchè anche l'arancione può andar bene se le scene nn sn troppo spinte)

26/09/16, ore 22:29

Mi sa che debba salire a rosso, ma forse bisognerebbe sentire qualche admin/moderatrice.

Ottimo lavoro come sempre! Non sono scene facili da descrivere ma sei andata benissimo! Brava brava :)

23/09/16, ore 17:21

Ciao cara! ^^
Capitolo letto tutto d'un fiato, perdonami se recensisco in ritardo ma sono stata molto impegnata. Aspettavo da tanto questo momento, ne avevano entrambi bisogno, mi piace molto come hai descritto il momento, adatto al tipo di rating che hai scelto; certo diciamo che hanno recuperato i momenti insieme che avevano perso!
Dolce il momento finale in cui Sakura trova la sua pace, mi ha fatto anche piacere che Sasuke foss "munito" ahahaha
Aspetto con ansia il prossimo aggiormento, a presto bacioni :*
Medeafire

22/09/16, ore 21:15

Ciao carissima^^
Oddio...tu non sai davvero, ma davvero quanto mi hai fatto emozionare.
Insomma questo non é il capitolo "sesso", questo é il capitolo in cui inizia la loro nuova vita, in cui si donano l'uno all'altra, in cui finalmente capiscono e accettano il loro immenso amore l'uno per l'altra...sinceramente penso che il sesso sia stato davvero lo sfondo, l'accessorio se vogliamo.
É stato l'amore il vero protagonista:')
Si, sono davvero commossa e felice.
Insomma entrambi hanno avuto un passato a dir poco orribile, si meritano un futuro meraviglioso e pieno d'amore e non avrebbero potuto scegliere persona più degna di condividerlo con loro di quella che ora stanno stringendo fra le braccia, ecco.
Bo, cioè sono senza parole, dolcezza dappertutto!
Sasuke é stato a dir poco impeccabile...delicato, romantico, dolce, ma comunque capace di farla ridere anche in situazioni che metterebbero in imbarazzo chiunque.
Sakura ovviamente é sempre stata timida e insicura, ma gli ha saputo dimostrare il suo amore, non tirandosi indietro (bhe...questo era ovvio...insomma, quale ragazza si tirerebbe indietro di fronte a Sasuke Uchiha??? Siamo pazzi?).
Ok detto questo la smetto di blaterare^^
Rispondendo alla tua domanda secondo me il rating arancione é sufficiente...insomma, ok c'è il sesso, ma non ci sono descrizioni chissà quanto dettagliate o erotiche e sinceramente penso che nessuno si sia scandalizzato nel leggere, poi non so, é il mio punto di vista.
Davvero davvero grazie per averci regalato questo momento romanticissimo e dolcissimo*^*
Un bacio e un abbraccio
Princess (con gli occhi a cuore)

22/09/16, ore 21:02

Ciao Vale!
Ti avevo promesso che mi sarei fatta sentire con una recensione, e così sono qui. Ho appena trovato il tuo aggiornamento quindi mi scuso in anticipo per il ritardo nel recensirti.
Capitolo stupendo come sempre e carico d'amore. Ho trovato Sasuke molto dolce e ho avuto gli occhi a forma di cuoricino per tutta la durata della lettura.
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli... fremo dall'impazienza!
Sakura poi mi ha ricordato molto me stessa con la sua goffaggine ( oggi ho fatto una figura di cacca cadendo come una pera cotta di sedere in terra in mezzo ad un sacco di gente. Credimi, mi sarei Smaterializzata seduta stante se ne avessi avuto l'opportunità ).
Nonostante questo lei risulta troppo tenera, anche con tutta le sue insicurezze ahahahah
In questi giorni sono carica di materiale da studiare, ma nonostante ciò la tua storia merita davvero e cercherò di esprimerti i miei pareri con una recensione nei capitoli futuri.
A mercoledì ;)
Martina

22/09/16, ore 13:57

Ciaoo non sai quanto aspettavo questo capitolo! *-*
Credo che il rearing rosso sia più appropriato, ma questo potrebbe essere un problema se qualcuno è minorenne e quindi non può più seguire la storia :/
Anyway
La corsa in moto verso casa e poi l'ingresso, non proprio trionfante della coppia nella sala con gli, per quanto pochi, ospiti ancora presenti immagino avranno fatto andare in bestia la madre di Sakura e che invece nonna Chijo e Ino se la saranno riso di brutto xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Nikky

21/09/16, ore 20:16

Bellissimo capitolo !
Adoro troppo la coppia Sasuke e Sakura.
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
Firecristal

21/09/16, ore 20:02

O.O Cavolo che capitolo!! Escludendo tutta la parte..del... si insomma hai capito anche questo è stato davvero divertente! Non fraintendere mi è piaciuto tutto, davvero, ma sopratutto il contesto generale. Penso che la scena di sakura che rimane senza parole vedendolo togliersi il casco sia fantastica, ma ancora di più mi è piaciuto il fatto che Sasuke non sia riuscito a fermarsi una volta visto i movimenti sensuali di Sakura (che ovviamente nemmeno se ne rende conto). L'istinto animale! Per non parlare della caduta, un colpo di stile ahahhahahh
Era ora che ci fosse un po' di gioia anche per lei. Spero solo che lui non scappi spaventato!
Inizia ad avere delle idee anch'io sul proseguimento della storia, ma non voglio svelare niente!