Ho saputo guardare oltre
di Alys93

15/10/16, ore 21:54

E anche questa storia è letta.
Devo ammettere che il tuo modo di scrivere e le tue storie mi appassionano non poco, la tua fantasia è un qualcosa di ineguagliabile.
Adoro Fumiyo e Masaru, anche più della futura figlia col marito!
Leggendo i manga di Inuyasha mi sono sempre chiesta che fine avessero fatto i demoni nell'epoca di Kagome, considerando che i demoni puri vivono centinaia di anni...
Mi ero fatta una teoria molto simile alla tua, poiché mi sembra quella più " plausibile"

Detto questo mi congedo, ora che ho letto i "due sequel" di "al di là del pozzo" la mia curiosità è alle stelle >•<

Spero vi vedere presto un aggiornamento! 0###0

Baci Vale :p

14/10/16, ore 16:30

Ciao ho letto anche le altre storie e le trovo fantastiche... Continua sei una scrittrice eccezionale! Alla prossima!

23/09/16, ore 11:13

Mitici i nostri lupetti! Il peperoncino li mette ko ma una pallottola gli fa un baffo! O.o meglio di iron man!
Dunque... ingegnoso il ricercare aiuto da qualcuno, spero solo che non finiscano in giro loschi :-( non si sa mai con gli umani!
Dolce e misterioso il sogno con la nonna :-) cioè, misterioso per Fumiyo, non per noi lettori XD eh sì, vivere nel futuro porterà loro tante avventure e sorprese inaspettate, inclusa una certa lupetta tanto attesa :-)
Alla prossima Alys! :* continua così!!

23/09/16, ore 01:54

Ciao Alys
Come al solito recensisco ad orari improponibili...
Comunque
Bellissimo il capitolo, anche se il tizio della yakuza non avrebbe dovuto chiedere nulla in cambio visto chi aveva di fronte, ma pazienza.
Masaru questa volta è stato prudente, mi aa che quella figuraccia se la ricorderà a vita, poveretto, inoltre finalmente ha conosciuto le armi da fuoco(bleach) mi é piaciuto il collegamento ai fuochi d'artificio.
Ti saluto perchè dto letteralmente morendo dal sonno.
Come sempre ti imploro di continuarla.
Alla prossima
Cramisi

22/09/16, ore 20:17

Bentrovata Alys93
il capitolo l'ho trovato molto interessante l'inizio risulta molto intrigante. Spiegami una cosa come possibile che masaru non venga ferito da un proiettile ok che è un demone ma quello e sempre un proietille mica fuffa. Non bastava il peperoncino negli occhi di masaru adesso me li fai anche diventare due malavitosi (non che a masaru e fumiyo importi piu di tanto e? loro sono demoni) certo la scusa e che gli servivano i servigi di questo Nagato per procurarsi i documenti e le carte in regola ma ora non esagerare ok senno poi finisce che li fai diventare una sorta di Mr. & Mrs. Smith. Mi chiedo cosa ti inventerai per farli  tornare nella legalità, comunque non dovrei preoccuparmene sento che ne vedremo delle belle anche perche altrimenti come possono diventare i vicini di casa di kagome?
Per quanto riguarda il discorso tra nonna e nipote lo trovo molto ben struturato forse un po corto ma di grande effetto cosi come l'ultima frase detta dalla nonna di fumiyo molto poetica non ce che dire.
per quanto riguarda il fatto che ci stiamo avvicinando alla fine io non la vedo cosi tragica anzi sai come si dice in questi casi no? ogni fine e un nuovo inizio
quindi io non la vedo in maniera cosi negativa anzi sono felice. Felice perche questa storia o meglio questa saga da te creata mi a preso come non mai penso che possa regerre persino il confronto con un libro. Felice di sapere che tu ti stia impegnando di mantenere tempi di rilascio precisi e costanti, dimostra quanto tu sia legata a questa storia e ahi suoi personaggi ed e veramente un piacere leggere le tue storie piene di personaggi che potremmo devinire vivi. ti auguro di riuscire a riemergere presto dal mare di libri in cui nei prossimi giorni ti fionderai anchio tra un po mi ritrovero di nuovo a dover barcamenarmi tra lo studio e gli impegni che esso comporta ma ti assicuro che trovero sempre il tempo di seguirti con costanza come sto faccendo da tre capitoli ormai il mio unico rammarico e di non aver scoperto prima questa fanfiction e di non averla potuta recensire dal primo capitolo.
in conclusione spero di risentirti presto cara Alys93 ci si vede alla prossima recensione.
Saluti da Arthas_95
(Recensione modificata il 22/09/2016 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2016 - 08:19 pm)