Recensioni per
La notte delle streghe
di Exodus

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/05/10, ore 21:30

Oh, finalmente riesco a recensire! XD Confesso di aver letto questa fanfic alcune settimane fa e di averla apprezzata tantissimo! Solitamente recensisco subito ma, mea culpa, fra esami e roba varia il tempo proprio non ce l'ho avuto!

E dire che questa fanfic merita: è comica, ma non di quel comico che degenera nel demenziale squallido e tracima umiliazione su tutti i personaggi che ti capitano a tiro. E' comica ma, incredibilmente, riesce a rimanere molto più IC di tante fanfic angst o presuntamente serie. E, questo è forse il merito più grande, sei riuscito a infilarci dentro tutti gli Espada e gli Arrancar, senza toppare sulle loro caratterizzazioni.

Ti giuro che più volte sono scoppiata a ridere e non sono il tipo che ride facilmente, ho un senso dell'umorismo un po' strano lo ammetto. Ma questa fanfic... Mi ha fatta collassare, letteralmente, dalle risate! La parte su Yammi ubriaco che apre il rubinetto posto dietro la schiena di Aaroniero mi ha uccisa! E non parliamo del tamagochi inventato da Aporro [genialata, eh. Ce lo vedo proprio Grimmjow a occuparsi di un robo simile XD]! O Grimmjow con i giornaletti porno e Nnoitra con la stamperia abusiva in camera! XD

E il fatto che il colpevole di tutto fosse il piccolo Wonderweiss è stato un tocco di genio! Aizen senza gel e con l'aria trucida è stato uno spasso, dico sul serio! XD Che altro devo aggiungere? Veramente una fanfic piacevole, complimenti!

Recensore Junior
23/05/10, ore 17:44

oddio, sto ancora morendo dalle risate per la "citazione" finale a Mignolo e Prof della WarnerBros!! XDDD Stupenda! Davvero stupenda! Mi ha fatto morire dal ridere! Dal sabotaggio alla corrente elettrica, all'Aaroniero canterino, alla dentiera sequestrata di Barragan, all'ispezione nella camera di Gin, alla descrizione di Yammy della gelatina sulla spada di Aaroniero, al Tamagotchi di Aporro (grandioso il fatto sul pipistrello XD), al risvolto finale!! Tutta la fic è esilarante! Aizen, che è uno dei miei personaggi preferiti, poi è stato grandioso! Il passaggio "Aizen sorrise, annuendo con aria furba. Quell'espressione, combinata all'aspetto assurdo dei capelli, gli conferiva un aspetto assai sinistro." mi ha fatto morire!! XDD Me lo immaginavo proprio davanti ai miei occhi e...oddio!! XDDD. La metto assolutamente tra le preferite!! Bravo!

Recensore Junior
28/10/09, ore 20:31

eheh, e io arrivo in ritardo e me ne becco ben 6 in un volta ^^ uno più geniale dell'altro, oltretutto... e il finale è fantastico, ma credo che la migliore scena tratteggiata sia quella di Ulquiorra brillo che fa lo spogliarello a ritmo di musica xD

Nuovo recensore
06/05/09, ore 13:13

Noooo arrivo in ritardo e mi becco due capitoli in una volta, fantastici per giunta! Che dire? Che questa ff è bellissima, divertendissima e scritta benissimo mi pare di avertelo già scritto, il cap finale poi è a dir poco stupendo, ho riso come una matta!! Ma dove ti vengono queste idee?? Spero proprio che scriverai altro perchè di certo una lettrice l'avrai di sicuro, intanto aspetto di vedere il continuo di quel capolavoro che è la ff su Stark, ciao!