Pokémos
di darken_raichu

26/09/16, ore 16:31

Ok Electross... che diamine hai combinato per farti odiare così tanto da Gallede? XD mah XD
regina Zoroark, già l'ha fatto Chandelure il casino di maritare il figlio con una che nemmeno ha conosciuto (e poi lui ha si è fatto maritare con altra... ma nemmeno questa conosce XD) speravo che almeno lei non lo commeteva l'errore... e va beh, mi spiace piccolo Zorua ma sei fregato e nemmeno lo sai povero XD
coooomunque... beh, niente in più da dire... no anzi: ammazza che libreria ha Normalia XD magari c'è l'avessimo nel mondo reale, sicuramente molti lettori ne sarebbero felici
ci si vede

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

23/09/16, ore 21:40

Ehilà ciao!
Mooolto interessante questo capitolo...
Finalmente so chi è il Custode di Dia! Peccato che forse è un po' troppo longevo (ma se poi il Custode di Dialga è un Ninetales, che vive mille anni, quanti anni vive? Millemila?)
Che poi, che cosa ha fatto di male la figlia di Houndoom a suo padre? Dai suoi pensieri sembra che sia insopportabile (e se è così, povero Zorua)
Il lato positivo è che i Buoni hanno un Capitano nemico! Felicità! XD
Per il resto niente da dire, solo che rispetto a tempo fa sei leggermente più sgrammaticato ma... Dettagli.
Detto questo, vi saluto!
Alikea