All I Need
di IlaMills

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/16, ore 20:51

Bello bello bello come il primo capitolo ovvio che sia di transizione visto che un minimo per sapere e capire le varie cose...
e già una ragazza dagli occhi blu la già colpita chi sarà mai ed Ely in imbarazzo nel chederli l'autografo che carina ma per fortuna sono nello stesso hotel e immagino chella nostra Aly vorra starci più di una settimana mi sa ma potrei anche sbagliarmi :-! So allora al prossimo capitolo

13/10/16, ore 19:08

Ciao! Scusa il ritardo, mi sto godendo la libertà post consegna tesi/pre laurea 😉
Ma parliamo del capitolo. Mi hai fatto venire voglia di andare in montagna, e in particolare in trentino!
complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere di come nasca e si evolva il loro rapporto..
al prossimo capitolo!
Ila

09/10/16, ore 17:55

Ila, questo capitolo di transizione, come lo hai definito tu, mi è piaciuto molto ed è stato necessario per descrivere le circostanze dell’incontro tra Alycia ed Eliza. L’ambientazione della storia mi piace tantissimo, sono zone che conosco e dalle tue descrizioni, sembra di essere davvero lì ad osservare quei paesaggi meravigliosi!
Sono stati molto belli gli sguardi imbarazzati di entrambe che si cercano da lontano, e non vedo l’ora di scoprire chi delle due farà il primo passo per avvicinarsi all’altra e conoscerla… anche perché non è solo Eliza che sogna la sua attrice preferita e spera di poterla avvicinare per un autografo, è anche la “famosa” Alycia che è già stata incantata dagli occhi blu e dal sorriso di Eliza…
Vorrei ringraziare Ale per avermi suggerito di leggere questa storia, che è molto originale e mi sta appassionando davvero!
Al prossimo capitolo!
Sara

07/10/16, ore 09:26

Quanto darei per essere su una cavolo di funivia o in vacanza anche sperduta chissa dove e trovarmi li Alycia che passa le ferie..sola e per di piu mi guarda sorridendo..diciamo che in sta storia sto paragonando Clarke a me stessa 😅..
Mi raccomando aggiorna presto!

07/10/16, ore 00:11

Ciao cara! Sai, attendevo il tuo aggiornamento con molta curiosità, e posso dire senza ombra di dubbio che questo capitolo mi è piaciuto molto! Sì, era di transizione ma era comunque necessario. E poi è stato carinissimo vedere un Eliza imbarazzata e un Alycia curiosa e affascinata dalla voce della biondina. ;) Chissà perché, ma ho l'impressione che sarà proprio Alycia a fare il primo passo.. Ci tenevo anche a dirti che il tuo modo di scrivere mi piace tanto..sei molto dettagliata, soprattutto con la descrizione di luoghi (sono curiosa, quelli che hai descritto sono posti che visiti anche tu di solito?) e a volte mi è sembrato di avere il panorama davanti ai miei occhi..continua così. :D Spero di leggerti presto, alla prossima! :)

06/10/16, ore 23:36

Il capitolo anche se un po' di passaggio mi è piaciuto molto. La descrizione accurata della zona fa venire voglia di andare da quelle parti a scoprirla e visitarla.
bella anche questa timidezza e questo imbarazzo tra le due, che però in qualche modo si incontrano ripetutamente come se si stessero inseguendo.
Ottimo lavoro, continua così ;)
Un abbarccio
Pai

02/10/16, ore 16:20

Ciao Ila questa storia mi ha incuriosito già da questo prologo! L’idea di vedere Alycia lontano da set, paparazzi, fans e Convention, staccare da tutto e vivere come una persona comune e incontrare questa Eliza, che una persona comune lo è davvero ed è una sua fan la trovo molto originale e non vedo l’ora di vederle interagire e capire come si conosceranno e si racconteranno le loro vita così diverse! Bella l’idea che la storia sia ambientata in Italia! L’Elycia, come le Clexa e le Lexark sono destinate ad incontrarsi e viversi sempre e comunque e io non vedo l’ora di continuare a scoprire come andrà avanti questa storia!
Brava davvero! A presto
Sara

01/10/16, ore 14:40

Ok ora che l'ho letta possi dirti che mi piace un sacco!!!
Quindi Eliza è una ragazza comune e non è famosa giusto?
Interessante che entrambe sono sole a passare le.vacanze heeheh

27/09/16, ore 00:06

Ciao Ila, l'inizio è intrigante sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà Eliza con la sua attrice preferita :P
A presto
Pai

25/09/16, ore 20:32

Bella come idea mi piace moltissimo come storia il fatto che Ely abbia origini italiane e che siano tornati nel Bel Paese e davvero stupendo poi arriva Aly famosa che si prende un anno sabbatico e va proprio li da Ely a che bello le coincidenze dell' universo spero che contonuerai e proprio una cio fiocchi alla prossima

25/09/16, ore 17:40

naaaahhh! Saresti comunque arrivata qui.. Esattamente in questo posto.. Io ho fatto davvero poco! Anzi, ho fatto solo i miei interessi, perché ci ho guadagnato una FF stupenda! ;)
a parte gli scherzi, dolcissima Ila, questa storia è stupenda, e avresti comunque trovato il modo di scriverla!
E come scriverla!!  Sei davvero brava, e l'idea è molto originale!! Continua così!
sei davvero brava!
un bacione!

25/09/16, ore 00:33

Ciao! Partiamo dal fatto che alle ff Elycia non so proprio dire di no! Poi ci si aggiunge anche la trama, con un Alycia famosa che fugge dai suoi impegni e un Eliza triste e solitaria che è sua fan, e mi perdete definitivamente. Seriamente, la ff celebrità-fan è un qualcosa che ho sempre voluto leggere, quindi sono felice che tu l'abbia scritta. ;) Ora mi chiedo: cosa succederà tra quelle montagne e come farà Eliza ad avvicinare la sua più grande celebrity crush? Ansiosa di leggere il seguito ti mando un abbraccio, bicorn.

24/09/16, ore 15:09

Ehi!
grande! Ho letto il prologo e all'ultimo secondo, mentre stavo per tornare alla pagina iniziale, ho letto "Ila" e sono andata a vedere il nome del l'autrice che prima mi era sfuggito!
Grande! (Di nuovo!)
mi piace molto l'idea e sono contenta di poter recensire qualcosa scritto da te!
(bella anche la moto! 😉)
Aspetto il seguito, sono molto curiosa!
A presto,
Ila