tutta colpa di una missione
di Trisha_Elric

19/05/09, ore 18:53

Nyaaaa, scusa per il ritardo, ma la scuola mi sta massacrando senza contare il caldo!!!!!!!! Mi sono letta gli ultimi capitoli e avrei quanlche domanda xD:
cap.8 = "se in un lago ci sono delle alghe che ogni giorno si raddoppiano(prima 2,poi 4, poi 8 e così via)se a metà del mese il lago è metà pieno, quanto tempo ci vorrà prima che il lago si riempi?- e Hinata risponde in un giorno" perchè un giorno?? nyaaa, non sono affatto brava negli indovinelli! >.<
nyaaa bellissimo l'8, a naruto l'ha fatto proprio facile l'indovinello, ma per fortuna ci è arrivato comunque, mi sarei preoccupata seriamente se non ci fosse riouscito! xD
cap.9 = O.O un criceto? buahahahah, evviva gli animali di piccola taglia! ^-^ Povera Hinata sentirsi dire tutte quelle crudentà T.T fortuna che è riuscita a superarle in un certo senso! sono super curiosa di sapere qual'è la paura di naruto!
cap.10 =  Uau! non so cos'altro dire, davvero, però ora sono curiosa, cosa voleva fare naruto che si è trattenuto? eh? eh? eh? nyaaaa, un altro po' e diverranno una coppia ufficialmente, vero? In fondo Naruto finalmente ha avuto l'illuminazione dalla luce divina e si è accorto di hinata, la missione è quasi finita, oh, nyaa sto saltando alle conclusioni troppo velocemente, imannaggia a me * si da una pacca in testa* xP
nyaaaaa ci vediamo al prossimo capitolo spero, sempre che i prof. mi lascino il tempo per leggere... sono sicura che vogliono la mia morte! zizi!

19/05/09, ore 18:50

Poovero! Beh, il capitolo è ben fatto, ma sono davvero sorpreso! Spero solo che tu aggiorni presto,'tebayo!

19/05/09, ore 17:00

Bello cOme Sempre!!..ìhìh...iO sOno _iM_nOt_iN_lOve_ su netlog..

17/05/09, ore 22:02

Ma chi cavolo c'è in questa stanza? Freddy kruger? It? Luciana Littizzetto? Quei tipi di deviantart del club HH (Hate Hinata), che io voglio uccidere tutti? Comunque la fanfiction mi piace, anche se la Spada di Marte fa pensare che tu abbia visto troppe volte Cerberus il Guardiano dell'Inferno... già, con i film di animali assassini con me sfondi una porta aperta, sono un vero esperto in materia! XD comunque, aggiorna presto!

17/05/09, ore 16:03

Continua è molto bella secondo me la paura di naruto e di stare solo e essere odiato

17/05/09, ore 15:30

aspetto il prossimo con ansia!!

17/05/09, ore 15:13

Mà Tu sei uNa mia Amica su netlog?..perchè una persona ha il tuo stesso nome..!!..ìhìhì..spero di sì perchè avrei un'amica veramente bravA!!!..complimenti..vai avanti con la storia miraccomando!!..in bocca al lupo..ìhìh

17/05/09, ore 15:03

ma che carina la cricetina!!!!>w< mi è piaciuto tantissimo la parte delle paure di hinata...che cosa triste...ç___ç ora voglio sapere quali sono le paure di naruto, che così gliele faccio passare io!!!xD hai aggiornato davvero presto!! continua così! brava! un bacio

17/05/09, ore 08:55

ogni capitolo che passa...Naru e Hina diventano sempre più carini *.* che carini gli indovinelli! alcuni li conoscevo...altri no! xD Hinata è proprio intelligente...e Naruto è troppo tenero all'inizio *w* aggiorna presto, mi raccomando! un bacione

17/05/09, ore 07:49

Che carini!!! La mia coppia preferita!!! Sono una fan di naruhina!!! Questa ff poi e sia romantica sia (e soprattutto) divertente!!

10/05/09, ore 22:18

ma che bella! mi è sempre piaciuta la leggenda di teseo e del minotauro! grazie per aver risposto alla mia domanda *si inchina* naruto è un baka...ma lo capirà presto, me lo sento ^w^ allora a presto, ok? aggiorna presto!!!>w< un bacio

10/05/09, ore 19:41

kawaiiii! anche se non ho ben capito la cosa del filo nel labirinto! nyaaa secondo me Naruto lo capirà alla fine, nyaaa comunque è già un passo avanti che abbia avuto una scossa, diciamo così! xD

10/05/09, ore 19:25

Ciaoo! complimenti bella la storia e il capitolo!! Haha naruto è proprio un babbo XD ti prego aggiorna presto, devo vedere come finire!! Un bacio =) ArtemisLover

08/05/09, ore 23:01

Bellissima la figura che ha fatto il custode riportando l'osso! xDDD "perché un vero ninja non è dotato solo di muscoli." ci sarebbe da aggiungere, serve anche cervello, ma credo che nel caso di naruto ce ne sia poco da usare buahahaha (Ma perchè sei così cattiva con me? nd Naruto)(Perchè te lo meriti, tzé nd Me)(T.T nd Naruto) fortuna che c'è HInata-chan! spero che quella creatura non le faccia nulla di male ( ci penserò io a difenderla nd naruto) ( -_- sarà meglio per te nd Me) ( Naruto si allontana preoccupatao) nyaaa alla prossima

08/05/09, ore 15:46

ribadisco quello che ho detto nel capitolo scorso....che carino shibu!!!!!>w< e anche thao è un grande U_U hai aggiornato prestissimo! sono stupefatta OwO che altro dire? meno male che nel prossimo capitolo naruto si accorgerà di hinata...era anche un po' ora, no? ah dimenticavo...volevo chiederti una cosa...ma la storia è ambientata nella prima serie o nello shippuden? piccola curiosità, niente di più! ^^ allora a presto! aggiorna veloce come questa volta, ok? brava! vale