tutta colpa di una missione
di Trisha_Elric

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/09, ore 22:19

ehi ciao! sono capitata qui per caso, e posso commentare solo adesso...ops ^///^ comunque è molto carina come storia...che tenero Shibu *w* certo che Naruto nei capitoli precedenti si è dimostrato un vero e proprio insensibile -__ ma ora si è riscattato, quindi va bene ^^ ma lo sai che anche io sto scrivendo una NaruHina che si chiama "La missione"?! pensa che coincidenza! ti assicuro che però le due storie sono molto diverse...quindi niente copiature o robe varie, tranquilla ^w^ ora la metto tra i preferiti e i seguiti...quindi continua presto che non vedo l'ora! *w* ciao!!!! vale

07/05/09, ore 18:51

Un cane davvero interlligente a confronto di certe persone ( perchè guardi me? nd Naruto) (No nulla nd Me) dicevo! alllora il cane è simpaticissimo, è incredibile che sia il custode della Spada, ma mi sa che... mmm come si dice, bronsa coerta xP un detto che c'è! xD

06/05/09, ore 21:12

ciao yaya. quante storie hai scritto. tutte belle! ciao t.v.b.

06/05/09, ore 20:55

Naru-chan che arrossisce che carinoooooooo!!!!!! xDD finalmente si è accorto della bellezza di Hinata-chan! Forza Hinata non tutto è perduto con quel baka! xPPP nyaaa si ff sempre più interessante, forza e continuaaaa! >w<

06/05/09, ore 16:00

vorrei dire che mi dispiace per Naruto, ma non è così v.v! comunque essenso che ha fatto ridere Hinata, lo perdono per il capitolo precedente! xDDDD non vedo l'ora di leggere il prossimo! xDD

06/05/09, ore 15:57

Posso strozzar naruto posso posso possso??? per piacere *occhi da cucciolo con aura omicida intorno* come si è potuto azzardare a parlare così alla piccola Hinata! grgrgrgr se non fosse indispensabile per la tua fixxy adesso sarebbe tre metri sotto terra equivoco o meno! >.<

06/05/09, ore 15:55

HInata che parla troppo??????????? nyaaa la voglio sentire? eheheh xDD vado a leggere gli altri cap! >w<

06/05/09, ore 14:59

Carina continuala ti prego