Makohon Saga - Le coeur de Paris - Volume 13
di KiarettaScrittrice92

03/02/21, ore 17:34

E brava Marinette! La fidanzata, si la fidanzata, nemmeno lei ci crede e sono schiattata quando hai descritto nella sua mente Alya 😆 tutto molto veritiero.
Dicevo, la fidanzata perfetta e per niente gelosa, infondo si tratta di lavoro, e questo lei lo sa benissimo, sapeva cosa andava incontro mettendosi von uno come Adrien Agreste

15/03/18, ore 03:10

Beh cara ragazza,
era normale che da quei gesti voi foste diventati fidanzati,
ma immagino che lei concretizzi le cose a scoppio ritardato,
specie con adrien,
il suo, ormai si può dire, ragazzo.
Mi sorprende che non si arrabbi per un bacio di una pubblicità.
E' raro che una persona resti indifferente a certe cose.
Beh,
perlomeno hanno fatto questo spot e finisce lì la cosa.
Poi ho l'impressione che la modella abbia fatto un complimento a marinette attraverso adrien,
come se avesse capito che c'era del tenero tra i due.
Di solito le donne capiscono al volo meglio di noi maschi,
quindi ci sta questo.
Un capitolo tranquillo ma molto bello,
specie per il bacio che adrien da a fine spot sulla sua amata u.u.
Complimenti per le ottime narrazioni che dai sempre kiaretta.
Il tuo stile è impeccabile.
Ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

01/10/16, ore 13:39

Semplicemente fantastico anche se ho qualche sospetto anch'io che la modella sa qualcosa di troppo. Non posso credere che esista qualcuno nello show/storia in questo caso così veloce da afferrare la verità 😹
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 01:40 pm)

26/09/16, ore 22:58

Ok. Da dove iniziare?
Da quanto sono meravigliosi Adrien e Marinette insieme? Lui così....così...così lui, non c'è altro modo per definirlo e Marinette così assolutamente e totalmente adorabile che verrebbe voglia di stritolarla in un abbraccio.
E bellissimo che mentre Adrien baciava per finta la modella, il pensiero di Marinette era su "Oh mio dio! Ha detto che siamo fidanzati!".
Comunque la modella non me la racconta giusta. Ha un segreto e lo sta nascondendo ed io sono curiosa di sapere cos'è.
E...
E niente, mi devo ripetere ma Marinette e Adrien sono troppo...awwwwwww <3 <3 <3

25/09/16, ore 17:43

Dimmelo che vuoi attentare alla vita del mio povero computer T.T
Durante lo spot avevo lo sguardo che poteva fondere anche il diamante, immagina quindi cosa ha dovuto passare il povero schermo XD
Come al solito capitolo molto bello che mi ha lasciata incollata alla lettura fino alla fine.
La modella puzza, ma puzza tantissimo; c'è qualcosa di lei che non mi convince, come se lei sapesse. Non so cosa esattamente, ma lei sa.
Per fortuna c'è la dolcezza di Adrien e Marinette a salvare dai cupi pensieri e a placare le maledizioni verso Angeline.
Marinette l'ho adorata in questo capitolo sia per la sua ingenuità in fatto di relazione che la sua maturità per via del bacio nello spot comprendendo che Adrien ha occhi solo per lei ed è stato costretto a girare quella scena. Ho adorato tanto anche Adrien per la sua preoccupazione di quello che poteva provare la sua fidanzata duarante quello spot, me lo immaginavo in veste di Chat Noir con le orecchie basse e lo sguardo sempre fisso sulla sua Marinette. Ma quanto li adoro :3
Detto tutta sta pappardella (non recensisco spesso, ma se una cosa mi piace comincio a dar via libera a tutto ciò che penso XD) aspetto come sempre con ansia il nuovo capitolo econtinua così! Mi piace prorpio come scrivi.

Al prossimo capitolo e alla prossima recensione ;D
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 05:45 pm)

25/09/16, ore 15:25

Bello!
Scusa se non ci sono MAI con le recensioni, ma sono piuttosto occupata...beh, direi che non vedo l'ora che tu aggiorni! Aspetto.

Che cavolo vuole la modella? A mio parere è cotta di Chat...e sa qualcosa, e non è un personaggio che mi sta simpatico!

Bene, baci e alla prossima.
Blue!