it's my life
di Cfl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/08, ore 20:01

Ti prego ti prego ti prego aggiornala!! L'ho letta soltanto adesso e mi è piaciuta tantissimo, sono curiosa di sapere come continua!!! Complimenti, sei bravissima, scrivi molto bene!!!!

Honey
23/03/06, ore 16:23

Bellissima !! Continuala ...

Honey
23/03/06, ore 16:23

Bellissima !! Continuala ...

AIVLIS
05/01/06, ore 20:06

E' stupenda ma ti prego finiscila devo sapere come finisce tra loro , complimenti ancora

MarthaWilliams
01/01/06, ore 17:47

complimenti, è un ottima fan fiction, mi disp. solo che Malfoy sia stato così cattivo!!!!

aletheangel
12/12/05, ore 16:12

mi sembra carina come fic,l'ho appena letta...bellina...ke ship tornerà?baciiiiiiiiii

_Elentari_
12/12/05, ore 11:09

bellissima qst fic!!!mi piace tantissimo!!!nn so ke pensare, di qnt ha detto lily a herm...bene o male?l'unica che può risp sei tu, quindi aggiorna presto!!!brava ancora baci

Ashley
10/12/05, ore 13:35

Ciao! Volevo dirti che questa fanfiction mi è davvero piaciuta..non vedo l'ora di leggere il finale anche perchè la tua storia mi ha presa moltissimo! Continua così!...Bye bye... P.S. spero che Draco ed Hermione si chiariscano perchè stanno troppo bene insieme!!

Sery118
20/11/05, ore 18:13

Ti prego ti prego continua!!!! E' bellissima!!! Continua così!!! Sere

mirtilla
04/09/05, ore 15:12

Letto anke questo capitolo!!!! *___* Bello, come gli altri! Mi da un po' fastidio che Herm ora stia con Ron, ckèp questo complica un po' le cose, ma spero davvero ke possa tornare con Draco! Non può essersi innamorata davvero di Ron!!!! °__° Vabbè... io inizio ad aspettare il prossimo chap! BACIONI

JessicaMalfoy
03/09/05, ore 18:07

mi chiedo xkè nn ho mai recensito alla tua ff! Ke vergogna! beh io l'ho letta tutta d'un fiato mi piace moltissimo! dopotutto è una Draco/Herm e già sl per questo è bella poi tu scrivi anke molto bene! aggiorna presto;-) BACI

isabell
03/09/05, ore 16:28

bellisimo questo cap. non vedo lora che draco e hermione ritornino assieme.sei bravissima spero che aggiornerai presto ^-^ isabell

mirtilla
28/08/05, ore 21:20

Uao!!!! *___* Ho letto sl adesso tt i capitoli ke mancavano (e devo dire ke erano davvero tanti, dato ke sn stata fuori gran parte dell'estate e nn ho avuto assolutamente il tempo di leggere ff, purtroppo... ^^")ma devo dire ke i capitoli ke ho letto si possano definire tt cn lo stesso aggettivo: STUPENDI. Mi sn davvero innamorata di questa storia! E' bellissima! E sn troppo curiosa di vedere cm proseguirà!!! ^^ Mi ha emozionato davvero tantissimo, ed ho riletto anke i capitoli ke avevo già letto: in poche parole ho riletto tt la storia, che, come già detto, mi è parsa davvero sensazionale!!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, ti prego, aggiorna al + presto (anke se lo so ke purtroppo a volte nn è facile aggiornare in fretta... ^^" ma tu metticela tt!!!) BACIONI

leoncina
11/08/05, ore 11:36

picciotina mia...bellissimo qst capitolo!!l'ho letto solo oggi, ma sai, tra una cosa e l'altra ho avuto sl adesso il tempo per collegarmi ad internet...cmq, la storia si fa sempre più avvincente, e nn vedo l'ora di leggere il prox per sapere se le cose si sistemeranno e se iprotagonisti si chiariranno, pochè ci sono davvero parecchie incompresioni!!baci tauk

leoncina
21/07/05, ore 20:01

ci hai fatto un po' dannare, ma ne valeva davvero la pena...il capitolo è veramente molto bello, ed è scritto divinimente!!!un unica cosa: ma ron e herm stanno insieme?!bravissima, nn vedo l'ora di leggere il seguito!!bacioni tauk!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]