Unsuitable Love
di Elenie87

04/01/17, ore 20:39

Ciao Manu^_^
Allora allora...capitolo molto interessante anche se di transizione:Inuyasha ha capito di amarla,ma il pensarla lo distrugge perché è sua sorella.Ottimissssssima scelta quella di introdurre Usui nel racconto😂😂😍😍 lo adoro come adoro anche Kaichou Wa Maidsama.Che dire del suo rapporto con Kagome quei battibecchi possono solo significare una cosa:GLI PIACE e anche tanto😂😂.Purtroppo,invece,Kagome da una parte è molto contenta dell'esperienza che sta vivendo,ma dall'altra non smette di pensare a Inuyasha,anche se sa che lo ama sta molto attenta a non ammetterlo neanche a se stessa.Inoltre ho trovato un paio di errori (si lo so sono pignola mi picchierei da sola quando faccio così 😧😂)
"Dalla mi bocca esce un piccolo urletto e dalla felicità abbraccio Eri di slancio" ti sei dimenticata la "a"
"E’ perché sono pazza che l’hai sempre protetta da tutto e tutti come fosse un tesoro inestimabile, di cui nessuno doveva capirne il valore?"il "ne" di capirne non ci va perché si riferisce a "tesoro" che è già citato
"E' solo un'ora di autobus e le lezioni obbligatorie sono pochissime"ti sei dimenticata la "a".
Ho notato anche che hai inserito le parole inglesi "farm" e "book" e mi chiedevo perché lo avessi fatto questa però è solo una mia piccola curiosità😊😊.Che dire il capitolo è venuto benissimo tranquilla non è venuto male come pensi non vedo l'ora di leggere il seguito😁😁.Al prossimo aggiornamento.
Un bacione.
Fede^_^

31/12/16, ore 13:19

Di nuovo io XD finita questa ff! Kagome ha conosciuto Takumi, e lo trovo molto carino! Inuyasha continua a state con Kikyo, ma hanno litigato, e lei sembra essere l'unica ad aver capito da tempo come stanno le cose... ma allora perché vuole restare con lui? O.o bah... alla fine credo che ne sia innamorata! Chissà cosa succederà ora che Kagome porterà a casa questo bell'imbusto XD
SS (SuperSara).

27/11/16, ore 23:55

Cara Manu, ho iniziato a leggere la tua storia con un po' di dubbi ma alla fine mi sono "mangiata" tutti i capitoli! Mano a mano che proseguivo nella lettura mi ha presa sempre di più! La scena di Kirara mi ha fatto piangere come una fontana T.T e insomma... Sto stupido Inuyasha, non ci credo che non farà nulla !
Dal cellulare mi risulta parecchio complicato scrivere qui,  ma dovevo assolutamente farti i miei complimenti
attendo con ansia il prossimo capitolo
un bacione, continua così
Mirae Chan

06/11/16, ore 01:50

Oddio oddio oddioooooooooooooo
mi stai uccidendo sto in ansia come non mai ad aspettare che aggiorni *__* praticamente mi tieni talmente incollata alle tue storie che quando finiscono mi sento persa ahaha
Aggiorna presto tesoro!!! :-*

02/10/16, ore 22:39

Ciaooo Miyu. Finora ho solo letto questa storia stupenda, sorry il lavoro mi sta assorbendo molto ultimamente che ho solo il tempo di leggere, ma stasera con un occhio aperto e l altro chiuso hahahah ( sto x svenire dal sonno ma resisto) te lo devo proprio dire stai superando te stessa è bellissima, come sempre scrivi sublime.
BRAVISSIMA.
Aggiorna presto tutte le tue storie che leggo con piacere.
Un Bacione selli

28/09/16, ore 21:06

Beh sul fatto che inu la seguisse avevo steccato, però sul fatto che si tormenta c'avevo preso dai (non che fosse difficile da capire)... e ad aprirgli gli occhietti è stata addirittura la simpatica kikyo; lei continua a starmi leggermente sulle scatole, però mi fa anche un po' pena...vedremo cosa combinerà quando torneranno gli australiani...
Poi poi, passando a kagome sembra che si sia ambientata, e penso che tu abbia preso tutti alla sprovvista con questo adone biondo, che mi sembra già molto in confidenza con lei..sono proprio curiosa di leggere le scene flashback del prossimo capitolo, per capire meglio il loro rapporto...e qualcosa mi dice che inu adorerà questo ragazzo ahahah...beh attendo sviluppi

27/09/16, ore 08:44

Ciao! La storia è bellissima! Piú la leggevo e piú restavo senza parole. Sei riuscita a trasmettermi tanto e i primi capitoli, quando loro erano piccoli, sono stati eccezionali!
non abbandonare questa ff e aggiorna presto!

26/09/16, ore 14:47

Ciao Manu^^
Aspettavo da tanto questo capitolo! Un capitolo che devo confessarti mi è piaciuto più degli altri, contrariamente a quello che pensi tu!
Solo mi sarebbe piaciuto leggere dello sviluppo del rapporto tra Kagome e Takumi prima di far passare subito un anno.
Cmq non vedo l'ora di scoprire cosa farà Inuyasha quando vedrà Kag (manderà Kikyo al diavolo definitivamente vero?) e se le confesserà quello che veramente prova..
Splendido capitolo, spero che non mi farai attendere un'eternità per il seguito perché io sono già vecchia!
Un bacione :*

26/09/16, ore 14:41

Ciao...
Ma che dici è un bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Kagome ritorna dopo un'anno a casa sua...cosa succederà ??
Alla prossima

26/09/16, ore 12:44

Ma salve mia cara prof, buongiorno*-*
Attendevo con impazienza il nuovo capitoletto! Ricordo ancora quando lessi il primo capitolo: in macchina perché ero arrivata in anticipo all'allenamento xD
Va beh, parlando di altro.. qui la situazione sta letteralmente degenerando! O.O
Ok, sono felice che Kagome abbia avuto il coraggio di andare in Australia, ha trovato un lavoro che le calza a pennello, ma.. questo Takumi non mi piace, ma solo perché sono dalla parte di Inuyasha, sia chiaro! Ne vedremo delle belle quando tornerà, aiuto.. già immagino gli atticchi di gelosia del nostro "mandriano"!!
Sinceramente non conoscevo l'anime da cui hai preso spunto la figura di Takumi, ma ho subito rimediato :P
Mi hai veramente impnotizzata quando la storia va avanti di un anno, mi hai fregata, non me l'aspettavo xD Boh, vedremo cosa accadrà!
Sono curiosaaaaa!! E aspetterò con ansia il nuovo capitolo^^
PS: Oddio che bello la mia è la 50esima recensione .ò. emh, emh.. scusa xD
Buona giornata tesoro, un bacione
Marty
(Recensione modificata il 26/09/2016 - 12:46 pm)

26/09/16, ore 00:06

No, cioè, tu vuoi farmi venire un infarto.
Intanto, bella Manu! :D sono contenta che tu abbia aggiornato, aspettavo con ansia il seguito di questa bella storia così diversa da tutte le altre! Questo rapporto fraterno che sboccia in amore è molto dolce e complesso, e tu scrivi così bene che è un piacere leggerti!
Ordunque, ci ritroviamo in un altro paese, Kagome trova una famiglia ospitale e un lavoro, insomma si sistema subito! E sto Usui qua è pure figo, ma che Anime è?! Non l' ho mai visto prima! Ovviamente lui è gentile e disponibile, ed è proprio quello di cui Kagome ha bisogno, no? Qualcuno di accogliente, "bello come il sole", e che torni con lei per le vacanze di Natale!
Se posso permettermi, l' unica cosa che ho trovato un pò un peccato è il passaggio fra l' arrivo di lei e l'anno successivo. Mi è sembrato un pò frettoloso, non me l'aspettavo proprio e mi sarebbe piaciuto leggere di più fra i due, soprattutto prima di un passo così importante come quello del tornare in Giappone insieme. Anche perchè è evidente che fra i due sembra esserci qualcosa. Kagome non arrossisce solo per lo "scema" di troppo, il contatto di lui sicuramente significa qualcosa per entrambi.
Ma il capitolo è bello, e decisamente significativo e importante.
Anche perchè c***o l' ultima scena è una bombaaaa!!! :O
Come hai potuto farci questo Manuuu? Inuyasha, che all' inizio aveva NON ammesso di amare Kagome, e quindi nemmeno smentito, rimanendo comunque insieme a Kikyo mi aveva lasciata basita. Non credevo che avrebbe mai affrontato la questione con lei, e speravo sinceramente che visto che se ne parlava l' avrebbe liquidata! XD
E invece no, lei c'è ancora, e lui ci fa sesso incazzatissimo perchè pensa a Kagome! Cioè, sto male.
Questa è tortuuuraaa!
TI PREGO, aggiorna presto!! :D
Ciao Manu bellaaa!

25/09/16, ore 23:07

Habemus capitolo!! Yeeee!!
Qui dobbiamo festeggiare! In tutti i sensi... tranne per un piccolo particolare, ma ci arriveremo dopo. U.U
Innanzitutto, mille mila punti per questa Kagome che va in Australia e trova subito un bel lavoro, un bell'alloggio ed un bel capo ;)
Organizziamo un viaggio in Autralia per andare ad aiutare Takumi!
O in Giappone... o in Inghilterra... ma insomma, partiamo ed aiutiamo 'sto povero pezzo di manzo che ha bisogno di una mano alla farm. U.U
Un applauso a Kikyo che ha aperto gli occhi ad InuYasha... e meno male perché se aspettavamo che lo facesso da solo si faceva Natale xD
Ora tu ci lasci così, con una scena di sesso per rimpiazzo e con una notizia alquanto sconvolgente:
Lei torna con l'accompagnatore figo.
Il commento mo è salito spontaneo: mo so cazz...
E poi cosa vuoi dire con quel "il non scegliere crea problemi"! Yo, questi due devono mettersi insieme e copulare felicemente >:(
A costo di minacciarti su fb!
No, non è vero... non lo farei mai... o sì?
Ma nel caso, non vorrei mai che tu lo scoprissi >:)
Un bacio <3

25/09/16, ore 19:25

Mia donna! *-*
Questo aggiornamento mi ha risollevato la giornata, son proprio contenta. Ho divorato il capitolo tutto d'un fiato! ....e mii hai totalmente sorpresa: non mi aspettavo completamente il salto temporale di un anno! Sono rimasta così ---> o.o
Io credevo che Inuyasha non avrebbe seguito subito Kagome ma almeno dopo un po'... e invece! Sorpresona! Quindi, lui si è fatto sentire poco e mantiene ancora Kikyo al suo fianco (cosa non molto giusta... lei mi ha fatto pena anche se se l'è voluta... io, al posto suo, non sarei mai rimasta xD)... Kagome, invece... lo pensa ancora però ha instaurato un bel rapporto con Takumi! Rapporto che... potrebbe evolvere in qualcosa di più? Dallo sguardo che le ha lanciato, pare di sì. E a proposito di Takumi, una bella e graditissima new entry! Prima che tu lo citassi, non conoscevo questo manga/anime dal quale è "tratto" il personaggio. Ho cercato in internet e mi ha incuriosita. Chissà che tu non abbia alimentato quella che sarà la mia nuova ossessione... xD
Scherzi a parte, perdona la recensione disorditana e complimenti! Hai fatto un buon lavoro, contrariamente a quanto tu pensi. :p
Adesso, la me curiosa non vede l'ora di capire come farà Inuyasha ad uscire da questa situazione. E già me lo immagino gentilissssimo con Takumi. Un amore, proprio. Aspetto sviluppi!
Un abbraccio per te!
La tua affezionata RJ.