L'Intreccio.
di BiancoSpino97

28/03/20, ore 20:58

La storia ha una buona trama, ma per favore revisionala.

21/02/18, ore 13:45

La trama è molto interessante, però i numerosi errori di battitura e i continui passaggi ingiustificati da prima a terza persona e viceversa rendono la lettura poco scorrevole, a tratti faticosa. Penso che la tua storia meriti una revisione generale in modo da far risaltare la bella trama che hai ideato.

31/12/16, ore 14:57

Mi è piaciuta molto,apparte qualche errore davvero ottima.Spero di rileggere altre tue storie!

14/12/16, ore 14:51

Proprio una bella storia
Unica pecca la poca cura forse nella scrittura, errori nelle frasi che rendevano la lettura poco scorrevole. Ma comunque una Bella storia

14/12/16, ore 00:58

Storia molto bella, secondo me hai sbagliato il modo in cui l'hai caricata (li hai messi tutti insieme)..di conseguenza hai avuto zero recensioni e questo mi dispiace perché merita.
Dai primi capitoli mi aspettavo la solita Dramione invece mi hai stupito positivamente e ne sono felice.
Ho notato degli errori di battitura/lessico in alcuni capitoli quindi ti invito a rileggerli uno ad uno..
La storia scorre molto bene, mi piace come scrivi (solo fai più attenzione).Aspetto altre storie sulla coppia Draco/Hermione, mi raccomando, ci tengo!
Un bacio.