AMORE AL CHIARO DI LUNA
di angiechan 92

06/07/09, ore 17:13

questa storia lo scoperta solo adesso e me la sono letta tutta d'un fiato ed è super mega ultra bellissima *ç*scrivi ke è un amore,riesci ad esprimere i sentimenti ke provano in modo eccezzionale,x nn parlare dei pianti ke mi sono fatta quando leggevo i capitoli tristi *_* spero tanto ke tu aggiorni al più presto anche xkè voglio proprio vedere cosa dirà tonks appena saranno tornati alla "loro casa".....ciaooooo

03/07/09, ore 19:10

Apparte il fatto che il prossimo capitolo non lo leggo, perchè altrimenti partono i pianti disperati...ù__ù...apparte quello,insomma, Remus è un grandissimo...stavo per dire una parolaccia,non si fa Gre!Cattiva bambina!Vabbè...Remus è un vigliacco,stupido,testardo,adorabile,dolce,puccioso...aspetta, no, sto sbagliando xD Ma perchè io mi diverto a scrivere i commenti deficenti?bah...sappi che io(molto più avanti di quanto il resto del mondo pensi) voglio sapere quello che sta facendo la nostra lei...mentre lui, lo sappiamo noi ù___ù (*rilegge il tutto e si sbatte una mano in faccia, sconvolta* ma che ho scritto? ç__ç) un bacione(prima che scriva altre boiate) <3<3<3<3<3<3

15/05/09, ore 21:14

Mi devo complimentare, c'è stato un notevole miglioramento, sia nella scrittura, sia nella trama, col passare dei capitoli. Continua così!

06/05/09, ore 20:32

Oh... mi sono venute davvero le lascrime agli occhi. Povera Tonks. Comunque di positivo c'è che ora inizia l'azione. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.