A Chronicles of Ice and Fire
di Azaliv87

06/09/18, ore 20:31

Ciao! Mi sa che Jon ha ragione, a Lyanna fa troppo male sentire il suono di un' arpa, le ricorda troppo Rhaegar 😔😔 poi la canzone delle Rose, bardo? Davvero? La tua signora sta già abbastanza male di suo, non le serve certo ricordare altra gente morta.
È triste che Jon pensi quello del suo papà 😔😔 sapesse solo quanto ama lui e la sua mamma. A proposito, adoro come Jon si senta lo specchio di lei, ciò che Lyanna prova lui lo sente amplificato, ha la stessa empatia di suo padre💕 BabyRhaegar Stark, ecco come doveva chiamarsi. Anche perché, se Rhaegar aveva intenzione di fare un bel matrimonio poligamo e vivere insieme a Lyanna, Jon, Elia, Rhaenys ed Aegon sarebbe stato un bel casino chiamare Jon con il fratello. Insomma, quando devi sgridare uno che fai, li chiami tutti? (é anche vero che se è anche vero che se fosse stato possibile sarebbero cresciuti insieme però comunque sarebbe un bel casino, con due figli dallo stesso nome 😂😂).
Arya inizialmente non mi è piaciuta per via degli atteggiamenti dispregiativo verso Catelyn e Sansa (se sapesse cosa sua sorella ha subito non la considererebbe una debole e di certo penserebbe di più a starle accanto che a criticarla e, con il pensiero, farla sentire inferiore). Devo ammettere che non mi ricordo di Ned Dayne, ma io per ora sono ferma alla serie e quando ho preso il primo libro l'ho accidentalmente bruciato (giuro😂😂 é stato un incidente. Sarò una Targaryen pure io!) ma conto di riprenderlo. Comunque viene fuori che Jon e Ned sono fratelli di latte e la reazione di Lyanna al nome della balia è piuttosto prevedibile. Sarà lei la famosa amante di Rhaegar di cui hai parlato qualche capitolo fa, donna che Lyanna ha faticato ad accettare?! Ad ogni modo lei si sente meno mamma perché non ha potuto vedere suo figlio crescere e allattarlo, quando non è colpa sua.
Quando Rhaegar ripensa all'istinto materno di Lyanna mi hai spezzato il cuore, soprattutto (indovina?) con Rhaenys. Cucciola, la mia draghetta avrà avuto una morte atroce, ma almeno ha vissuto circondata da tanto tanto amore.
Ad ogni modo, sto amando sempre di più Rhaegar e il suo spirito di sacrificio (anche se ancora non ho ben capito perché non voglia rivelarsi a Lyanna: certo, Jon ne uscirebbe sconvolto e troppo confuso, ma lei no!): pur di farle recuperare la grinta fa da punch ball e inizia ad insultarla, facendo sì che lei lo prenda verbalmente a pugni. Per lei fa di tutto, anche mettersi la dignità e la morale sotto gli stivali ❤️

05/09/18, ore 23:26

Devo dirtelo, la parte in cui Rhaegar riflette che quel castello rimarrà per sempre tetro e silenzioso, senza Elia, Aegon e Rhaenys che ride (con lei che corre e si diverte hai dato l'ennesimo affondo al mio cuore, a quella cucciolina ormai sono troppo affezionata) mi ha veramente uccisa. Lui che non si cura del suo aspetto è veramente strano, infatti è in balia di un dolore tremendo,non capisce più niente. Vedo che la Melisandra ha capito il no e non ci prova più col mio Principe, bene bene, potrà vivere ancora un po'.
Ed ecco che arriva Daenerys, in mezzo alla tempesta. Adoro il paragone che hai fatto qui, lei è nata a Roccia del Drago con la tempesta e con la tempesta ci fa ritorno. Contentissima di rivedere Rhaegar,lui sereno nel rivederla (perché nello stato in cui è non riesce a provare emozioni troppo intense se positive), Sandra che si presenta e Dany che, come suo solito, parte con i pensieri sconci.
Il vestito è qualcosa di eccezionale, e qualcosa mi dice che avrebbe fatto un figurone pure su Elia😍 fa molto Dorne.
Rhaegar è preoccupato per i piani di conquista che Daenerys ha per il Nord, lei non ascolta quello che gli dice e quindi non capisce perché il Nord debba restare autonomo. Nel dubbio lei prosegue imperterrita con il suo piano,del genere "okay, ci andremo con calma ma in ogni caso se non si inginocchia lo inviterò a cena come prima portata per Drogon".
Dato che alla fine lei si è presentata così, dubito che Rhaegar abbia avuto successo nel farle cambiare idea ...
Comunque è stato veramente antipatico nel capitolo precedente, durante il ballo, con Lyanna che continuava a dirgli di no e lui che insisteva. Ma poi, anche quella storia del bacio: per i sette dei, ci ha provato con lei da quando l'ha vista, ci è riuscito e ora si arrabbia perché lei ha ceduto?! È una donna,mica una suora, crede che il suo amore sia stato ucciso e ha bisogno d'amore, è confusa e tu l'hai corteggiata, un cedimento capita a chiunque! E poi volendo lui amava sia lei che Elia e dubito che non abbia mai baciato quest'ultima, quindi si prega di non giudicare la mia Lyanna Rhaegar,grazie e arrivederci. Volendo non le ha nemmeno permesso di vivere il suo dolore in pace, perché continuando a tartassarla le faceva continuamente rivivere Rhaegar.

05/09/18, ore 22:06

Ma poveri Rhaeg e Lya, uno che si vede costretto a ferirla e l'altra deve sopportarlo😥😥 e Dany si sta facendo piacere Lya, che bello!
Ma passiamo a questo capitolo! Lyanna è confusa, infuriata, indignata e non riesce a capacitarsi che VisRhaegar l'abbia presa a pesci in faccia in quel modo, e non sa bene cosa prova nel vederlo con Jon.
Mi è piaciuta tantissimo la parte tra Jon e Viserys, che gli regala uno splendido cavallo. Jon è imbarazzatissimo, non sa cosa dire o se accettare il dono, forse perché si sente ancora solamente il bastardo di Winterfell e non in diritto di ricevere simili regali. Qua Rhaegar parla veramente a cuore aperto, si vede che vive quel momento come un'occasione per farsi conoscere dal figlio pur mantenendo l'anonimato, quindi in generale fargli conoscere suo padre. I cavalli e i colori mi ricordano tanto l'ossessione per le profezie, poi gli parla di Aerys ... Adesso Jon dovrebbe farsi qualche domanda però, Viserys aveva circa cinque anni quando Aerys muore, quindi non era ancora in età da cavalcare ... Un cavallo non gli serviva. Già che se è lento come sua madre (e lo è, Sette inferi se lo è) Rhaegar dovrà togliersi direttamente la maschera davanti a loro per farglielo capire😂😂 me lo immagino che irritato prende e fa "siete due tardi, è un sacco di tempo che vi lancio indizi palesissimi e non capite? IO-SONO-RHAEGAR!!!" togliendosi la maschera, e Jon e Lyanna con le mascelle a terra😂😂
È stato bruttissimo quando invece Jon ha detto di non conoscere realmente Rhaegar, di non avere una buona opinione di lui ... Mi ha spezzato il cuore, così come al suo papà, che ci è rimasto veramente male era è tristissimo, sebbene riconosca che Jon è simile a lui e prima di fidarsi di qualcuno deve saperne vita, morte e miracoli😂

04/09/18, ore 22:32

Rhaegar ha esagerato con Daenerys, anche se aveva le sue ragioni. Insomma, lei ha sì sbagliato, ma non c'era motivo di attaccarla e insultarla così, minandola proprio nella sua autostima. Lui la accusa di non conoscerlo affatto, ma se anche lui avesse davvero imparato a conoscere a fondo sua sorella non avrebbe mai detto quelle cose. Se con lui è possessiva e un po'egocentrica è perché è l'unico membro della sua famiglia che le sia rimasto e lei crede che sia l'unico che possa volerle bene. Alla fine è solo una bambina che ha tanto bisogno d'affetto ed è logico che quindi odi condividerlo. Per tutta la sua vita, poi, il trono di spade e la consapevolezza di essere una buona Regina è stato ciò che l'ha forgiata e le ha permesso di tirare avanti. Non è assolutamente una falsa altruista, lo dimostra la liberazione degli schiavi. Volendo lei avrebbe potuto essere almsuolo tutte le città, ma non l'ha fatto, lei ai sudditi ci tiene. Lei poi contava sul suo appoggio e Rhaegar le dice che forse non l'appoggerà più.
Tanto più che la sua fuga con Lyanna ha provocato la guerra, quindi volendo è colpa sua se Daenerys è cresciuta senza una madre e con un fratello pazzo dall'esilio, dovrebbe starle accanto e sostenerla, oltre che capirla. Urlarle addosso non è la maniera più opportuna di comportarsi. Inoltre è stata una bassezza anche farle pesare il fatto di aver rischiato di rendere Jon organo e dirle che preferisce Lyanna a lei, perché alla fine è questo che ha detto. Lui almeno è cresciuto con la madre e persone che lo amavano e lo sostenevano, lei no, non ha avuto nessuno e per questo dovrebbe starle accanto, non certo distruggerla. Ma almeno alla fine si risolve tutto per il meglio, Rhaegar si redime e riesce far sì che Dany svisceri tutto ciò che prova, soprattutto le paure, e riesce a tranquillizzarla. Bravo draghetto.
E passiamo al pov Jon, che deve anche rassicurare un'Arya che si sente sola e completamente diversa, cucciola😞 vengono fuori un po' di cose su Lya, e devo dire che vedere Jon pensare quelle cose dei suoi genitori è davvero triste, ma sono sicura che Lyanna gli farà cambiare idea.va bene tutto, ma non si può non stimare Lyanna Stark!
E lui che ama Daenerys e crede di non poterlo esprimere ... Ma tanto alla fine verrà fuori😍😍

04/09/18, ore 13:42

Ci mancavano solo gli estranei a portare problemi, ma anche nuove cose😍 personalmente mimaspettavo che Jon avrebbe avuto Viseryon, e invece ha avuto il drago del papà 😍😍 Rhaegar è dolcissimo mentre protegge Lyanna e cerca poi di raggiungere Jon, anche se ci ha già pensato Rhaegal 💗
Jon e Daenerys sono dolcissimi, due cuccioli innamorati e sono sicura che andranno oltre questa lite, in fondo i sentimenti sono ciò che sono e non possono essere repressi a lungo. Jon ha un disperato bisogno di essere parte di una vera famiglia, si sente usato da Daenerys quando questa tarda a rispondere alla sua domanda è crede che lei lo consideri solo un bastardo, quando così non è, lei ha solo avuto una momentanea difficoltà nell'esprimere ciò che provava, Jon ha frainteso, l'ha attaccata e ovviamente lei ha risposto. Dubito che Jon la considerasse una distrazione, lui non è il genere d'uomo che se le fa tanto per fare, e la lite ha dimostrato che entrambi provano qualcosa. Mi dispiace un sacco per Daenerys che piange, finalmente aveva trovato un uomo per cui provava qualcosa e lui la lascia per un fraintendimento 😞😞n
Per me Lyanna non si opporrebbe a loro, in fondo sono entrambi Targaryen ed è nel loro sangue. Inoltre anche lei ha vissuto un amore proibito, socialmente non accettato, quindi penso che non si opporrà a loro quando questo verrà fuori, così come non lo farà Rhaegar. Vorranno entrambi vederli felici.
Ma passiamo a Lya Ben! Le pesti di Grande Inverno sono tornate! Ho adorato la loro reunion, così piena d'affetto e dolce😍😍

04/09/18, ore 13:09

Sono tornata!!!
Devo dire che la seconda parte della presa di Approdo del Re è persino più emozionante della prima. Adoro come hai risolto la profezia di Cersei e del valonquar, nel dubbio sono stati i suoi fratelli minori a porre fine alla sua vita. Mi è piaciuta molto quella parte, con Rhaegar che capisce cosa Jaime intende fare e gli lascia campo libero. E il leoncino è veramente struggente, quando prova a convincerla e invece poi si ritrova ad ucciderla tra le lacrime, con Cersei che cerca di ammazzarlo.
La Montagna viene definitivamente uccisa dal Mastino, ma anche se Rhaegar capisce che già era morto prima che il fratello lo sistemasse continuo a pensare che dovesse essere suo.
Le serpi si rivoltano perché vogliono Aegon come te e non Daenerys, nonostante sappiano che non è lui il vero erede Targaryen, come poi conferma Rhaegar togliendosi la maschera e indignandosi con le serpi per aver mentito al ragazzo prima e poi aver cercato di farla franca con il padre. Mi dispiaciuto un sacco per lui, gli è stato detto il falso sulle sue origini fin da quando era piccolo e ha scoperto troppo tardi la verità, quando ormai aveva dei sogni e delle aspettative. I Dorniani non sono stati molto onesti, eh? Ma alla fine Aegon, insieme a Jon, che come lui è stato indotto a credere di starsi riscattando, sistema per bene Varys (i Sette Regni sono già più contenti ora!) mozzandogli la testa.
Con la morte di Jon e la fine della conquista, Rhaegar vede nel suo amico tutte le persone che sono morte per lui, per Lyanna, e per le loro scelte durante la ribellione (la più straziante è stata Rhaenys con il gattino, con lei ho allargato la stanza di lacrime, perché in fondo era una bambina piccola e innocente a cui importava solamente di stare e giocare con la sua mamma, il suo papà, il fratellino e il micetto) e in un attimo quel luogo gli è insopportabile. Daenerys lo capisce, e capisce di cosa ha bisogno, lasciandolo andare. Mi dispiace un sacco per lui😥😥😥 ne lui ne nessuno di quelli di cui si è ricordato meritava ciò che è accaduto😥😥😥

02/09/18, ore 23:35

Jonerys con furore!!!!
Daenerys, di fronte al vero amore che ancora non osa ammettere, è gelosissima e quasi in automatico cerca scuse con sé stessa per convincersi di non essere gelosa di Jon (vedi gelosia folle verso Sansa😂). Lentamente si scioglie, capendo che forse qualche sentimento nell"'aria c'è, e gli chiede di passarla a trovare. Quando arriva il fatidico momento, lei è scioltissima e puro fuoco, come quello che prova Jon per lei (a proposito, è adorabile quando cerca di controllarsi e ripetersi che lei è di VisRhaegar). Jon si confida con lei, leingli da un paio di dritte per capire cosa vogliono le donne da lui e boom! BabyJonerys is coming. Qualcosa mi dice che Jon potrà smettere di preoccuparsi per la cessione di Grande Inverno!😂😂😂
Il pov Arya è splendido, con il suo attanagliante conflitto emotivo tipico della sua età. Stravede per la zia e immagina un passato diverso con qualcuno che la comprendesse appieno, ha sentimenti contrastanti per Sansa e si strugge per la vita che ha dovuto sopportare Jon, sempre così vicino alla sua famiglia ma al contempo separato e distante😢😢😢 come se fosse colpa sua. Non so perché ma nei sentimenti ambivalenti che prova Arya verso Sansa ci vedo tanto anche quelli di Catelyn per Jon: odio per averle provate di qualcosa, ma al contempo affetto (quando Cat fa l'amuleto o chissà cosa sia per Jon e odia sè stessa per non averlo amato abbastanza, così come Arya si disprezza per odiare Sansa, ma non può negare ciò che prova).
A tra poco!
(Recensione modificata il 02/09/2018 - 11:36 pm)

02/09/18, ore 21:43

E così l'assedio alla capitale è iniziato! Daje Targaryen, riprendetevi ciò che ci hanno rubato, con fuoco e sangue!
Di questo capitolo adoro la riflessione di Rhaegar sui Lannister e il suo desiderio di non voler ingiustamente punire un'intera famiglia per i crimini di uno di loro, anche se sente di volerlo fare. Odia Jamie perché ha lasciato scoperta la sua famiglia e ha ucciso suo padre, ma in quel caso Jaime ha fatto la cosa giusta, Aerys andava fermato.
In ogni caso, Rhaegar vuole dargli una punizione esemplare, perché comunque con ilnsuo comportamento l'ha privato di sua moglie e dei suoi bambini.
E boom! Dany, Rhaegar e Tyrion irrompono nella Sala del Trono, trovandosi di fronte una Cersei assisa sullo scranno e assolutamente tranquilla e placida, come invece che ibvrce che dare l'ordine di ucciderli stesse bevendo un tè aromatizzato alla valeriana.
È stato super anche lo scambio di sguardi tra le due regine, pazzia e orgoglio a confronto (tra l'altro avevo di sottofondo la musica di Harry Potter durante la battaglia degli scacchi, quindi immaginati l'hype😂😂😂).
Corro a leggere la morte di Cersei (se prima non ci sono altri capitoli!).

01/09/18, ore 15:00

No vabbé Dany che ci prova spudoratamente con Rhaegar è qualcosa di fantastico😂😂😂 povera in effetti anche lei ha dei bisogni. Ad ogni modo, Rhaegar ovviamente non si concede e invece la consiglia, oltre che al dedicarle bellissime canzoni💓💓
Aegon non mi sta piacendo assolutamente, l'atteggiamento che ha temuto con Viserion min ricorda molto, troppo, Viserys, e Daenerys riesce pure a farselo piacere😱😱 sono senza parole. Oddio, fisicamente è un bel pezzo di manzo, ma caratterialmente ... Concentriamoci sul viso che è meglio.
Jon lo ammazzerei, tu non parli così di Arthur, non ti permetti assolutamente, ti inginocchi e chiedi umilmente perdono ai Sette. Va bene che sei innamorato di Rhaegar ma del mio Artie così non parli. (A proposito, chissà cosa direbbe di Lyanna!😂😂)
E bravo Rhaegar che mette i cavilli salvaDany nei contratti e trova pure come smascherare Aegon! A me sembra troppo facile, penso che troveranno il segno ma scopriranno poi che è un tatuaggio o chissà cosa ...

31/08/18, ore 22:32

SI E' TOLTO LA MASCHERA!!!
Okay, non davanti a Lya, ma l'ha fatto! E adesso Elanon dirà o non dirà della sua vera identità a Lyanna?
Povero Rhaegar, lui si prende cura di Lyanna e lei crede che la violenti nel sonno, quando invece ha fatto sì che dormisse bene. Gli incubi sono veramente terribili, e lei non meritava di finalmente rivederlo proprio in punto di morte.
Stella Nera ha passato il limite. Chiedo il permesso di ammazzarlo io stessa, ahahah. A parte tutto, mi sorprendono moltissimo le Serpi, che fino a quel momento hanno solo cercato di ferire Lya, e ora invece la difendono, la proteggono e si prendono cura di lei. Chissà cos'è scattato nei loro cervelli dorniani. Comunque è un cambiamento che apprezzo moltissimo.
Adesso però voglio sapere cos'ha fatto o detto Rhaegar a Stella Nera giù nelle segrete! Io spero che si sia tolto la maschera, risvegliato il drago e minacciato di cose terribili, conscio che nessuno crederebbe a Gerold nel caso in cui andasse in giro (anche se dubito ne abbia molto la possibilità, grazie ai Sette) a dire che il Principe Drago è vivo e vegeto (è qui, nascosto nel castello, Sirius Black! ahahah)

31/08/18, ore 22:02

Okay, so già che la storiella di Aegon è una menzogna di quel viscido Varys, perché poi nel "presente" non compare. Adesso voglio assolutamente vedere come smaschereranno l'inganno i miei traghetti! Mi piace moltissimo come si sta evolvendo il rapporto, sono sì fratelli ma quando c'è una tale differenza d'età capita che i fratelli più piccoli vedano i grandi un po' come genitori e loro vedano i piccoli come loro figli, e nel capitolo la linea tra fratelli e genitori-figli è altalenante. Qua si vede bene, perché Daenerys ha il classico atteggiamento dei bambini che vogliono rendere i grandi orgogliosi e felici e non vedono perché, quando loro lo sono, magari gli adulti non lo sono ugualmente, mentre Rhaegar ha delle attenzioni verso di lei proprio da fratello maggiore, ma sa di "dover" ricoprire anche un po' il ruolo del padre che lei non ha mai avuto. Forse vive Dany anche come una sorta di "figlia" di riscatto, non ha potuto veramente crescere i suoi e cerca una chance con lei. Il tutto intervallato da momenti giocosi come quello in camera che tutti fraintendono, ahahahah!
In quanto a Tyrion non penso abbia nascosto di Aegon a Daenerys per dispetto o per slealtà, quanto per aiutarla nella conquista del trono. Evidentemente immaginava che, anche s lei l'avesse preso da sola, lui l'avrebbe rivendicato, quindi deve aver visto l'idea di farglielo fare insieme come la migliore.
Ci vediamo nel prossimo capitolo!

31/08/18, ore 21:07

Okay. Se Gerold mi capita sotto mano lo ammazzo. Chi si crede di essere per parlare così a Lyanna e minacciarla?! Personalmente spero in lei che lo ammazza durante la prima notte, così si libera di lui ed eredita tutto, boom. E per la cronaca, nessuna donna si metterebbe quello schifo di vestito, piuttosto ci si strozza. Nel frattempo viene tormentata da incubi terribili e perseguitata dai sensi di colpa, con Rhaegar che dietro il muro sente tutto, disperato nel non poterla aiutare e distrutto all'idea di essere in parte causa del suo dolore.
Alla fine, arriva il bacio.
E nemmeno quello sveglia Lyanna, anzi, la schifa e la terrorizza, facendola sentire disperata all'idea di dividere il letto con lui.
Unica domanda: che caccapupu gli viene in mente a Rhaegar di baciare Tyene? Ma gli sembra la maniera giusta di riconquistare Lyanna?!
E poi dicono che sono le donne quelle complicate.

31/08/18, ore 20:43

Povera Lya!😨😨 e che stronzo Stella Nera, a mettere le nozze entro tre giorni! VisRhaegar ha tutte le ragioni di essere infuriato, ha ragione, Lya non dovrebbe sposarlo. E lui cerca in ogni modo di temporeggiare, di convincerla a non fare quel passo. In teoria lei non lo può fare, dato che ha sposato Rhaegar in fuga e ora lui è vivo, ma dettagli, lei non lo sa, il tutto perché è una maledetta Testona che si rifiuta di capire ciò che anche gli alberi diga hanno ben chiaro! E così, all'annuncio del matrimonio, fa valere i suoi diritti: ballo, navata e notte. Io spero davvero che quando saranno in camera lui si toglierà la maschera e a Lyanna crollerà la mascella😱😂😂 mica può lasciare la sua lupacchiotta ad altri!
E ovviamente l'idea che VisRhaegar abbia rivendicato quei diritti su di lei (l'ultimo soprattutto) fa imbestialire Lyanna, che da brava donna lo prende a schiaffi in faccia! Brava Lyanna!!

29/08/18, ore 13:46

Mi sa che Rhaegar ha già iniziato a capire che forse Jon potrebbe essere un BabyDraghetto😂😂 mi piacciono i momenti tra i due fratelli, vanno d'amore e d'accordo e sono legatissimi, cuccioli😍 ma quindi le ancelle sanno chi è Viserys in realtà?! Boh, vedremo.
Daenerys vede gli Stark come il nemico, d'altronde erano complici dei Baratheon, ma non lo sarebbero mai statinse avessero saputo la verità su Rhaegar e Lyanna. Penso che ora, vista la rivelazione di Jon, Rhaegar inizieraua cercare di convincere la sorella a mitigare la sua rabbia verso i lupi.
Varys è più infido ogni giorno che passa, fidarsi di lui sarebbe una stupidaggine (se ci pensiamo, è lui che ha provocato la ribellione dei Baratheon spingendo Aerys ad Harrenhal e impedendo a Rhaegar di attuare il suo piano di deporlo) più che madornale. E Daenerys fa bene ad ascoltare il fratello e a lasciarsi consigliare, oltre che a sbattere il Ragno Tessitore fuori dalla porta con un bel calcio nel sedere.
Rhaegar e Daenerys mi fanno morire con i loro siparietti divertenti, come con Arianne e quando parlano di matrimonio😂😂😂

29/08/18, ore 12:11

Dell'aria non è esattamente quella che definirei simpatica😠 anzi si comporta da vera stronza. So che è ancora traumatizzata per la morte di Oberyn e che vuole vendetta, ma l'ha già avuta grazie al Mastino, adesso basta. Fossi stata in Lyanna avrei preso le Rose e me ne sarei andata, tanto le Serpi non sarebbero riuscite a star dietro alle altre. Per i sette dei, dopo che ti ha salvato la figlia, che tra parentesi stava annegando perché hai voluto far la splendida e la sborona, dopo che tu non hai mosso un dito per salvarla, la aggredisci anche? Spero che alla fine Lyanna si vendichi per bene, Dell'aria non doveva permettersi di dirle quelle cose, come se Lyanna e Rhaegar non avessero sofferto per le morti causate.
Simpatia poetami via, Ellariuccia.
La parte in cui Lyanna e VisRhaegar parlano della famiglia di lui è straziante😢😢😢 il finale di loro uniti come una grande e bellissima famiglia era troppo bello per essere vero, ma io spero fortemente che riusciranno a realizzarlo, magari con altre pietre dei figli della foresta.
E Lyanna trova una sua vecchia amica😀😀😀 yaaaas!!!
Vado a vedere se la lupetta farà le chiappe nere a quelle dorniane!😂😝😝