For love. Only for love
di Lady Lara

02/12/19, ore 14:17

Ciao, eccomi! Avevo letto il capitolo ieri solo che non ero riuscita a recensire come avrei voluto, quindi ho rimandato la recensione di questo capitolo ad oggi.
Mi piace sempre tantissimo leggere di Emma e Killian nei loro momenti romantici. Sono contenta che finalmente i due hanno chiarito e che abbiano messo da parte l’orgoglio. Non porta mai a niente di buono l’orgoglio, soprattutto in amore. Emma finalmente è riuscita a dire tutto a Killian, tutto ciò che è successo con Neal, non ha strappato i documenti come lui ha creduto, al contrario, si sono leggermente rotti una volta che lei è rientrata in camera piangendo... Ma si possono ancora notificare ed è questo ciò che conta. Soprattutto Emma ha ancora l’anello, solo che lo tiene al collo e non al dito, non ho creduto nemmeno per un momento che se lo fosse tolto, sapevo per certo che non ne sarebbe stata capace. Mi ha fatto piacere sapere che sia stato davvero così. Ora però che cosa succederà? Riusciranno a portare a termine la loro missione? Ovvero far in modo che Rumpl non metta in atto i suoi piani? Temo sempre di più il peggio.
Adoro anche Cillian e Gwyneth. Mi dispiace da morire che loro siano separati, che non si possono amare come vorrebbero, ma che nonostante entrambi hanno ormai un figlio, non smettono di pensarsi, di amarsi. Gwyneth pensa a Cillian, tra le altre cose ha partorito anche in casa della mamma del suo amato, se non è amore questo, sembra ancora una volta destino. Mentre Cillian pensa a lei, nonostante ami ormai la sua compagna, che gli ha dato un bellissimo bambino (che tra l’altro ora, avendo letto già l’altra storia, ho ricollegato tutto).
Prima di uscire per andare a lavoro, vado a leggere un nuovo capitolo.

04/10/16, ore 08:08

Eh lo so... Sono in ritardo clamoroso! Però questo capitolo me lo sono proprio gustato e dopo 10 giorni disastrosi e stressanti é stata una vera panacea per il mio umore! Mi sono molto piaciute le due neo famiglie a confronto e mi é piaciuto come tu abbia sottolineato che la felicità tra le braccia può avere diverse sfaccettature e andare al di la di quello che di sicuro ci aspettavamo. Adesso dopo questa parentesi sospesa su una nuvola sono pronta a rituffarmi a capofitto nei prossimi duelli ed intrighi... Un abbraccio, Simona

01/10/16, ore 17:45

Ciaoooooo Lara!!!!!!! Perdonami il ritardo mostruoso ma tra il mio essere lenta e impegni vari ho finito di leggere solo ora!!!!!!
Ma ora parliamone, io questi capitoli li adoro, cioè mi piacciono tutti eh ma questi in particolare. Ma non perchè pomiciano e cose del genere, anche per quello ovviamente xD, ma le scene di loro nel passato mi scavano dentro una voragine che tu non hai idea.
Ti spiego, ma lo ripeto perchè soffro memoria a breve termine degna di Dory Lol, comunque, il modo in cui sono collegati i loro del passato mi distruggono. Sembra esagerato e infatti se leggo tanto per leggere cose del genere la cosa non mi tocca, ma ora siamo entrati in contatto con questa storia, è da un bel po' che la leggiamo e qualcosa rimane sempre durante la lettura. Ma in particolar modo quando ora ho letto che si sono separati e che stanno vivendo vite parallele in cui si raggiungono solo con il pensiero o attraverso quella connessione speciale che li anima, c'è qualcosa che mi tocca dentro che è difficile spiegare. Anche quelli del presente ovviamente non sono da meno ma gli ''altri'' toccano quelle corde che loro non riescono a smuovere.
Ora ho paura di rileggere quello che ti ho scritto perché temo sia di una confusione disarmante ma purtroppo non riesco a spiegartelo meglio, perdono!!!
La scena dei parti un'altra stilettata al cuore, un mix di emozioni che lo ammetto, mi appesantiscono il petto...un po'in modo gioioso e un po' doloroso.
Passiamo a momenti più felici, finalmente si sono ritrovati in tutti i sensi!!!!! party time!!!!!!!! E si sono chiariti, la gioia completa :')
In un modo o nell'altro gli ha fatto capire che è incinta ahahhah quella parte mi ha fatta sorridere x'D ma l'importante è che lui abbia ascoltato cosa lei aveva da dire e ora troveranno un modo per tenere unita la loro famiglia. Ovviamente ora si devono prima affrontare i problemi secolari che entrambi si portano dietro e sono certa che questo pazzo folletto maligno si inventerà qualcosa di per niente carino.
Per il resto io ci riuscirò ad insegnartelo!!! quindi a meno che tu non voglia gettare la spugna troveremo il modo xD
Capitolo super intenso che mi ha lasciato l'ansia per il prossimo aggiornamento e la curiosità di quello che potrebbe accadere :/
Alla prossima Lara!!!
Gio

01/10/16, ore 00:03

Ma quanto mi erano mancati questi due?! Non immagini neanche quanto!!
Come al solito sono in tremendo ritardo con la recensione ma, come si dice, l'importante è esserci, no? Sai che adoro da morire sia la storia di Emma e Killian che quella di Gwyneth e Cillian ed un intero capitolo dedicato soltanto a loro non poteva che farmi impazzire dalla gioia!
Sono un po preoccupata per quello che succederà con Rumble, spero solo vada tutto bene e che il nostro capitano non si metta dentro qualche guaio..
E' stato un piacere come al solito, Emma.

28/09/16, ore 22:59

I MIEI BAMBINIIIII!
Ok, sono molto molto felice della piega che ha preso il loro rapporto durante questo capitolo. Sono così teneri e carini che quasi quasi mi fanno credere nell'amore.
Gwyneth e Cillian sono tornati! Loro mi erano mancati da impazzire, anche se la loro storia è così tormentata e colma di sofferenza.
Ora come ora, ho un po' paura di Rumple, questo capitolo mi ha un po' viziata e ho l'ansia che questa felicità si distrugga.
Non farmi del male, grazie.
Alla prossima, Erika.

28/09/16, ore 02:53

Aaaaah, ma io ti amo, sul serio! *_* Dopo tanta sofferenza, finalmente hanno aperto totalmente il cuore l'uno all'altra e si sono amati in ogni maniera possibile. Fisicamente, mentalmente, tramite le loro anime... è stato romantico, dolce e passionale allo stesso tempo, non poteva essere più perfetto! Inoltre Emma gli ha spiegato tutto - e abbiamo finalmente capito anche noi. Ha strappato il documento ma solo per frustrazione, ed è tutto recuperabile! Quindi lei e Neal hanno divorziato effettivamente e lei può tranquillamente tornare a essere la moglie di Killian alla luce del sole. E lui ha ragione, Neal non è stupido... lo sa che Emma non vorrebbe lasciare Henry, non ci vuole un genio a capirlo! Ma troveranno un modo, e se non lo trovano Killian è addirittura disposto a rimanere a vivere lì perché il suo sogno più grande è quello di avere lei :') E cosa più importante, è felice per il bambino anche se non sa con certezza che lei è incinta! Ma a questo punto dirglielo era irrilevante... lui lo vuole e sa che quasi sicuramente potrebbero averlo concepito quella notte... sarà sorpreso quando il piccolino nascerà qualche mese prima :P
Ora mi preoccupa solo la resa dei conti finale... ho davvero molta paura, Rumbl è davvero terribile, più di chiunque altro! Spero che anche questa volta ce la facciano a vincere... ma tu in fondo in fondo sei buona, quindi se la caveranno... vero? :P
Alla prossima, aspetto sempre con più impazienza! :) Un abbraccio :*

La puntata... sono combattuta tra gioie e mainagioia. Vedremo in seguito, ma è bello avere i CS di nuovo ogni domenica! Comunque bella puntata, tante cose interessanti... si prospetta una bella stagione!

27/09/16, ore 11:59

Io ti adoro *-* è stato un capitolo dolcissimo, ci voleva dopo tutta quell'angoscia provata nei precedenti. Emozionante la parte di Cillian e Gwyneth, non ti nascondo che mi sono commossa ç_ç hanno dato inizio entrambi alla progenie che avrebbe fatto incontrare i nostri tesori *-* Con il tuo modo di scrivere riesci a trasmettere tutti i loro sentimenti ed è stato molto dolce e romantico il momento in cui Emma e Killian si sono riappacificati *-* davvero l'ho letto più di una volta! Sono mooooolto contenta che Killian abbia cambiato idea sul bambino, ora non ci resta che aspettare lo scontro finale (che angoscia XD), ma come sempre confido nei tuoi colpi di scena e nel tuo modo di gestire bene questa storia che amo alla follia *-*
Aspetto il seguito, e come sempre cara ti auguro una buona settimana!
A presto un bacio :-*

27/09/16, ore 07:59

bellissimo capitolo come sempre, finalmente killian e emma possono stare insieme per un momento di gioia sperando che ce ne saranno ancora moltissimi altri,l'unica cosa che mi da altamente fastidio e quell rumbl e tamara  ti prego fagli fare una brutta fine cosi killian e emma possono godersi in pace questo bambino che aspettano grazie