Dargovas
di MaDeSt

27/09/17, ore 21:00

Povera Layla, un compleanno davvero di m, e si fa venire pure i sensi di colpa! Troppo veloce ad autoaccusarsi, questa ragazza.
Aaah, povera Susan! Hai reso in modo molto realistico il suo comportamento di ragazzina strappata alle spensieratezze per confrontarsi con la perdita dei genitori (di cui si sente responsabile), con la necessità di trovare un buon riparo e i sensi di responsabilità e colpa nei confronti di una persona molto malata. Del resto, avevo già notato che del gruppo dei ragazzini era la più bendisposta verso Cedric, tanto che nello scorso capitolo mi aveva un po' sorpresa un comportamento simile da lei.
Adesso voglio proprio vedere che conseguenze questi avvenimenti avranno sulla crescita e il personaggio di Susan!
Complimenti, ottimo capitolo!

21/03/17, ore 12:58

Eccoci qui, quindi.

Il villaggio è davvero un posto di brava gente e la catena dell'ospitalità e dell'aiutarsi vicendevolmente è cominciata immediatamente, portando subito le persone ad aiutare chi è stato danneggiato dai soldati. La guaritrice non si fa problemi a curare un ricercato, rendendosi conto della follia delle azioni dei militari e Susan a quanto pare dovrà ospitare Cedric. Un Cedric per cui, evidentemente, inizia timidamente a provare qualcosa?

Odore di romance in avvicinamento? Sicuramente.
Ma dove sono i draghi? E perché Cedric è stato avvelenato?

A presto
Morgengabe

23/01/17, ore 14:59

Ciao ^^
Povera Susan, non se lo meritava. Insomma: é alla stregua di un orfano e nessuno se la sarebbe presa, a parte Cedric, cioè il riccone delle villaggio xD. La scena in cui vede i genitori come ricordi è molto triste, quasi si aspettasse di non rivederli mai più, e non è una prospettiva così impossibile.
Gerida ha diagnosticato una perdita di memoria da avvelenamento? E che roba è? Non ho mai visto qualcosa del genere in un fantasy, e sono molto sorpreso che una simile formula fosse in possesso di comuni soldati, nonostante per altri scopi potrebbe anche non essere così malvagio, tutt'altro. È molto interessante, anche se per quello che ho visto usata in modo scorretto da loro; ma come hai accennato tu stessa non sono delle come questi cinque, quindi il fatto di aver cancellato temporaneamente la memoria a chi ti serve per avere informazioni è, nella sua illogicità, logico dal punto di vista della trama: si non sono fatti prendere dalla fretta e hanno incasinato tutto.
Sì, sono consapevole di aver appena scritto una frase al limite della logicità, ma sono in una fase intermedia tra il sonno e il dormire ad occhi aperti, quindi è già un miracolo che sia riuscito a scrivere così tanto con una mano sola: l'altra mi serve a mo' di cuscino xD.
In sintesi: Cedric ha la memoria ballerina e Susan dovrà convivere con uno smemorato, un'impicciona e un padre che mena, e che non si preoccupa neanche di suo figlio; oh, povera ragazza...
Spettro94

01/12/16, ore 22:24

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi purus arcu, lacinia sed massa sed,
No sto scherzando XD

Me lo ricordo questo capitolo, è il primo in cui Ced e Susan entrano in contatto :)
Come sono carini tutti e due, e direi che i tempi sono ormai maturi per inaugurare ufficialmente una bella ship.
Susan ninna, lo so che sei già cotta. Cedric... adattati XD

Castronerie a parte, è stato carino rileggere un pezzo del "passato" :3
Nonostante siano ancora piccini, i nostri bimbi sono già molto cresciuti rispetto a questo momento della storia (e io ancora non volevo che Jorel morisse malissimo XD).
Gli voglio troppo bene a questi ninni <3