The duke and the duchess
di Kimberly Horan

08/10/16, ore 12:07

Grazie mille sei stata meravigliosa anche con questo capitolo. Bellissimo come sempre sei bravissima. Mi è piaciuta questa scena familiare veramente dolce, così come bellissima e piena d'amore la scena del bracciale tra Harry e Sofia. Bellissima tutta anche questa seconda storia. Grazie mille!!!!!
Ps. Sei stata gentilissima a includermi nei ringraziamenti. Grazie!!!!

07/10/16, ore 22:54

Bellissimo capitolo come sempre grazie!! Grazie mille!!!
Questo capitolo è stato veramente meraviglioso ( come sempre ), mi è piaciuta tantisso la parte della"sfida" tra Harry e Lucas. Per me ovviamente vince Harry senza dubbio. Mi è piaciuta tanto anche la scena della "gelata" a Lucas da parte di Sofia, e ovviamente la parte finale tra Harry e Sofia, lì in quel bellissimo momento di intimità si è visto tutto l'amore che provano. Ti posso assicurare che la parte finale mi ha comosso. Grazie per queste bellissime emozioni!!! Come sempre sei bravissima. Grazie!!! Come sempre non vedo l'ora che aggiorni, spero presto, per leggere la continuazione. Grazie!!!
A presto!!!!
Ps. Scusa se te lo chiedo ma tu hai più volte scritto che Sofia assomiglia alla principessa Margaret, trovo che sia un idea stupenda perchè la trovavo una donna veramente bellissima e piena di classe, ma per il personaggio di Sofia ti sei inspirata anche a qualcun'altra?

05/10/16, ore 23:32

Bravissima come sempre un capitolo stupendo. Forse hai ragione che Harry e Sofia litigano per delle cose assurde ma è veramente normale tra persone che si amano davvero, te lo posso assicurare. Mi è piaciuta tantissino la scena del bacio alla premiazione veramente fantastica, così come ho trovato bellissima la scena in albergo delicata piena di amore e passione allo stesso tempo. Bravissima veramente brava. Ora più che mai con la notizia che Lucas è riconparso non vedo l'ora di leggere quello che succederà anche se penso che Harry non debba preoccuparsi lui e Sofia si amano alla follia. Non vedo l'ora anche di scoprire cosa combineranno di nuovo i gemelli. Spero che aggiorni prestissimo. Ancora brava!!!! Grazie!!!
A presto!!!!
Ps. Scusa se te lo chiedo ma sei veramente brava ha scrivere che volevo chiederti la passione della scrittura ce l'hai da molto?

05/10/16, ore 23:15

Grazie veramente bellissimo questo squarcio di vita quotidiano in campagna per Harry, Sofia e i royal twins David e Philip. Mi ha veramente sorpreso il comportamento di Philip quando si è fatto male da vero soldatino, così come mi ha fatto tenerezza David che si è preoccupato per il gemello. Harry è veramente meraviglioso nel ruolo del papà. Si vede che ci mette impegno e dedizione. Bravissima come sempre. Grazie!!!

02/10/16, ore 23:16

Bellissimo capitolo come sempre grazie!!! Non vedevo l'ora di leggere la continuazione. Che bello i royal twins hanno incominciato la scuola materna. Io i gemelli li trovo veramente adorabili.
Ho adorato il finale capitolo con Harry e Sofia in libreria. Harry è così dolce e innamorato lo adoro. E adoro le scene dolcissime tra lui e Sofia sono bellissime. Grazie!!! Non vedo l'ora di leggere come sempre la continuazione e tutto quello che combineranno i gemelli. Spero che aggiorni presto.
Grazie per la storia è un vero piacere leggerti. A presto!!!
Ps. Harry per me è proprio l'uomo perfetto è proprio bello leggere quando ama Sofia. È proprio l'uomo che tutte sognano.

02/10/16, ore 00:46

Bellissimo capitolo come al solito che carini i due gemellini David e Philip due piccoli mini Harry. Harry e Sofia con i loro royal twins formano una bellissima famiglia. Grazie come al solito bellissimo capitolo e tu ovviamente sei bravissima. Spero che aggiorni presto forse già domani? Perchè non vedo l'ora di leggere la continuazione sopratutto se i gemelli andranno alla scuola materna. Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno. Grazie per la storia da quando ci sono i gemelli è ancora più bella. Grazie!!! A presto!!!
Ps. Scusa se te lo chiedo ma veramente Harry e Sofia non vogliono un terzo figlio o magari più in là nella storia ci ripenseranno?

30/09/16, ore 22:30

Bellissimo grazie continuavo a controllare se avevi aggiornato perchè non vedevo l'ora di leggere la continuazione. Grazie per la storia e per il bellissimo capitolo. La scena iniziale tra Harry e Sofia al risveglio è bellissima e dolcissima. Sono così innamorati e che carini i gemelli. Spero che Sofia riesca ad aiutare Kate. Non vedo veramente l'ora di leggere la continuazione di questa bellissima storia. Grazie!!! Ancora complimenti per la bellissima storia se bravissima a scrivere. Spero che aggiorni presto appena puoi. A presto!!!! Grazie!!!
Ps. Scusa solo una piccola curiosità David e Philip te li immagini come Harry da piccolo?

27/09/16, ore 17:46

Grazie bellissima anche questa veramente mi ha commosso. Che bello Harry e Sofia hanno avuto dei gemelli stupendo e che nomi bellissimi Philip e David. Bello è dolcissimo e mi piace tantissimo nel ruolo di papà. Spero che i gemelli abbiamo preso i suoi capelli rossi che adoro.
Grazie per questa continuazione come sempre non vedo l'ora che aggiorni per leggere la continuazione sopratutto ora alle prese con i royal twins. Comunque mi so che l'ho già detto ma sei bravissima.Grazie per questa bellissima continuazione!!!!
A presto!!!
Ps. Scusa se te l'ho chiedo semplice curiosità, c'è un motivo personale perchè i gemelli siano due maschi o semplicemente così perchè ti piaceva l'idea?
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 06:00 pm)