Tutta Colpa della Freccia
di channy_the_loner

05/10/16, ore 13:09

Ciao Channy! :D
Non sai quanto son stata contenta di vedere che hai aggiornato! ^^
E che capitolo! *^*
Seriamente, parlare dal punto di vista di Law credo che sia una delle cose più difficili, ma i miei complimenti per esserci riuscita alla perfezione ;) anche se hai dovuto usare quella "cicciona con la faccia da uomo" che a me - sinceramente - ha fatto ridere, non per schernire, ma proprio perché ce lo vedo Law ad usare un'espressione simile (in fondo, sappiamo che il nostro chirurgo è delicato quanto un elefante in questi casi xD)
Secondo me non sarebbe stato lui se avesse usato espressioni differenti - quindi ancora più complimenti! ^w^
E fa una tenerezza assurda nel momento in cui s'allontana da Margaret, nel suo essere così tsundere ♡ semplicemente adorabile *^*
Mi sta cominciando la lezione, quindi devo salutarti, ci sentiamo al prossimo capitolo
Un abbraccio :*

30/09/16, ore 13:32

Cambio di POV interessante, e a mio dire assai difficile da gestire.
Ti aguro di riuscirsci senza problemi!
Mi piace come mantieni Law freddo e distaccano, nonostante si intravedino i primi cedimenti del suo carattere da lupo solitario verso la solare Margaret, che giusto per far cpaire chi comanda, un ceffone glielo regala senza tante cerimonie u.u
Seguo la FF con curiosità, e nel mentre ti faccio i miei complimenti

Zomi