Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: channy_the_loner    27/09/2016    2 recensioni
[AGGIORNAMENTI MENSILI]
TRATTO DAL CAPITOLO 1
[Uno di loro, infatti, se ne sta fermo, appoggiato al muro, gli occhi chiusi, le braccia conserte e l’espressione rilassata. Sembra che non si preoccupi più di tanto del pericolo che lo attende, è come se avesse altre cose che gli passano per la testa.
Ho deciso: il mio bersaglio sarà lui.
Prendo bene la mira e scocco la freccia: ho mirato alla testa.]
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Margaret, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento l’odore della brezza marina e mi salgono di nuovo le lacrime, ma non devo piangere. Non voglio piangere. Io sono una ragazza sorridente, non piango quasi mai! Eppure … Non so, oggi sono triste, e molto.

La prima a mettere piede nello spazio dedicato agli uomini è Kikyo che, seria come non mai, comincia a piazzare il “tavolo” con Sweet Pea per appoggiare questo enorme pentolone …


P.O.V. CHANGED – LAW


<< Nuovo capitolo: vi abbiamo portato il pranzo! >> sento dire da una voce poco femminile.

Apro un occhio e vedo una cicciona con la faccia da uomo (*) che apparecchia una cassa di legno che dovrebbe servire per farci mangiare. Una ragazza alta e magra come uno stuzzicadenti, con lunghi capelli neri e occhi da cerbiatta resta in piedi con le braccia incrociate e ci squadra uno ad uno con sguardo inespressivo; dietro di lei c’è una ragazza altissima, forse il doppio di me, con capelli marroncini e occhi del medesimo colore che sorride in modo caloroso.

<< Oh, grazie ragazze! >> esclama Penguin.

<< Che si mangia? >> chiede Bepo con l’acquolina in bocca.

<< Che volete mangiare? Un pranzo da cerimonia? >> dice sarcasticamente la ragazza cerbiatta. << Sono sicura che la zuppa vi sazierà per tutto il resto della giornata. >> aggiunge con un ghigno.

Poi si guarda intorno.

<< Hey, dov’è la zuppa?! >> urla guardando le sue compagne.

<< Arrivo! >> urla una vocetta da dietro gli alberi.

Abbandono completamente lo stato di dormiveglia e mi tiro a sedere. Questa voce … Questa è la sua voce, la voce di Margaret.

Infatti vedo spuntare dalla vegetazione una figura esile con corti capelli biondi e con una pentola enorme tra le braccia. Dev’essere pesante, per lei, quell’affare di metallo, infatti la ragazza altissima la aiuta ad appoggiare il recipiente sul tavolo che la cicciona ha costruito in pochi minuti.

Margaret tira un sospiro di sollievo ed io rimango fermo a guardarla; lei incrocia i miei occhi, ma distoglie subito lo sguardo.

Capisco: è ancora ferita per stanotte, ma io sono un dottore, quindi è compito mio curare le ferite. Non che m’importi qualcosa di quella ragazza, sia chiaro.

Inizio a mangiare lentamente la zuppa che mi ha dato la ragazza cerbiatta, con contorno di stilettate glaciali: è davvero buona, questa pietanza, e mi chiedo se sia stata Margaret a cucinare. Ce la vedo a cucinare, quella biondina spara-frecce.

Bepo parla per tutto il pranzo e, puntualmente, riceve insulti dalla ragazza cerbiatta: dovrei difenderlo, da bravo capitano, ma questa scena è troppo esilarante, quindi decido di godermi lo spettacolo. Come avevo ipotizzato, il cabaret ha coinvolto anche le altre due amazzoni e il resto del mio equipaggio, lasciando me e Margaret in disparte: è la mia occasione, devo sfruttarla al meglio!

Abbandono la ciotola ormai vuota di zuppa a terra e, senza farmi notare, mi avvicino alla bionda, le tappo la bocca con una mano in modo che non possa parlare o urlare e la trascino nella foresta dove, tecnicamente, non dovrei andare, ma io me ne infischio di queste stupide regole.

Questa ragazzina tenta di opporsi, ma io sono molto più forte di lei. Quando capisco che si è arresa, nonostante riesca a percepire con chiarezza il battito accelerato del suo cuore, decido di lasciarla andare; appena libera dalla mia presa, Margaret scatta in avanti e va a rifugiarsi dietro un albero.

<< Guarda che non mordo. >> le dico con un ghigno divertito in volto.

<< Io sì, quindi fai attenzione! >> esclama, sempre nascosta.

<< E, allora, perché sei affannata? >> chiedo retoricamente.

La sento sbuffare.

<< Mi hai colta di sorpresa. >> borbotta.

Mi concedo una sincera risata divertita, pi mi avvicino lentamente a lei.

<< Un’amazzone deve essere preparata ad ogni evenienza. >>

<< Non farmi la ramanzina, ora! >>

Rido ancora, questa volta per prenderla in giro.

<< Cosa vuoi da me, Law? >> mi chiede con un’improvvisa freddezza.

<< Nulla. >>

<< Non ci credo. >>

<< Dico davvero. >>

<< Non pensare di incantarmi! >> esclama mettendosi di fronte a me e guardandomi negli occhi.

<< Ho incantato parecchia gente, sai? >> le rispondo con aria strafottente.

<< Sei da prendere a schiaffi. >>

<< Perché non ci provi? >> la sfido indicandomi una guancia con il dito indice.

Gonfia le guance e arrossisce, ma penso che quel rossore sia dovuto alla rabbia.

<< Preferirei di no. >>

<< Fifona. >>

Sento la guancia bruciare e, automaticamente, mi porto la mano sulla zona che mi fa male; Margaret ha un braccio a mezz’aria, la mano tesa e il fiatone.

Ghigno.

<< Va meglio? >> le domando.

<< Sì. >> mi risponde dopo un po’. << Grazie. >>

Inizia a guardarmi negli occhi: col passare dei secondi le sue goti si tingono leggermente di rosso, le labbra si schiudono appena. Sta succedendo ancora … Devo andarmene di qui prima che sia troppo tardi.

<< Addio, biondina. >>

Uso una voce dura e che non ammette repliche.

<< C-Cosa? >> dice, confusa.

<< Vedi di starmi alla larga il più possibile. >>

Mi volto e mi incammino verso il sottomarino; Margaret non mi segue, così i miei muscoli si rilassano. Ho già fatto male a molte persone, le ho fatte soffrire molto. Non voglio che Margaret diventi parte di quella gente.

 

 

Angoletto dell’Autrice!!

*si presenta con uno scudo extra-large (?)*

Ehm … S-Salve! Vi ricordate di me …? Sono la tizia che non aggiorna questa storia da mesi e mesi … Tutto bene?

… Okay, no -.-‘

Diciamo che mi sono concentrata maggiormente sulle altre due long e ho lasciato questa in disparte … Scusate, ma sono davvero molto affezionata alle altre due ^^’

Spero di aggiornare in fretta, ma non prometto nulla ;(

See Soon Everyone(si spera)!!

Channy

 

(*)

Una cicciona con la faccia da uomo Non fraintendete! NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO! Ho pensato di aggiungere questa espressione alla storia perché ho ripensato al carattere di Law e mi è sembrata un’espressione “adatta” per uno come lui … Se qualcuno si è sentito offeso, MI SCUSO INFINITAMENTE!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: channy_the_loner