Victor e Darcy
di Vlad123

29/09/16, ore 01:17

Ciao Vlad ;-). La storia raccontata da Musa ha sconvolto anche me oltre che Gaira... Ma del resto, da una che appena scesa dalla mongolfiera tra le dune del deserto spara frasi tipo: "Questo posto č Winxoso!" (sesta serie, viaggio in Egitto), mi aspetto anche che a vent'anni suonati creda ancora che i bambini vengano portati a mamma e papā da un draghetto che li ha presi da sotto il cavolo -_-. Che poi vorrei sapere: per Winxoso intendono un posto isolato e deserto o parlano senza collegare la bocca al cervello? Mi sa la seconda... . Quindi sta per esserci questo duello e Faragonda ha messo in guardia le due studentesse ;-). Vedremo come andrā avanti ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

28/09/16, ore 23:51

*Tossicchia* no davvero Musa
questa storia dove l'hai sentita, una pių fantasiosa di quella mia udita prima! Bene, le Winx si sono riprese e pronte allo scontro, ah dimenticavo... Ciao Vlad123, comunque la preside č stata molto chiara nel fatto di non farlo arrabbiare, ma conoscendo Stella... Sono elettrizzata all'idea di vedere questo combattimento tra lo stregone e le fatine. Ah un ultimo messaggio per la fata della musica, sveglia ragazza mia.
A presto, sono in prim fila a tifare Victor.
A presto
Gaira