Verità e Bugie
di k_Gio_

07/10/16, ore 19:52

Hello! Rieccomi!
Penso che la storia diventa ad ogni capitolo più bella! Pensavo di aver trovato il mio capitolo preferito nello scorso, ma poi arriva questo e mi spiazza e poi ripenso a tutti gli altri, a quelli che devo ancora leggere e quindi, sono giunta alla conclusione che l'intera storia è una delle mie preferite! (Quando dici, tagliare la testa al toro... xD)
Adoro troppo vedere Henry e Killian insieme! Cioè sono troppo awww! *-* E poi, se c'è anche David tutto è più divertente! xD
Mi dispiace per Bae ma qualcosa mi dice che lo rivedremo presto... veroo?! Non possiamo abbandonarlo per troppo tempo in quella gabbia!! Forse Killian potrebbe chiedere la custodia esclusiva, visto che il povero bimbo sta più tempo con la governante (Granny?! sei tu?! xD) che con la madre! Ad ogni modo, penso che affronteremo questo discorso più in là! Per quanto riguarda la "mezza verità" di Henry... povero bambino! ahah per la sua età è già tanto ciò che sta facendo! La verità che Emma ha deciso di condividere con lui, è un gran peso da sopportare! E anche la piccola parolina (Awwwwwwww) con Killian... Io penso che verrà sempre più naturale chiamarlo così...
Penso anche che Killian stesso, piano piano, si stia rendendo conto di quanto Henry gli somigli (e non solo fisicamente!)! Ho trovato molto tenera la scena di loro due che provano con la chitarra e che poi si addormentano come ghiri! ahah
Ed Emma che un giorno di questi farà venire un infarto alla povera Elsa, ha giustamente deciso di essere stanca di tenere a freno i sentimenti che prova per "il-padre-di-suo-figlio-che-non-è-suo-marito-ma-lo-diventerà" (quest'ultima parte è un mio desiderio ahaha)
Adesso sono super curiosa di leggere anche l'altro e quindi ti sorbirai un'altra infinita recensione! ahahah
Un bacione e a prestissimo!
Kerri :*

PS: per quanto riguarda la puntata... io non l'ho vista subito perché i problemi con il Wi-Fi non me l'hanno permesso! (Volevo morire!) Penso che sia stata fantastica, anche se mi aspettavo un'entrata più d'effetto per la EvilQueen (che poi abbiamo avuto, forse, nella seconda puntata! xD) Ad ogni modo, si prospetta una gran bella stagione e non ti nascondo che quelle visioni di Emma mi hanno messo l'ansia! Killian è troppo tenere e oddio, perché non si confida almeno con lui?!?! *-* Sono davvero curiosa e spero vivamente che ce ne siano almeno altre sei di stagioni perché avevo sentito che si vocifera che questa potrebbe essere l'ultima! (NOOOOOOOOOOOOOO)
Detto questo, Emma NON può morire! Adoro i CaptainSwan e sì, anche a me è dispiaciuto un po' per Rumple però lui se le va a cercare quindi è durato poco xD Regina è nel mio cuore sempre e per sempre e per favore, facciamo una raccolta di firme o una colletta e mandiamola agli autori perché lei si merita un lieto fine degno di questo nome!!
Finito anche questo sproloquio, posso andare a leggere l'altro capitolo!
Un bacio
Kerri :*

03/10/16, ore 01:31

Ciao! Perdonami l'immenso ritardo, ma è stata una settimana piena (con tanto di 4 giornate alla fiera di Roma LOL)
Questo capitolo è stato qualcosa di meraviglioso, davvero *-*
Henry e Bae sono davvero l'amore... e capisco la necessità di condividere questo segreto... li ha uniti ancora di più, e Bae è un po' meno triste sapendo che la sua vera mamma non è quella megera ma Emma, che sta facendo il possibile per riaverlo con sé. Henry e Killian sono adorabili... e oddio, quando l'ha chiamato papà mi sono sciolta ç____ç tu non puoi fare queste cose... awww ç____ç ed ora è il loro piccolo segreto :') hanno già segreti tra padre e figlio, anche se il primo non sa la verità.
Le parole di Elsa, alla fine... non sono servite a nulla lol ma come biasimare Emma xD Prima trova Killian ed Henry teneramente addormentati, e quella sintonia che si è creata tra i due ha fatto sciogliere anche lei... e ha accettato l'invito a cena. Braaava lol
E il bacioooooooooooo! Al diavolo l'essere cauti e tutto il resto, è stato improvviso ma bellissimo :') Anche se poi c'è stato un Henry piuttosto schifato a interromperli AHAHAHAHAHAHA sono morta dalle risate xD E' stata una scenetta troppo adorabile, voglio già il prossimo capitolo u.u soprattutto con quel che hai detto, che ti sei divertita... posta presto xD
La puntata... bellissima. Le scene di Regina ç_ç e Regina e Snow, che trovo sempre più adorabili :') Ma Emma non morirà oh. L'oracolo mente, o almeno mente in parte... lo so che non possono ucciderla u_u
A presto! :*

02/10/16, ore 16:00

Cara Gio, ormai mi ripeto, lo so, ma ogni capitolo è più bello del precedente.
In questo abbiamo avuto modo di vedere Henry e Killian , inutile dirti che già mi sono innamorata di questo loro particolare feeling. Nonostante questo però diciamo che c'è stato un piccolo "incidente di percorso".
Povero Henry, quel bambino ha davvero troppi segreti e con troppe persone, forse Elsa aveva le sue buone ragioni per preoccuparsi, ma al di là di questo tutto sembra procedere per il meglio.
Emma e Killian si stanno riavvicinando, forse anche un pò troppo per i gusti di Henry ahahahah! Ho adorato quella scena!
Ora attendo con ansia il prossimo aggiornamento, se ti sei divertita a scriverlo posso solo immaginare cosa ci aspetta.
Nel frattempo attendo OUAT, la prima puntata mi ha lasciata senza parole, la profezia proprio non me l'aspettavo. La mia ipotesi è che dietro a tutto ci sia Jafar, ma sono curiosa di vedere cosa ci riserveranno. Nel complesso l'ho trovata bellissima, persino i Rumbelle con quel ballo sembrano tornati ai bei vecchi tempi, e poi c'è stato il colpo di scena con Morfeo. Che dire? Rumple hai vinto il titolo di peggior genitore dell'anno, tuo figlio ancora deve nascere e già ti odia.
Ora prometto, non mi dilungo più inutilmente!
Ti rinnovo i miei complimenti cara Gio e aspetto con ansia giovedì!
Un abbraccio, Elena

29/09/16, ore 20:22

Ciaooo :D Finalmente riesco a recensire *-* allora tu mi vuoi male lo so! Come si fa a non piangere se scrivi delle cose del genere? ç__ç non ce la faccio! Allora già è stato straziante il momento che Henry ha detto a Bea mezza verità, e la reazione del bambino mi ha devastata ç___ç ciccino <3 poi Killian con Henry. Ho pensato dai che vuole succedere ora? Niente! Invece mi sbagliavo! Quando Henry lo ha chiamato papà esultando, sono partita del tutto! C'è... bha... le pensi una più del diavolo, e ancora non viene il peggio!!! D: Top la scena in cui Emma lo bacia... li mi sono sciolta! Fortuna è intervenuto il piccolo Henry, così mi sono fatta due risate XDDD E niente! Emmina bella continua sempre a sorprendermi facendo sempre il contrario di quello che pensa! Lo dico sempre io , la coerenza è prima di tutto ahahaahah XD Va bhe ma con Jones è normale... la perdoniamo ù_ù
Lui ha recuperato mezzo punto... e con quello dell'altra volta sono 1 e mezzo ahahah la strada è ancora lunga auahuah
Bene cara al prossimo aggiornamento *-* Ciaooo

P.s. ad Henry assegno il premio "Biancaneve". (ogni riferimento è puramente casuale ahahaahau) XDDD ciaoo!!

29/09/16, ore 17:27

Ciao Gio,
Anche se il capitolo lascia con la voglia di leggere ancora, devo dirti che tutte le situazioni che hai descritto sono state scene veramente carine. Ho adorato i momenti di Killian ed Henry, me li immaginavo il grande e la sua miniatura con la chitarra in mano, bellissimi. Come non vedere la somiglianze tra loro, chi li incontra se ne accorge subito, guarda la governante, Jefferson e non solo. Finirà che lo stesso Killian uno di questi giorni si rifletterà negli occhi di suo figlio. Divertente anche la situazione del bacio finale " che schifo" dice Henry "beati loro" ti dico io! Riguardo alla puntata sono riuscita a vederla alla fine nonostante la rete salterina e la pensò interamente come te, sono curiosissima di vedere la prossima, questo inizio é stato accattivante veramente. Alla prossima carissima.
Lara