A Heaven of Hell, a Hell of Heaven
di Nenredhel

17/12/16, ore 15:10

Ciao! *W*

uhhhhhhhhhh bellissimo questo capitolo! *-* Hannibal è sempre così coccoloso con il suo Will <3. lo adoro ahah. E dato che che le cose sono sempre più spesso piene di suspance sono curiosa adesso XD. Quando si dichiareranno vero amore?XD. AHAHHA STO SOGNANDO VERO? xd ahahh ok, mi farò perdonare per questa mia malattia mentale u.u. ahha. Bellissimo! ** alla prossima <3
:**********

02/12/16, ore 16:27

Ciao cara! *-*

O dio,, questo capitolo è proprio da suspance fino alla fine. :O. Will è proprio un cucciolo se rimane impassibile di fronte a ciò che Hannibal fa. E sappiamo anche il perché di tutto ciò..u.u. Mi piace come hai descritto il tutto. E adesso sono stra curiosa del seguito. <3 Scusami per l'orribile recensione ma ho la febbre e quindi è un miracolo che sia riuscita ad accendere il pc. :( Mi rifarò la prossima volta <3. Un abbraccione e ancora complimenti <3
:*****

02/12/16, ore 12:31

Ed eccoci qua:ho come l'impressione che la porta alle spalle di Will si sia definitivamente chiusa. E' stato un passaggio difficile,sofferto ed estremamente doloroso, ma anche inevitabile. E come sempre la presenza di Hannibal era nell'aria,lì vicino a lui. Che fosse fisicamente con Will o no,Hannibal ha fatto in modo di indicargli la direzione,di accompagnarlo verso la scelta che poi lo avrebbe portato al suo divenire, anche se poi la decisione finale l'ha presa Will stesso. Anche se più che di scelta parlerei di bisogno di sentirsi se stesso fino in fondo. E chi meglio di Hannibal per aiutarlo in questo suo passaggio! Mi incuriosisce il fatto che probabilmente aspettino qualcuno per cena, ho una mezza idea di chi si possa trattare, ma attenderò(come al solito con impazienza ;P ) il prossimo capitolo. Baci e a presto!!

27/11/16, ore 23:52

Ciao, cara! *W*

uhuhuuh che amoriiiiiiiiiiiiiii <3 bellissimo quando Will si ricorda del loro bacio *-* (spero di aver letto giusto e di non essermi pesa qualcosa haha. l'orario.. non mi aiuta ahah). Ad ogni modo quando si baceranno? XD ahaaahh sono troppo pucciosi e non vedrò l'ora di sapere se avranno un The End con i fiocchi rossi XD haha. ok, facciamo blu XD.Che belliiiiiii <3 il capitolo mi piace molto *W* E Will mi fa sempre più tenerezza povero piccolo <3 <3. Alla prossima <3
:*********

20/11/16, ore 12:18

Ma quanto sono belli! Un lupo,un animale fiero e combattivo ,ha bisogno di aiuto ma lotta con forza fino in fondo,proprio come Will. Non credo che questo animale sia stato scelto a caso,giusto?E poi era ovvio che Will non lo avrebbe mai abbandonato a morire da solo e al freddo, Hannibal aveva previsto tutto,come sempre. E mi piace come parlando del lupo si riferiscano anche al loro rapporto,fatto di tradimenti e di dolore,ma anche di questa forte attrazione e dipendenza che hanno l'uno dell'altro.Anche se più che di dipendenza parlerei di bisogno,del completarsi a vicenda. Più la storia va avanti e più si percepisce questo legame che c'è tra di loro,la loro attrazione, che si avverte quando si guardano negli occhi e quando per un motivo o per l'altro si sfiorano e si toccano e io adoro come descrivi queste situazioni e le loro sensazioni!! Alla fine del capitolo Will se ne va per non incontrare lo sguardo di Hannibal,ma non credo che ce la farà a fuggire ancora per molto,prima o poi dovrà fare i conti con il dottore e ,soprattutto,con se stesso. Baci e alla prossima settimana!

19/11/16, ore 19:26

Ciao, cara! *W*

Adorooooooooooooooooooooo, *W*. il lupo che belloooooooo *-*. Finalmente Hann e Will addottano.u.u aahhahaha stoscherzando ovviamente *W*. Bellissimo questo capitolo <3. E tutta questa atmosfera angst che c'è fra Hannibal e Will è bellissima e scritta benissimo <3 *-* Mi piace <3 *W*. E adesso il lupooo awhhhhhhhhhhh, adoro i lupi <3. E questo capitolo mi piace di più <3 Speravo nel bacio lol. tutti questi sguardi sfuggitivi non dureranno a lungo u.u hahaha Bel capitolo <3 alla prossima <3
:*********

15/11/16, ore 20:45

Ciao cara! *W*

uhuhuhuhuuu la dolcezza e l'intensità di questo capitolo sono davvero descrivibili con: meravigliosi *W*. Will mi fa tenerezza <3 Hannibal che continua a prendersi cura di lui è davvero cucciolo *W*. LI adoro entrambi e questo capitolo mi piace! §-* Stavano per baciarsi e sì, vorrei tanto che quei due prima o poi lo facessero... una volta per tutte.. nella serie avrebbero fatto ascolti da record se lo avessero fatto hahaha XD. Sto sclerando lol. XD. Bellissimo <3. Loro due che camminano in mezzo alla neve..awhhhhhhhhhhhhh <3 belli *W* Complimenti, alla prossima <3
:********

12/11/16, ore 13:20

Rieccomi qui! Visto che ho trovato un momento di pace ne approfitto per rimettermi in pari!! Mi sa proprio che Will sia vicino alla piena consapevolezza di sè e le sensazioni che prova per Hannibal si fanno sentire sempre di più. Adoro il loro rapporto, così profondo e nello stesso tempo tormentato. Da una parte Will, con la sua empatia, i suoi dubbi, i suoi tormenti nell'intento di accettare la sua natura ,dall'altra Hannibal ,con la sua freddezza, le sue manipolazioni eppure con quel lato umano che emerge con Will, quando non è riuscito ad ucciderlo nel momento in cui lui lo ha tradito. Nonostante tutto il loro legame è sempre lì,dietro i loro occhi, dentro le loro menti, sotto pelle. E adesso che stanno quasi per toccarsi, un rumore...proprio sul più bello! Non vedo l'ora che arrivi venerdì per scoprire chi è e cosa succederà. Sarà una lunga settimana...Alla prossima!

12/11/16, ore 12:58

Ciao! Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo,ma una settimana piena di impegni mi ha impedito di accendere persino il pc e di conseguenza di lasciare una recensione. Praticamente ho letto due capitoli insieme! Comunque seguo la storia perché mi piace,mi intrigano molto i personaggi e il modo in cui li fai parlare,muovere,pensare. Trovo molto azzeccato la parte iniziale dove Will è avvolto dalle coperte come fosse in un bozzolo,la crisalide da cui riemerge trasformato. I suoi ricordi si fanno sempre più nitidi e piano piano torna ad avere consapevolezza di sè e del suo rapporto con Hannibal, rapporto che ancora non è ben chiaro per lui, ma che si sta piano piano rivelando nei loro sguardi, nel loro sfiorarsi e in questa dipendenza quasi fisica che hanno l'uno dell'altro. Come mi piacciono! Li adoro,non posso farci niente! Ci sentiamo al prossimo capitolo!

11/11/16, ore 13:57

Un rumore?Un rumore?Si quello del vaso che ti ho lanciato dietro...Ma puoi fare una cosa simile????Accidenti a te...Comunque molto coinvolgente il processo di recupero della memoria da parte di Will e il modo in cui Hannibal si inserisce in tutto questo...Quello che alla fine non è mai stato messo in discussione è l'esistenza di un legame tra loro due che Will ha percepito da subito anche nel buio più assoluto...Spero non accada nulla che li separi...Belle le immagini che crei attraverso le parole

04/11/16, ore 12:49

Awwwwwwwwwhhhhhh che capitolo! *-* Mi piace u.u. Anche se il discorso del serial killer è spuntato fuori, purtroppo ç_ç. Ora sono stra curiosa del seguito.. <3 Hannibal ha diciamo "confessato" e quindi ora staremo a vedere cosa farà Will... spero che non si allontanino. Ad ogni modo bel capitolo! complimenti alla prossima <3
;*********

03/11/16, ore 17:36

Piano piano i ricordi riemergono nella mente di Will, la nebbia comincia a diradarsi un po' per volta. Quando si alza dal letto e per non cadere si aggrappa ad Hannibal qualcosa si accende in lui,un ricordo , quel ricordo che parla della sua trasformazione,ma ancora lui non lo sa..o meglio non rammenta. Piano piano i pezzi del puzzle cominciano a mettersi al posto giusto e la sofferenza di Will è comprensibile, perchè anche se il suo divenire è" bellissimo" ,come lui stesso afferma, è comunque un passaggio fatto di sofferenza e tormento.E poi sono così belli questi due, il modo in cui si studiano, in cui si parlano ,si toccano. Will nonostante tutto sente di potersi fidare di quel dottore che si prende cura di lui, sente che sono uniti da un filo invisibile e che i loro destini sono incrociati l'uno all'altro. E Hanniba resta sempre Hannibal, oltre alla sua adorazione per il profiler ,anche nel risolvere questioni più ..pratiche,diciamo,come nel caso di Padre Sava che ha avuto la sfortuna di incrociare il suo cammino! Bè..ogni tanto ci vuole qualcuno che lo tenga in allenamento! Ora sono curiosa di sapere cosa farà Will mano a mano che la sua mente recupererà i ricordi e cosa farà Hannibal per aiutarlo a ricordare, perchè in un modo o nell'altro lui ci mette sempre lo zampino!! Alla prossima!

28/10/16, ore 14:37

Ciao cara! *-*

Adorooooooooooo anche questo capitolo, decisamente <3. Will comincia a ricordare a tratti quello che è accaduto durante la lotta contro il drago rosso e teme di essere un assassino <3 che cucciolo **. Si, decisamente questo capitolo mi è piaciuto molto e adesso aspetterò il seguito <3 Hannibal <3 *-* lo adorooooooo *-* Come si prende cura di Will è da manuale *-* E' proprio tenero nei suoi confronti. LI adoro <3. Be, complimenti e sappi che aspetterò il prossimo capitolo. un abbraccio <3
:********

22/10/16, ore 17:44

Eccomi qui. Stavolta senza correre, mi sono ritagliata un pò di tempo..tiè ! Dunque dunque... come è bello Hannibal che assiste così amorevolmente il suo amato paziente, è proprio dolce. Mi piace come descrivi il loro legame, qualcosa di intimo e invisibile eppure presente; nonostante l'amnesia Will sente che c'è qualcosa che lo attira verso quell'uomo che si prende cura di lui. Secondo me è molto sensuale il momento in cui Hannibal lava il profiler con la spugna, sul letto, così vicini, il modo in cui lo psichiatra lo tocca , i loro sguardi che si incastrano...oh sì, veramente belli! E poi Chiyo che avverte il dottore che qualcuno ha commesso un omicidio con il suo modus operandi... C'è qualcuno che lo ammira fino ad imitarlo oppure vuole che esca allo scoperto? O c'è dell'altro sotto? Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, chi è l'assassino e come evolverà il loro rapporto a causa ( o grazie) alla amnesia di Will .E poi se qualcosa si è risvegliato nella sua mente dopo che Hannibal gli ha rivelato il nome. Che ansia....Alla prossima settimana! P.S. Sono andata a curiosare le ricette che metti all'inizio di ogni capitolo...io non sono brava a cucinare, ma a mangiare sì e ti posso dire che mi fanno venire l'acquolina in bocca!!!
(Recensione modificata il 22/10/2016 - 05:48 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2016 - 11:47 am)

21/10/16, ore 13:30

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per come stai portando avanti questa storia...questa riscoperta.Il tuo Will e il tuo Hannibal sono molto credibili cosi come il loro modo di interagire in questa fase cosi particolare.Vedere Hannibal che si prende cura di Will mi riempie sempre di gioia...il modo in cui lo tratta...lo "maneggia"... semplicemente sublime. Molto interessante il fatto che Will si senta fisicamente e spontaneamente attirato dalle sensazioni che quello sconosciuto gli sa comunicare...non sa perché ed è di certo confuso ma non può negare quello che prova...Brava e continua cosi...hai anche introdotto un motivo in più di suspense con quegli omicidi