فتاة عراقية ___Ragazza Irachena
di LaRagazzaDelleMargherite

09/03/11, ore 09:09

Questa storia mi ispira un sacco! E le parole arabe aggiungono un tocco in più di fascino! No, ma il bel gionvincello non può essere morto ... Vero? *implora*
Comunque bella, davvero! Aggiorna presto! :)
Ps: I prossimi capitoli saranno più lunghi? *implora di nuovo*
*___*

28/05/09, ore 19:18

Che storia interessante! Tristissima, ma parla di guerra e c'era ovviamente da aspettarselo. Poverina, rimasta cieca! E l'americano? E' morto? Io non l'ho capito esattamente... Perchè mi sembra di aver capito che sia morto, ma... Capirò meglio nei prossimi capitoli. Aggiorna presto, mi raccomando!

26/05/09, ore 14:45

Oh cavolo.
Interessantissimo!!!
aggiorna presto!

24/05/09, ore 10:28

Meravigliosa. La storia è tristissima, ma in fondo parla di guerra e non potevo aspettarmi altro.
I capitoli scorrono bene e l'alternanza tra italiano e arabo, oltre che dare un tocco di realismo in più, mi fa pensare allo stile di Khaled Hosseini. Ma forse è meglio non fare paragoni, perché quello di cui sto parlando è il tuo stile :)
A presto

21/05/09, ore 22:22

oh cielo quanto è triste! speriamo continui meglio!

21/05/09, ore 21:19

Ho letto, grazie mille dei complimenti xD Eh, niente anticipazioni se no roviniamo la storia....^^

21/05/09, ore 18:21

Perdono ho lasciato il mio commento (che riguarda il tuo ultimo capitolo) nel primo ciappy. In ogni caso, non è per me un dispiacere ribadire, enfatizzare, i miei complimenti.Mi raccomando...aggiorna early ** Ciao ciao ^^

21/05/09, ore 18:18

Complimenti!Bella ficcy^^ Ambientata bene e soprattuo apprezzo la resa delle emozioni. Mi piace il modo in cui descrivi le scene.=D Sono rimasta scioccata dal danno che lei ha ricevuto..oO..Rimarrà cieca per sempre??????:( Infine...(per non tediarti ancora)... Spero in un tuo rapido aggiornamento: sono molto curiosa!! Kiss Kiss

17/05/09, ore 21:14

sono scioccata.
è stupenda.
m'inchino alla tua geniale testolina. *-* mamma mia, che ff che ho trovato. che ff che hai creato. e ora non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.
sono molto curiosa, sappilo, e mi aspetto che tu aggiorni in fretta ù.ù
complimenti ancora,
dod.

08/05/09, ore 16:53

Mi ispira come FF, l'inizio mi sembra buono, spero la aggiornerai presto, sono curiosa ^^ La inserisco nelle storie seguite, un bacio <3

06/05/09, ore 22:04

molto promettente! lo spunto mi piace, sono curiosa di sapere come va avanti. è di sicuro un tema non facile da maneggiare: la guerra, il dolore, le differenze... ma, guardando solo a questo capitolo, sembri essere in grado di esprimerlo bene. aggiudicato, questa fic finisce subito nelle seguite! al prossimo capitolo :)