Profumo di un Fiore d'Inverno
di Florafairy7

08/10/16, ore 17:19

Ciao FloraFairy.
prima di dirti il mio parere sul tuo capitolo. vorrei scusarmi se non ho recensito subito ma ultimamente il tempo e stato parecchio tiranno con me.
comunque. Nonostante le scoperte Flora sembra più che mai incuriosita nel sapere le capacità delle kamaerina spero d'averlo detto giusto. comunque. sono molto interresanti ciò che hai scritto complimenti.
Non so ma Flora questo incontro con Brandon porterà male. me lo sento. u.u
comunque e stato bello l'allenamento anche se tornando a ciò che ho scritto sopra, porterà non piacevoli conseguenze lo so. ma posso comprende come lei si possa sentire ora che la sua magia fa le bizze.
ed adesso Sky lo sa che Flora sta prendendo lezioni da Brandon, capisco che lui ha detto fa bene. ma dovrebbe metterlo in guardia, che è meglio dire la verità prima che succeda qualcosa di grave.
I poteri in conflitto mi ricorda lo stesso che e successo nella mia storia con Bloom. che i poteri sono in disarmonia e qui il principio e lo stesso.
Aisha dovrebbe guardare se stessa prima di dare consigli sui ragazzi a Flora. avrà ragione. ma Flora almeno si spera non e come Aisha che cambia ragazzo ogni tre minuti nemmeno.
Bella la trasformazione di Flora, mi sarebbe piaciuta leggere la descrizione ma va be. non si può avere tutto.
alla prossima
Blackjack

02/10/16, ore 14:43

Ciao, cara! ♥
Questa storia è incredibile! TU sei incredibile!! Ti rendi conto che mi mandi letteralmente in crisi?? Prima cosa: mi sta succedendo questo fatto che in un capitolo stravedo da morire per la mia coppia del cuore, e quindi Flora ed Helia, e poi in capitoli come questo sento di amare nuovamente la FloraxBrandon. Aiutooo! Uscirò pazza prima della fine, lo so! XD
No, a parte tutto, sei grande! Quanto li ho amati quei due in questo capitolo? Wow, talmente tanto che le parole non lo esprimerebbero adeguatamente. Comunque Brandon come insegnante è troppo... wow! E' un misto tra dolcezza, simpatia e severità... lo adoro! *-* Si può ordinare da qualche parte un'insegnante del genere? Lo voglio! XD
Coooomunque, sono felice che Flora abbia scelto lo stesso di imparare a combattere andando contro Helia e contro le sue amiche... almeno Aisha lo sa e quel metterla in guardia su Brandon l'ho trovato molto azzeccato... con quel bellimbusto non si sa mai XD
Altra cosa importantissima: Flora si è finalmente trasformata in keimerina di primo livello!! WOW!!! Mi sono immaginata la trasformazione davanti agli occhi e concordo con le sue amiche, deve essere davvero bellissima! A tal proposito, sono contenta di rivedere il professor Avalon fare qualcosa... è dai tempi della seconda serie che non si vedeva concretamente e mi piace il ruolo che gli hai dato. Anche se, devo dirtelo, il mio amore per Palladium non potrà mai essere sostituito da quest'affascinante professore. Che altro dire? Che ti adoro te l'ho già detto? Oh, ma che importa! E' talmente vero che ripeterterlo ulteriormente non sarà mai eccessivo ♥_♥
Io... io... non so davvero cos'altro aggiungere. Rispetto e invidio tantissimo il tuo modo di scrivere e il come rendi questa storia così... semplice e scorrevole *-* Spero di risentirti presto e, niente, ancora complimenti! ♥
See you soon. Marti :)

02/10/16, ore 11:41

Ciao florafairy7**, come sempre ogni tuo capitolo è bellissimo, sempre pieno di ilarità e dolcezza. Allora Flora ha comunque deciso di allenarsi nonostante le sue amiche avessero detto di no, ma hai ragione non bisogna stare fermi su un punto fisso, credo che poi questo non possa fare altro che bene alla fatina dei fiori, che inoltre usare la magia possa anche difendersi. Brandon si rivela essere l'amico perfetto e premuroso che ti aiuta sempre ed è proprio questo lato di lui a piacermi tantissimo, ma anche quello che ha detto Aisha ovvero che è attraente oltre ogni limite, si è bello! Vi è anche una svolta importantissima, Flora è riuscita a trasformarsi in fata keimerina, (piccola parentesi, in tutti sensi, Avalon che fai ora ci provi con le tue studentesse, eh!). Comunque menomale che nessuno dei due voleva rivelare il loro segreto, certo, lui lo dice a Sky, che comunque lo appoggia in quel che fa, lei lo dice ad Aisha, ma infondo di lei ci si può fidare e speriamo non lo dica, no! Brandon come allenatore è severo, ma come ha detto il lavoro duro porta sempre a buoni risultati. Helia non vuole nemmeno sentire parlare di Flora con le armi, ma secondo me la fata della natura/inverno, sarebbe un' ottima guerriera. Credo di aver detto tutto.
Un bacio
A presto
Gaira

01/10/16, ore 23:43

Ma Avalon non era una trasformazione di Darkar!? Oppure era un professore esistenza e lui l'ha rapito!? Non ricordo...
Comunque capitolo interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo!