Cuore di tenebra
di Persephone1981

12/08/09, ore 17:45

Ciaooo..oggi ho scoperto la tua ff e ho appena finito di leggere i 4 capitoli..li ho trovati fantastici!!! Capitoli crudi e intensi..da cui traspaiono tutti i sentimenti contrastanti dei personaggi!! Per questo ti faccio mille complimenti davvero!!! Adoro Draco è inutile per quanto perfido e bastardo sia..e adoro Hermione per il suo orgoglio e il suo coraggio che la rendono combattiva sino alla fine..sono due personaggi che come ho già detto in altre ff insieme fanno scintille..non per altro sono la mia coppia preferita..peccato che la Rowling non fosse della mia stessa idea!!! Spero tanto che Herm mantenga questo suo carattere forte e che non si pieghi alla crudeltà di Draco..e spero che alla fine quest'ultimo la tratti come la sua regina..*me romantica come sempre XD*!!! Che altro dire se non che sono felice di aver scoperto questa ff e spero che l'aggionerai presto..sei bravissima!!!

08/08/09, ore 18:22

Ciao! Ho letto ora la tua storia, tutti e quattro i capitoli di seguito, posso diti che l'ho trovata bellissima!!! Hai un ottimo stile descrittivo hai caratterizzato bene i personaggi. Hermy mi piace tantissimo, forte e fiera grifondoro, spero continui così e che non si lasci piegare (troppo bella la scena dove insulta i quadri del corridoio!) mentre Draco lo strozzerei volentieri con l mi mani, a m una bacchetta che gli lancio un anatema! Soprattutto per quello che le fa in questo cappy, ma cosa diamine gli salta nel cervello?!?! Harry, vendica Herm e uccidilo! Spero che ritorni in fretta in sé! L'unico momento in cui mi ha fatto pietà è stato quando spieghi il motivo delle sue azioni, poverino, vedersi i genitori morire per difenderlo dinanzi a lui! Cmq l'ultima scena del cappy l'hai inserita bene nella storia, sei stata molto brava perché certe scene non sono mai facili da descrivere. Spero che aggiorni presto, sono troppo ansiosa di sapere il seguito! Ti mando un grande bacio e i miei complimenti ^^!!!!! Kisskisses jessina!

24/07/09, ore 00:05

mooooooolto intenso questo cap!!!! sono felicissima che ti sia rimessa a scrivere mi mancavano le tue ff!!!!! continua così che sei stupefacente!!!!!! tanti bacioni =) mikili

22/07/09, ore 20:57

non è possibileeeeeeeeeee, draco ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei un bastard****** come puoi aver fatto questo??? te ne dovrai pentire fino alla fine dei tuoi giorni... povera hermy come l'hai ridotta, maleddetto!!! cmq scusa per il ritardo ma sono stata fuori città fino a stamattina e ora ho avuto la possibilità di comemntare!!! posta presto, povera hermy!!!

20/07/09, ore 20:06

oh mammina!!! che capitolo!!! complimentissimi, la tua ff mi piace sempre di più!!! sai, ho letto anche le tue altre ff di Twilight, anche se non le ho ancora commentate e chiedo umilmente scusa per questo... forse pubblicherò anch'io le mie ff, chissà... spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! baci ery

20/07/09, ore 18:02

Ciao,in effetti non avevo notato prima questa storia,forse perchè proprio com dici tu non era nelle "Draco/Hermione",io seguo solo ed esclusivamente quelle e non mi soffermo troppo sulle altre...adesso che ho scoperto questa ficcy ti avverto che non la mollo più,eh!Finirà subito nelle seguite...mi piace coe hai impostato i personaggi,il tuo Draco è semplicemente da urlo...spero di leggere presto il prossimo capitolo,baciotti^^

20/07/09, ore 14:15

Ciao!La tua storia mi piace sempre di più! Ora poi hai svelato il motivo di tanta rabbia da parte di Draco, quella di un orfano che nonostante tutto amava i suoi genitori e che esprime il suo rancore attraverso queste azioni forti(comunque perfette per il personaggio che ricordiamoci nella saga è cattivo sebbene in molte fic viene riabilitato). Mi piace molto anche il personaggio di Hermione, molto IC soprattutto nella discesa delle scale quando insulta i quadri (devo dire che mi era scappata anche qualche risata nonostante ciò che scrivi dopo). Credo tu abbia descritto la violenza nel migliore dei modi, senza troppo indignare - per quanto schifoso sia l'atto in sè - ed in modo realistico. L'unica cosa che mi sento di criticare - ma è assolutamente una cosa di gusto personale - è quella di far fare a Blaise più o meno quello che Draco ha fatto con Hermione: rapire Ginny (che tra l'altro non amo come personaggio)mi semgra un po' la storia-clone del pairing principale, ma ovviamente è solo un mio punto di vista e siccome sei tu l'autrice (tra l'altro molto brava) l'ultima parola è la tua. Per il resto, posso solo dirti di muoverti a scrivere e pubblicare il prossimo capitolo!;)complimenti e a presto (speriamo!)

20/07/09, ore 01:51

Bello, bello bello!!!ho trovato solo stasera la tua storia e ho avidamente ominciato a leggerla..rimanendo scioccatissima per quest'ultima parte...dato che stava per sposare harry non pensavo di certo che facesse parte delle illibate fino alla cerimonia...la violenza poi di solito non mi gusta molto nelle FF ma nel tuo caso devo dire che è trattata con parecchia attenzione e s'inserisce in modo molto cooerente con il testo e con la trama..sì sì, sei finita diritta filata tra i preferiti;-)Cmq ti prego non aspettare tanto per postare il seguito..sono curiosa all'ossesso!!!PS: 1981 del nick per la data di nascita???Ti prego dimmi di sì..saresti la prima della mia stessa classe che trovo qui su Efp!!! Salutoni Liv

08/06/09, ore 22:54

Eheheheh è veramente stronzo Malfoy XD il battibecco fra lui ed Hermione però è fantastico eheheh gli darà del filo da torcere secondo me! e lo spero bene, si merita di durare fatica quella merdaccia XD però ammetto che così è molto sexy XD

08/06/09, ore 13:45

Ciao è da un pò che aspettavo la posta di un nuovo capitolo. Bello davvero bello, mi piace molto questo capitolo. Brava continua così. Un saluto da mollicadipane

07/06/09, ore 14:34

ciao, mi chiamo erica e d'ora in avanti sarò una tua accanita fan!!! ho letto la tua storia solo ora, ma devo dire che mi ha travolta dalla prima all'ultima parola che hai scritto!!! anch'io scrivo (anche se non ho mai postato storie qui, ma vedrò di farlo prima o poi XD).... comunque, tornando a ciò che stavo dicendo, hai un modo davvero sublime di scrivere.... il testo è davvero scorrevole e ti tiene attaccata al monitor del pc fino a quando non vedi l'ultima parola!!! mi piace moltissimo la tua idea di un'Hermione "sottomessa" ad un Draco più stron*o e bast**do del solito..... il marchio differente da quello di Voldemort mi incuriosisce assai ^^ (da nero quale era a grigio/argento..... davvero un'ottima idea!)...... non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra Draco ed Hermione (anche se una mezza ideuzza me la sono già fatta =P) e sono ansiosa di scoprire come proseguirà la storia....... spero posterai presto ^^ un bacione ery

07/06/09, ore 12:38

o cielo, ma che stronz*... povera hermi, spero che gleli faccia mangiari cu sali (gergo siciliano... sorry) posta presto non posso aspettare a lungo per sapere come finirà.. bacy!!

07/06/09, ore 01:01

ciao, beh devo dire ke mi piace, ora la metto nei preferiti... cmq in riferimento alla rowling, lei può dire quello ke vuole, ma il mio preferito è e rimarrà sempre Draco Malfoy! basta il suo nome.. okay *me ora riprende un minimo di contegno*...beh complimenti per la storia, travolgente oserei dire... spero che aggiornerai presto... p.s=quando ne hai voglia mi piacerebbe che leggesti qualcosa di mio e mi dirai cosa ne pensi! xd besos

05/06/09, ore 15:54

ciao, è una storia stupenda, per vari problemi ho potuto leggere questo capitolo a distanza dall'altro, però per tutto il tempo sono stata in agonia, è una storia bellissima, ti prego continua, non smettere di postare perchè mi piace veramente tanto!!!

30/05/09, ore 23:29

ed eccomi anche qui =) devo dire la verità.. io ho provato a leggere i libri della browlyng (si scrive così?) e non mi sono piaciuti granchè... i film invece li ho apprezzati, cos' stasera guardando la camera dei segreti mi sono ricordata della tua ff su potter e ci ho voluto dare un'occhiata... meraviglia!!!! mi entusiasmano sia il prologo che il primo cap. vai avanti.. posta prestissimo!!!! mi piace l'idea di malfoy ed hermione... poi lui stronzo x natura.... mmmm! beso miki