Cuore di tenebra
di Persephone1981

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/09, ore 23:07

mi intriga parecchio la tua ff!! le draco-hermione mi piacciono soprattutto perchè draco è uno stronzo senza eguali (scusa il termine) e tu hai reso perfettamente l'idea con questa ff complicata...wow non vedo l'ora d leggere il seguito!! baciii

23/05/09, ore 11:56

Appropsito mi sn dimeticata una cosa qst Draco piace anche a me XD Brava

23/05/09, ore 11:52

Ciao Giusy incuriosita dal fatto che hai detto che scrivi anche tu mi sn andataa leggere qualcosa k hai scritto tu. Dai la storia è carina mi piace vorrei continuarla a leggere, perciò continuala, l'idea è davvero bella. Un bacio da mollica di pane

22/05/09, ore 17:47

Ecco, questo Draco mi ha letteralmente affascinata, mi hai stregata di nuovo! Le tue storie sono pericolose!XD adesso però sappi che dovrai continuarla, non vorrai certo farmi morire d'astinenza!a presto, di nuovo complimenti!!!Laura

20/05/09, ore 14:22

La tua storia ambientata in un universo alternativo m'ispira un sacco!spero vivamente che la continuerai!a presto:)

19/05/09, ore 11:31

Ciao, hai cominciato ua fic su HP, eh? premetto che ho letto i libri e visto i film, ma che questa è la prima fic che leggo sulla saga. Fin'ora non mi ero mai incuriosita abbastanza, ma devo dire che l'idea di una trama un po' stravolta mi intriga parecchio...il tuo Draco, più forte e meno sciocco di quello originale (la Rowling gli fa fare certe cose a volte da vero idiota!) mi ispira moltissimo, in più sarà molto divertente vedere lui ed Hermione che si becchettano odiandosi cordialmente ahahah Spero che deciderai di continuarla, a me sinceramente il prologo piace! Un bacione Laura

13/05/09, ore 20:20

Ciao questo primo capitolo mi piace, poi io amo la coppia Draco\Hermy...al prossimo kiss

07/05/09, ore 11:50

Ciao! Si è vero, noi fan di Harry Potter ci teniamo a certe cose :-), ma spesso e volentieri ci siamo trovati davanti a fanfiction cn trame veramente assurde solo che scritte così bene che alla fine sono state apprezzate! Quindi non preoccuparti, vai avanti per la tua strada! HIhihi, vabbè, io amo le Harry/Hermione, qnd sta cosa che inizi con loro e andrai a finire con una Dramione mi preoccupa un pò....anche perchè innamorarsi del proprio carceriere è una malattia non un vero amore!!! Quindi riflettici su, così magarì mi fai un lieto fine con Harry e Hermione che si ameranno per sempre :-)!!! Scherzo...ma non troppo :-)! Poi mi incuriosisce questa litigata tra Harry e Ron...come mai? Cosa sarà successo???? L'unico consiglio che ti do è aggiornare abbastanza velocemente, così ci dai la possibilità di entusiasmarci alla storia e di avere sempre voglia di seguirla!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]