L'intensitą del suo sguardo la fece arrossire
di Sbirilla

04/10/16, ore 22:07

Ciaooo
Beh se devo aspettare un'eternitį per un capitolo stupendo come questo fai pure con comodo, prenditi tutto il temo che vuoi, non ti dó fretta.
James o Severus? Ovviamente Severus (in questa storia per nostra gioia).
Lontano da tutto e da tutti, come normali turisti, fidanzati, che si confondono tra tutti gli altri, vivere qualche momento di serenitį senza preoccuparsi di niente, senza nascondersi e mentire per incontrarsi. Solo loro due.
Alcuni dei giorni piś belli della loro vita (che dolce il nostro Sev), Roma non č romantica come Parigi ma ci si avvicina. Peccato che tra poco dovranno tornare alla dura realtį e tornare alle loro vite precedenti.
Per amore si fa di tutto ma soprattutto, quando si č innamorati si prendono anche grandi decisioni: scappare da tutto e da tutti, lasciare la loro vita alle spalle per iniziarne una nuova, dove hanno la possibilitį di stare insieme per sempre. Ecco, il desiderio di Severus. Lily lo seguirebbe ovunque, ma cosa dirį a suo marito? Come riuscirį il nostro Severus ad uscire dalla cerchia dei Mangiamorte? Ce la faranno da soli?
A presto
Un abbraccio
NightFury007

04/10/16, ore 16:11

Ciao! Tempo fa avevo trovato la tua storia tra tutte le altre e mi era subito piaciuta molto per lo stile fluido e ben comprensibile! Riesci a rendere molto bene le scene e in molti capitoli sono resta col fiato sospeso. Ora ho visto che hai aggiornato e ne sono entusiasta! Non vedevo l'ora!
La storia si fa sempre pił interessante, ti prego di continuarla :)