Eroe
di Maty66

15/10/16, ore 01:40

ahahah povero Bones!! attentano alle tue virtu!! ahahah e finalmente Jim parte all'attacco!! cosi si fa!! nn vedo l'ora che Jim si ritrovi coni suoi amici/ famiglia, sara bellissimo e molto comico scommetto!! xD

06/10/16, ore 18:36

Che storia affascinante!!! Talmente interessante che, davvero, non ce l'ho fatta, ho letto quest'ultimo capitolo durante la lezione di informatica... Orribile, lo so, ma non sono riuscita a non farlo!

03/10/16, ore 22:09

Bones costretto a fare il cascamorto mi ha fatto morire, così pure le frecciatine dell’intero equipaggio…sono sicura che Bones ‘strozzerà’ (metaforicamente) anche per questo Jim. La storia prosegue e…di che arma stiamo parlando??? Spero di avere presto tue notizie la trama si fa sempre più bella e interessante…ma c’erano dubbi???Baciotto.CBJ.

02/10/16, ore 14:51

Ciao! :)
Che piacere ritrovarti con questa storia, che lo ricordo, mi aveva presa molto. E adesso, leggendo questo capitolo, mi è tornato quasi tutto alla mente, nonostante sia passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento.
Dunque, ti devo fare i complimenti perchè ho trovato la prima parte veramente esilarante: Scotty e Bones che battibeccano, i colpi bassi che continuano a tirarsi, tutti e due troppo coinvolti emotivamente per essere sempre razionali, e poi la descrizione del flirt non voluto con la povera donna che sbava dietro a McCoy... troppo forte!
Mi è piaciuta la leggerezza con cui hai gestito la faccenda e l'ironia che tutti i personaggi, compreso Spock (si starà umanizzando sempre di più??) hanno dimostrato.
E poi ho adorato anche il cambio di ambiente e personaggi. Mi ha fatto piacere leggere di come Jim e Nuhir si stiano avvicinando, forse perchè accomunati da un'infanzia dolorosa e dalla stessa formazione dura ricevuta dalle differenti esperienze di vita.
Mi è piaciuto molto anche l'ultimo dialogo tra Nuhir e Jim, quello in cui lui dice che non sono stati i romulani ad uccidere suo padre, ma solo uno di loro (anche questo pensiero è molto attuale...).
La cosa che mi preoccupa, però, è questa famosa arma, alla cui costruzione sta collaborando anche il cugino della bella romulana... materia rossa? Scoprirò nel prossimo capitolo perchè è così terribile xD
Sempre più curiosa, ti faccio tanti complimenti :)
Elisa