La maledizione della Luna Piena
di ClosingEyes_

15/04/17, ore 20:19

Una storia unica, originale, bellissima. Sembra di leggere un poema, tanto è delicato il linguaggio, hai veramente talento. Continua a scrivere storie così splendide e non smettere mai

11/11/16, ore 10:13

wa! bellissimo finale davvero! il fatto ch lei 'parli' alla mamma è bellissimo, insomma il viaggio continua, chissà che non ci sia un eventuale seguito???????? me la viaggio lo sai ma davvero mi è piaciuta molto, molto diversa dalle altre ma bellissima ! spero che scriverai altre storie !!! a prestissimo!

11/11/16, ore 10:09

bellissimo capitolo!!! stupendo! il combattimento di kagome e la strega è il top! rin finalmente è libera dalla maledizione finalmente potrà vivere da adulta insieme a sesshomaru *_* supendo!!!

11/11/16, ore 10:00

waa allora sono rimasta super indietro a leggere, allora allora, bellissimo capitolo !! rin grande è una bellezza ma in realtà questa maledizione? nell senso per quale motivo? e sesshomaru non si è mai reso conto di nulla, insomma davvero non si fidava? certo è un bel colpo di scena e povero sesshomaru un bello shock !! insomma inuyasha mm fa morire dal ridere poverino!! vado di corsa a leggere il prossimo capitolo !!!

07/11/16, ore 21:44

e si rin adesso è felice la vita l'ha ripagata per le tante sofferenze e perdite causatole facendola incontrare l'uomo o meglio il demone della sua vita che è un ghiacciolo solo in apparenza ma che con lei si scioglie rivelando una dolcezzza e un amore praticamente unico , e non solo adesso ha una famiglia visto che kago e inu sono una coppia e visto che il mezzo demone ha la fortuna o meglio dire la sfortuna di essere fratello di ses . sono certa che la madre di rin non l'abbia lasciata sola nemmeno un momento ha sempre vegliato e guidato i passi fino a condurla tra le braccia e sulla strada del cagnolino . e si sia rin che kago hanno dovuto imparare a caversela da sole senza far conto sulla famiglia e questo credo le renda simili e grandi amiche poiche conoscono la paura causate dall'abbandono , ma anche la felicità di aver inconrato e di amare due demoni che destino a voluto essere fratelli

07/11/16, ore 21:37

ses è costretto ad assistere e vedere la donna che ama sofrire senza poter fare nulla se non sentendola urlare e dimenarsi pregare di porre fine al dolore, fortuna che kago è li e che il suo potere sia sufficiente per dare un po di respiro a rin e sapere come aiutare . zuba la odio che colpa puo avere rin se suo padre ha trovato il vero amore ed ha abbandonato la donna che non ha preso per nulla bene la osa, ma dico vedicati sul traditore ma prendersela con una neonata è da bastadi , e poco coraggiosi, ma gli è andata male, l'amore vero ha comunque avuto la meglio conducendo rin tra le braccia del suo signore , un demone cane assai preoccupato e ormai dipendente dalla presenza dell'umana. non vorrei che l'incubo di ses sia la morte e la perdita di rin , una cosa da cui il cane non ne uscirebbe tanto bene

06/11/16, ore 14:18

Ciao...
Bellissimo l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Purtroppo tutto ha una fine..
Alla prossima

03/11/16, ore 21:26

Brava, brava ancora ancora scrivi presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

16/10/16, ore 14:29

Waaa che capditolone quindi rin ha dei poteri! Che forza!!! Kagome é molto potenteba quanto pare, ma...chi sará il nemico??? E quanto tempo c vorrá prima che rin si liberi? Ma sopratutto cone faráa nn morire prima ? E sesshomaru?? Cosa succederá adesso? Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

15/10/16, ore 17:32

È bellissimo questo capitolo. Ma dove hai imparato a scrivere? Non e che sei la figlia di un/una famosa scrittrice? No,ma io dico che devi far uscire un libro, hai tutte le doti per farlo...
Come ho già detto questo capitolo e meraviglio. Non credevo che Sesshomaru fosse così sentimentale ma, non e poi così male. Devi continuare questo bellissimo capitolo, hai svegliato le mie doti di curiosità...

13/10/16, ore 21:01

Il momento della liberazione di rin è vicino , è l’attuale nemico colui che ha potuto spezzare la maledizione e rin se ne accorge , ses non prende bene la parola maledizione , ma non c’è tempo per parlare rin spaventata si alontana sa che sta per finire ogni cosa si trova in un lago , quale luogo piu adatto dell’acqua purificarice come ventre per la rinascita , per il ritorno alla vita , non è certo ne facile ne indlore anzi ma la rin che riemerge dal lago non è piu la bambina che vi è entrata , infati ora possiede la fattesse di una giovaeìne donna. Rin sembra avere il coraggio di una sterminatrice la purezza di una miko , infatti non solo eregge una bariera per i feriti ma lei stessa cura kago . poi perl la fatica sviene solo per poi trovarsi tra le braccia di un demone assai preoccupato per lei , e che sembra difficile credere ma ses è in ansia ed aspetta il risveglio di colei che ha sempre creduto una semplice bamnina umana da proteggere . e si la ragione che ha spinto rin a mostarsi a sacrificare quel suo aspetto da bamina è stato ses il so desiderio di essere lei per una vota a salvarlo , per rivederlo ancora e chissa magari avere una possibilità con lui
-Vieni con me.- mi prese fra le sue braccia per portarmi via , contro le idee di Kaede che sosteneva che dovevo riposare, ma Kagome mi lasciò andare, avevamo molto da cui discutere io e il mio signore. Era proprio il suo sguardo a preoccuparmi: trito in una smorfia di rancore e rabbia , misto alla consapevolezza che ora tutto sarebbe cambiato.
Eppure non mi lasciai abbattere da ciò.
-Volete parlarmi?- chiesi con voce calma e bassa.
-Perché mi hai nascosto una cosa così importante?- mi chiese d'un tratto.
-Perché non mi avreste.. cioè non mi avresti creduto- dissi fissando l'erba sotto ai miei piedi.
-Forse si, non ti avrei creduto, ma ora sei diversa- disse stringendo l'impugnatura di Tenseiga.
Cosa aveva in mente? Credeva che fossi una emanazione di Naraku? Forse non mi riconosceva più, era pronto ad uccidermi e lo avrebbe fatto lontano da occhi indiscreti.
-Perché stringete tanto la spada?- tornai nella forma in cui sono stata abituata.
-Perché ancora non ti credo - disse voltandosi. In quel momento vidi nei suoi occhi la paura, come se stesse per fare un errore irrimediabile, presto io suo fendente mi avrebbe colpito, uccidendo ogni speranza di poter iniziare una nuova vita, libera dal maleficio.
-Se volete uccidermi, fate. Vivrete con il rimorso che davanti a voi c'è la bambina che avete cresciuto e protetto, sono pronta alla morte per la seconda volta , non sarà così dolorosa come la prima, ma il pensiero di dirvi addio, è quello che mi uccide di più— Come fai ad avere così tanta calma?!- mi chiese alterandosi.
-Perché io so, mio padrone, che voi non mi ucciderete- dissi facendo un passo verso di lui.
-Non ti avvicinare.- sfilò Tenseiga dal fodero, puntandola contro- dove è finita la mia Rin!-.
-È davanti a voi, solo che non la vedete- dissi avanzando ancora di un passo.
-Ferma o ti uccido!- disse ancora.
-Sono ormai davanti a voi, se volete la mia morte vi prego non fermatevi- dissi chiudendo gli occhi. –
Perdonami Rin-disse.
-Mio signore voi non avete fatto nessun errore, siete prudente Perché non hai paura di me?- mi chiese , guardandomi ancora negli occhi, alzando il mento con un solo artiglio.
-Perché vi amo, mio signore-.
E si è ora che i due si chiariscano in santa pace e chissa che qualcosa non sbocci in quella notte di luna piena . ses è risentito per l’inganno , per il tacere di rin su una cosa cosi importante, ma ha ragione lei non le avrebb mai creduto ed ora che ne ha la prova vivente davanti agli occhi tentenna incerto, teme che sia un illusione un inganno di nara e di aver perso la piccola a cui è affezzionato e legato . che scoperta che è divera adesso ha l’eta che dovrebbe avere certo il cambiamento no è sttao graduale ma repentino , ma se gurda bene qualcosa della rin bambina è rimasta il sorriso . pur maneggiando e minacciandolacon la spada ses sembra incerto sul da farsi temendo di pentirsi e cerca con attenzione il minimo segno che gli riveli la verità se quella che gli sta davanti nonosatnte l’eta e l’aspetto sia ancora veramente l sua piccola ri, ma dico tenseiga non puo feire figurarsi uccidere almeno ses ha preso la spada giusta forse guidato dal suo cuore che ha intuito la verita che la mente del demone sembra ancora cercare rin è dispiacita che non la riconosca e non si fidi ma prefeerisce la morte all’idea di stare lonatno da lui , è come se lei continuasse ad aver fiducia nello strano legame che la unisce al demone certa che le riparmierà la vita riconoscendola e lo guarda con amore che adesso puo finalmente liberaramente manifestare e che sembra alla fine rinsavire il demome . chissa ch e per una volta la luna piena non sia fonte di doloe per rin e che ses sappia proteggerla

13/10/16, ore 12:15

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciufo tanto..
Cosa vorrà dire la frase di Kagome ??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto

12/10/16, ore 19:19

A chiunque appartenga quella voce deve prepararsi per una visita di un certo principe di ghiaccio. L’amuleto con la luce della lunasembra attenuare il dolore di rin ma non sarà per sempre e lei lo sa, ma sta volta il ghiacciolino ha notato delle steranezze e pretende delle risposte da rin appena guarita! Chissa che lui non conosca qualcuno per porre fine alla maledizione . il trio incontra inu e compani e subito kago avverte il malore e il potere che si cela dentro arin avverte sia la meledizione sia lo spirito che protegge la piccola e decide di aiutarla per lo meno a scoprie chi fosse , la madre di rin era una sacerdotessa e da generazioni proteggeva il corallo che ora rin porta al collo , in somma il corallo è simile alla sfera ed esige una custode . rin dimostra presto delle ottime doti di tiratrice provetta, kago le raccomanda di stare alla larga dal nemico anche se sarà lui librarla dalla meledizione. Sarebbe un bene per rin se potesse continuare il suo cammino accanto a kago che potrebe aiutarla ad usare e sfruttare il potere delsuo corallo mentre di certo sango potrebbe darle le basi di una buona difesa contri i demoni, ma la cosa sembra difficile poiche vorrebbe dire che i due fratelli dovrebero proseguire uniti il cammino e la vedo dura , per quanto sia interessato e benigno verso rin ses non si mischierebbe mai con il fratello e la suo gruppo, peccato perché credo ne guadagnerebbero entrambi. Per lo meno adess ses sa che rin è molto di piu di quello che appare! Chissa se anche il corallo puo purificare i demoni?

11/10/16, ore 11:07

E cosi la nostra rin è stata salvata dal principe e i loro percorsi si sono intrecciati diventando uno solo e si chi meglio del demone puo istruirla e inseganrle a difendersi . peccato che lui ignori la vera età di quella che hai suoi occhi demoniaci appari come una bambina , poco piu di un cucciolo , di cui evidentemente ci si deve preoccupare cosa che evidentemente è compito di jaken che oviamente non ne è contanto. Rin sa che nonosatnte l’aspetto crescendo dentro le sarà impossibile non innamorarsi del bel demone , sentimento a cui non potra mai dare libero sfogo a causa del suo aspetto da eterna bambina . ma quei dolori sono causati solo dalla febbre o forse sono indice di altro! E si la piccola rin è gia innamorata di ses chissa che non possa essere lui la sua cura. E a che occhi metallici allude la maledizione ? di certo ses sembra essersi affezionato alla piccola

10/10/16, ore 09:06

ciauu, in effetti il titolo del capitolo dice gia tanto .. chi è in realtà rin? come mai non sta bene?? mmmmm chi possiede un paio di occhi metallici per poter uccidere la piccola rin?ma sopratutto perchè? cosa nasconde rin, intanto aspetto il seguito sperando che qualche mia domanda abbia una risposta, bel capitolo a prestissimo