Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    04/11/2016    3 recensioni
Ciò che siamo spesso si nasconde nelle parti più oscure della nostra anima.
C'è sempre qualcosa in ogni persona che non esce mai allo scoperto.
C'è sempre un demone dentro di noi, c'è sempre una maledizione.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era questo di cui io parlavo madre.
Si poter finalmente vivere come una persona normale.
Avere la libertà di poter sognare e amare, questo intendevo.
Porterò sempre dietro di me il ricordo della sofferenza avuta in tanti anni, farà parte del mio bagaglio di vita. 
Ora sai, siamo in viaggio, c'è un nuovo nemico da abbattere, ma non ti preoccupare madre, andrà tutto bene.
Sai, mi sono innamorata di un demone, sapessi quanto è bello, i suoi rari sorrisi sono esplosioni di energia, sapessi tutte le volte che mi guarda divento rossa come il tramonto, i suoi occhi sono così freddi ma nascondono tanto, anche il calore dell'amore che prova per me.
Sai, è un principe, presto re, dicono che è molto più vecchio di me, ma non mi importa.
Sai mamma, lui mi ha salvato la vita non una, ma ben due volte, devo a lui infiniti ringraziamenti.
Sono felice di essere qui mamma, sui miei passi, finalmente da donna adulta, da persona responsabile e matura.
Grazie mamma per aver combattuto con le unghie e con i denti per proteggermi e farmi venire al mondo.
So che mi sta guardando adesso, insieme a papà e ai tuoi figli, nonché miei fratelli, siete la cosa più bella che ho.
Vegliate su di me ogni giorno, lo so, io vi sento accanto in ogni istante, anche fra le mie lacrime di solitudine quando, all'alba, il mio principe vola alto per cercare tracce del demone che tanto vuole uccidere.
Sai mamma, mi sono fatta una nuova amica, si chiama Kagome, anche lei ha al suo fianco un demone, sapessi come sono innamorati.
Mamma, a te farebbe piacere sentire tutte queste cose, saresti davvero contenta di vedere come ho reagito contro il mondo, con quanta forza mi sono rialzata dopo avervi perso.
Ma dentro di me ci sarai sempre tu, con quel corallo che mi ha portato a vincere e so che c'eri anche tu con me in quella battaglia.
Le giornate spesso sono vuote senza te, sono riempite solo da semplici silenzi , che non si trasformeranno mai nelle tue dolci risate , ma io le sento dentro di me.
Ma ora mamma, papà , fratelli miei, vi saluto , io devo continuare il mio viaggio, ma tornerò presto, non vi preoccupate.
Onorerò ancora la vostra tomba con fiori e doni, io ci sarò sempre.
-Rin va tutto bene?-.
Le mie lacrime su questa terra sono simbolo della vostra mancanza, ma anche promessa che un giorno ci rivedremo, nascerà in questo luogo l'albero di ciliegio più bello fra tutto, perché è il vostro.
-Si Kagome, andiamo-.
Lascio a voi le impronte delle mie gambe su questa terra umida, così saprete che sono passata, quando nella notte di luna piena le vostre anime danzeranno fra le stelle, io vi vedrò.
-Dove andiamo Sesshomaru?-.
-Vieni qui-.
Era questo quello di cui parlavo mamma: da vita da un abbraccio che poi lui ti protegge, si perde nelle prime luci di aprile ma sa tornare indietro, sa darti amore perché infondo siamo simili, anche se non siamo della stessa razza.
Molti monaci ancora adesso hanno paura , quando ci vedono insieme pensano che siamo maledette, ma non sanno cosa è il vero amore.
Abbiamo tutti contro ma lui è con me e so che rimarrà al mio fianco, lui ha scelto me.
-Grazie, Sesshomaru-.
Era questo di cui parlavo, il suo bacio così dolce che non è tipico di un demone rigido come lui.
Si è sciolto fra le mie braccia, scaldato dal mio amore , dai miei sorrisi e anche volendo dai miei capricci.
Era così buffo vederci litigare, sbattevo i piedi per terra come una bambina, forse ancora sono un po' piccola, e lui rideva prendendomi in giro.
Mi dava della buffa, spesso anche insolente quando esageravo, ma bastava dargli un bacio per fare pace.
Se ero stanca lui mi prendeva fra le sue braccia e continuava a camminare, non si faceva abbattere da un peso in più, pur di andare avanti.
-Sai che stanotte è la notte delle stelle vero?-.
-Ti troverò il luogo migliore per farti danzare con loro, te lo prometto-.
Era di questo che parlavo mamma.
Danzerò anche io con voi.
Sarete una delle luci più belle nel cielo e il ballerò con voi nel vostro riflesso sull'acqua, saremo insieme di nuovo.
Lui mi guardava , sempre affascinato da tanta gioia che mettevo in quella piccola danza, i miei piedi nell'acqua che si muovevano insieme al mio kimono lungo, bagnato anch'esso perché troppo lungo.
Nelle mie risate c'erano le lacrime della gioia di sentirvi accanto ancora per un po, prima che sorge l'alba.
Alzerò ancora al cielo gli occhi per cercarvi, per sempre.
-Rin hai una forza da fare invidia-.
-La vita ti mette a dura prova sai Kagome? Io ero solo una bambina quando sono scappata dal villaggio. Ho combattuto da sola contro chiunque volesse uccidermi o mangiarmi, non ho mai ceduto nella tentazione di morire-.
-Quando caddi dal pozzo per la prima volta, avevo paura. Volevo tornare a casa e rivedere la mia famiglia, ma sapevo che c'era qualcosa in quel mondo che doveva appartenermi.-.
-Sei venuta solo a scocciare, tze!-.
-Inuyasha a cuccia!!-.
Era sempre così  fra Inuyasha e Kagome, era un odi et amo, ma guarda poi come sono uniti, l'uno senza l'altro sono persi, si cercano, hanno bisogno di stare insieme.
Io e Sesshomaru? Siamo un amore strano, ma dopotutto lui ha bisogno di questo strano affetto, non sarà un romanticone, ma tante volte quando piangevo mi porgeva un fiore, spesso rose, portate dai suoi viaggi chissà dove.
-Io e te siamo strani Rin-.
-Sesshomaru-.
Con lo sguardo rivolto al cielo, con le urla di Kagome e le lamentele di Inuyasha, mamma io ti dico grazie.
Ciò che verrà non mi importa, vivrò tutto quello che la vita avrà da offrirmi.
Per ora, il mio posto è qui.
Qui con te.







Eccoci qui, finito.
Devo dire la verità , mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita, ma dopotutto era solo un riferimento ad alcuni episodi di Inuyasha, con qualche modifica.
Non ho voluto allungare la storia perché doveva essere breve, era come se dovesse riflettere i sentimenti dei personaggi, il cambiamento, il loro lato anche un po' oscuro in questo caso.
Principalmente il personaggio di Rin è stato quello più difficile da interpretare, perché anche nell'anima sembra comunque un po' frustrata da tutta questa situazione di solitudine, lei ha visto la parte peggiore nella sua vita, poi improvvisamente rinasce fra le braccia di un salvatore, è un continuo naufragare per lei.
But anyway, tornando a noi, spero che la storia vi sia piaciuta e che possiate darmi un giudizio positivo( in caso contrario non mi offendo ahaha).
Grazie di cuore a tutte quelle che seguono la mia storia e a chi si è comunque interessato a leggerla.
Grazie a chi mi ha messo fra i suoi autori preferiti, è davvero un piacere sapere che vi piacciono le mie storie.
Un bacione enorme a tutte!
ClosingEyes
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_