The bitter end
di sakura182blast

21/10/16, ore 23:10

La tua storia è scritta bene, è scorrevole e non è noiosa.
All'inizio non si capisce bene di chi o che cosa stai parlando; poi la Kagome che hai creato non c'entra nulla con quella dell'anime, siamo passati da un animo puro a un animo pieno di odio, da una donna innamorata a una donna che non riesce neanche ad amare la propria figlia, figlia che non ha alcuna colpa.
Altra critica che ho è che non si capisce neanche perchè Kagome odi tanto Inuyasha, visto che tu nemmeno lo scrivi, ciò porta a non poter capire Kagome e secondo me porta il lettore a non riuscire ad immedesimarsi.
Suppongo che il problema fosse che Inuyasha non ha riconosciuto la figlia, ma questa cosa è altamente illogica, in quanto lui stesso è un mezzo-demone e lui stesso ha sofferto per la mancanza dei genitori, e poi anche perchè ripetutamente negli episodi dell'anime Inuyasha cerca sempre di aiutare i mezzi-demoni come lui, ovviamente alla sua maniera.
Quindi è molto stonante il fatto che lui non voglia occuparsi della propria figlia. Altra cosa che stona è il fatto che lui accetti di non avere Kagome al suo fianco, visto come è protettivo nei suoi confronti, figuriamoci nei confronti di un suo figlio, si evince dal fatto che negli episodi non accetta mai il fatto che Kagome torni nel suo mondo e anche dal fatto che ogni volta la va a prendere.
In questa storia i personaggi non sono affatto quelli del anime, ma sono del tutto nuovi.