Un Gelido Destino (riveduto e completo)
di Manu75

Neutre o critiche: -1 (guarda)

16/10/16, ore 21:52

Non mi ero accorta che avessi ripreso a postare... Bentornata! Ho letto questi 2 ultimi capitoli tutto di un fiato, bellissimi :D per rispondere alle tue domande ... ADORO la coppia Barty/Ruby, penso siano proprio fatti l'uno per l'altra ... Anche se nessuno può battere la coppia Lucius/Cissy per me :P le loro scene d'amore sono stupende.. sei bravissima anche a parlare d'amore, fidati;)
Ah gran Bel colpo di scena nel capitolo precedente.. mi riferisco al figlio di Kerenza e Evan (spero di aver capito bene xD) ... non vedo l'ora di leggere il seguito...di sapere cosa combinerà Regulus... E soprattutto di capire come si vendicherà Rubinia, perché ancora non mi è chiaro (sarò tarda ... XD)
A presto, spero!:)

04/10/16, ore 23:03

Bel capitolo, molto interessante e pieno di novità.
Iniziamo da Rubinia e Barty. Lei non mi piace, per nulla, la detesto e, nonostante lei si senta molto potente a me sembra piuttosto debole e senza spina dorsale. Lui, invece, mi sembra un ragazzino viziato e che si sente solo. Insieme sono piuttosto spaventosi. Mi chiedo solo se lui sia sincero o non stia giocando con lei, sapendo che, infondo, è solo una donna che ha bisogno di sentirsi amata.
Passando a Lucius... mi ha sorpreso in questo capitolo. Viene fuori una parte dolce di lui, anche se, infondo, i suoi comportamenti sono, almeno in parte dettati dalla volontà di redimersi per i propri errori. E' tenerissimo, però, quando dice a Cissy che vuole donarle la prima notte di nozze che merita. Sono curiosa di scoprire come ha fatto a riprendere Dorothy e, soprattutto, se Bella se la prenderà e come reagirà.
Beb è decisamente una bella sorpresa e lo è soprattutto perché ricompare il giorno del compleanno di Severus, e ovviamente penso che lui sarà felice di riaverla al suo fianco almeno per un pò.
Aspetto il prossimo aggiornamento per scoprire il seguito di questo capitolo!

03/10/16, ore 19:41

Ciao Manu! Come sempre grazie per i ringraziamenti ma soprattutto grazie per la dedica del capitolo! Davvero grazie mille! Eh sì, ho capito anche perché, perché solo tu mi conosci così bene. Ma partiamo dall'inizio: adoro come hai descritto Rubinia e Crouch junior, davvero sono troppo shippabili! Hai descritto i loro sentimenti in una maniera a dir poco coinvolgente e suberba, con quello stile di scrittura che ti caratterizza e che trovo molto elegante. Hai descritto molto bene Regulus e la riunione dei mangiamorte. Hai descritto bene anche Lucius e Narcissa, bellissimo il regalo che le ha donato, si vede che la ama profondamente. E Severus, anche se lo introduci per poco sa come spiccare, quasi come un punto nero su un foglio bianco. Con poche parole mi hai fatto sognare, il tuo Severus è sempre magnifico. Bravissima!