Tornare a volare
di Yuki Delleran

08/10/16, ore 01:26

Buon salve, cara!
Perdona il mio madornale ritardo nel lasciare questa recensione,pur avendo letto il capitolo lunedì stesso! Sono terribile!
Ma veniamo a noi: come ti ho detto già nello scorso capitolo, sono davvero belle queste parti introspettive dei vari personaggi, soprattutto questa in cui si capisce che ormai il povero Shoyou è cotto a puntino...cosa ovviamente del tutto giustificabile dato che il Grande Re sa proprio come farlo felice!
La mia parte preferita, comunque, è quella della palestra...ma non riesco a capire il motivo XD Aaaah, si! IL BACIOOO finale *-*
Ammetto che mi aspettavo che fosse il piccoletto a prendere l'iniziativa, vista la sua istintintività, ma è comunque fantastico :) e Oikawa che se ne esce con una frase del genere <span 0,="" 0)\"="" style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: verdana; font-size: 16px;">"No, solo con quelli che mi piacciono davvero."ce lo vedo proprio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto
Robs

03/10/16, ore 20:42

...
LO FAI APPOSTA?! LO FAI APPOSTA A FINIRE OGNI SANTISSIMO CAPITOLO IN QUESTO MODO?!
Mi uccidi cosė!
Comunque (aspetta che mi ripiglio...), gran bel capitolo...molto "gwuaaa", anche se il mio Kags non ci ha degnati molto.
Aspetto con ansia (MOLTA, MOLTISSIMA ANSIA) il prossimo capitolo.
zao