Beside You.
di Stella_Potter394

20/12/20, ore 14:31

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

05/09/18, ore 17:23

Oddio noo povero Jonathan 😭😭😭 che capitolo super interessante mi piace troppo grazie per aver aggiornato 😍🤩

31/08/18, ore 02:02

Eccoci qui!
Allora ti scrivo man mano gli errori che trovo.

1) Jenna era quel tipo di persona che avrebbe fatto di tutto pur di far star meglio chi le sta a cuore, ma che si tiene tutto detto fin quando non arriva al limite. Esprimere i sentimenti, per lei, era una cosa molto privata che le richiedeva un'immensa fiducia nell'altra persona. --> qui passi dal passato al presente. Dovresti trasformare tutto al passato "chi le stava a cuore, ma che si teneva tutto dentro, arrivava al limite.

2)Mi è sembrato come se io fossi stata parte di quella luce ma che mi fossi allontanata da questa per molto, molto tempo. --> Mi è sembrato come se in passato fossi stata parte di quella luce ma che mi sia allontanata da questa per molto, molto tempo.

3)Era difficile raccontare quello che eravamo stati, sapendo quello che ci è successo nel tempo --> stesso problema del punto 1 : quello che ci era successo (io direi successivamente, ma è una scelta personale)

4) lasciando l'umanità a se stessa --> sé stessa.

5)molti di noi hanno ormai imparato ad ostruire volontariamente la nostra energia per non essere presi dal suo esercito --> se dici hanno successivamente devi dire la loro energia, altrimenti è: molti di noi abbiamo imparato.

6) i occhi brillavano di divertimento --> gli occhi.

Allora ora arriviamo alla recensione, finalmente dirai.
La piega presa è interessante e si iniziano a capire un po' di cose. Certo, resta ancora il mistero Delle mille cose non dette da Cameron, mannaggia mannaggia.
Ma Jenna è stata adottata? Cioè penso sia la spiegazione più logica, dato l'incantesimo etc

Spero che le correzioni non ti infastidiscano, in caso contrario, per favore, dimmelo!

Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio.
Rose.

28/08/18, ore 23:11

Oddio che capitolo finalmente sappiamo delle news in più su Jenna per fortuna chissà cosa succederà sono curiosa 😍😍

21/08/18, ore 17:28

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia, che dire?
La trama mi piace e scommetto che in realtà Ronnie è Agnes 😏
Mi piace come sono caratterizzati i personaggi, anche se siamo ancora "in superficie".
L'unico appunto che devo farti, purtroppo, è sulla grammatica.
Ci sono parecchi errori... Dovresti trovare qualche amica/o che te li corregga prima di pubblicarli.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio, Rose.

19/08/18, ore 01:50

Oddio che capitolo... Povera cucciola speriamo che Cameron riesca a consolarla 😭😭❤️

09/08/18, ore 21:59

Oddio è bellisismo questo capitolo 😭😍 sempre bellissima questa storia e tranquilla per i ritardi 😘noi ti aspettiamo ❤️

29/09/17, ore 15:34

Ohw che dolci queste due ragazze 😍😍 belline davvero e il capitolo molto dolce ❤️❤️ felice che abbia detto a qualcuno di ciò che sta passando ❤️

14/09/17, ore 00:08

Oddio bellissimo 😍😍 aggiorna presto perché volgio sapere come va la continuazione 😍😍

15/02/17, ore 00:55

Oddio bellissimo😍 solo un difetto...troppo corto😂😍 voglio unaltro capitolo il piu presto possibile 😭😍

08/12/16, ore 19:21

Ehilà!
Non so se ti ricordi di me, comunque, come promesso, eccomi qui.
Allora, parto col dirti che scrivi molto bene, che hai una buona grammatica e che la lettura risulta scorrevole e mai noiosa. Per quanto riguarda la trama credo sia quasi geniale: in ogni capitolo c'è suspense, l'idea della storia è originale e ti viene voglia di finire di leggere ogni capitolo per sapere cosa succederà. Anche i personaggi sono descritti bene, quindi ti faccio i miei complimenti. Alla prossima, Mary.

P.S.
Ti vorrei dare solo un consiglio per quanto riguarda i dialoghi: usa «» come punteggiatura e non semplicemente <<>>, così la storia sarà più bella visivamente.

P.P.S.
Scusami per la formalità, sembra che non ne possa fare a meno nelle recensioni ahahahahaha.
XO XO XO.
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 07:22 pm)

01/12/16, ore 21:35

Sapevo che avresti fatto un ottimo lavoro, bella mia. 😎
Allora, parto col dire che il capitolo mi è piaciuto parecchio. Ci voleva proprio questa sferzata di novità! Secondo me hai fatto benissimo a non modificare il capitolo, è giusto e perfetto così.
A piccoli passi ci stiamo addentrando nella storia, e con questo passetto ritengo che tu abbia aperto un portone. Adesso siamo entrati nel vivo con tutti i piedi! 😍
Se non si fosse capito, AMMO questa cosa ahahah. È una botta di adrenalina che ispira un sacco di curiosità, almeno nella sottoscritta. Voglio sapere cosa succederà! 😍
Ma come ti ho già detto non preoccuparti se tra questo ed il prossimo capitolo passano (ad esempio) due settimane. Devi prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno! ;)
Noi saremo qui ad aspettarti con pazienza e curiosità!
Ah, e grazie mille per avermi ringraziata! *_* Non doveviiiiiii >\\< lo rifarei altre infinite volte!
Che altro dire? Hai fatto un ottimo lavoro! Sei stata bravissima, e sono sicura che saprai gestire tutto nella maniera più naturale e spontanea!
Intanto mi terrò aggiornata sul tuo gruppo Fb, muahahah!
Un bacione a te, Maty, e a tua sorella che ti dà un grande supporto! ❤️
A prestoooooooo!

30/11/16, ore 23:04

Come sempre capitolo bellissimo e naturalmente sempre piu misterioso😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succedera😍 a presto❤

28/11/16, ore 22:00

Ri-hello, it's me. Again.
Ok, arriviamo subito al dunque *_*
Ho amato questo capitolo!! C'è così tanto mistero da essere percepibile a pelle. Questo senso di confusione avvia tutti gli ingranaggi del mio cervello che, al momento, stanno lavorando come folletti.
Sono troppo curiosaaaaa >\\<
Hai fatto bene a spiegare nell'angolo autrice il senso che hai dato a quella frase: "intanto continui a esserci". Riflettendoci, hai perfettamente ragione. La frase di Jenna esprime il perno della storia.
Mi piacciono tantissimo anche la migliore amica ed il fratello di Jenna! *_*
Il problema di scrivere recensioni è che via via scordo tutto quello che volevo dire... la vecchiaia incalza, ahahah.
Comunque non vedo l'ora di saperne di più! Indi per cui leggerò moooolto presto il capitolo successivo!
Ancora tanti complimenti, Maty!!
Un bacioneeeeee! <3

28/11/16, ore 21:38

Hello, it's me.
Stavo girovagando tra le storie e... Ma cosa dicooooooo? Sono venuta qui a colpo sicuro sapendo che avrei trovato qualcosa di interessante da leggere.
Ed infatti, non mi sbagliavo.
Innanziutto devo assolutamente partire con la frase che mi ha fatta scompisciare, ahahah. "Non potevo farci niente se l'orario scolastico mi stava stretto".
Ho adorato questa frase, anzi l'ho AMMATA! *_*
Rispecchia il mio pensiero sull'università, dove puntualmente arrivo in ritardo. Triste destino. -.-'
E poi... *_* l'incontro!
Quella parte è la mia preferita in assoluto. Mi è piaciuta soprattutto la scelta del POV alternato. Secondo me hai fatto benissimo a farci entrare nella testa di entrambi. Si capisce meglio il senso di sbandamento e mistero. Ed io AMMO il mistero *_*
Percio andrò a leggermi il prossimo capitolo U.U
Bravissima, Maty!! <3
Un bacione!!