Sconclusionatamente
di bulmasanzo

04/10/16, ore 13:38

Veni, vidi, legi.
Quando ho visto l'aggiornamento quasi credevo di avere le traveggole, poi ho rischiato di stritolare lo schermo tra le mie braccia. Quando ho finito di leggere il capitolo, stavo sul punto di stritolarlo per davvero.
Breve, ma sicuramente d'effetto. Da grandissima fan dei due toad innnamorati sono colpita e affondata nel fluff in tutta la sua purezza. Stavolta non so indicare la parte che ho gradito di più perché mi è impossibile: quando Wolley rischia di soffocare con l'anello di matrimonio nel suo drink; quando è talmente su di giri che non dà nemmeno il tempo a Yvan di formulare la proposta; quando si perde nei suoi viaggi mentali sulle origini della gemma e Yvan glielo legge in faccia; quando salta in braccio al marito per la gioia...
Questa ennesima piccola perla della tua raccolta mi ha trasmesso un'ondata di buon umore :) Un brindisi ai novelli sposi!
Sono lieta di aver potuto apprezzare un altro contributo nella Mario Bros. con la tua firma, ne sentivo veramente la mancanza. Resto come sempre in paziente attesa di risposte ai grandi interrogativi rimasti in sospeso nelle altre one-shot e che tuttora mi tengono sulle spine.
Un caldo abbraccio :]

Ah, ho letto le tue note di chiusura con la voce del doppiatore di Troy McClure dei Simpson.