La più bella di Konoha
di Odinforce

11/07/18, ore 18:38

Ciao ^ì
Mamma mia, la prima scena del risveglio delle ragazze mi ha ricordato tantissimo "Split", non so se hai presente questo film. Ovviamente spero che le cose non vadano loro male XD
Perfetto comunque, ci mancava un'altra con un ego smisurato che, accecata dall'invidia, rapisse le tre ragazze. Abbiamo capito che mira a Ino, perché le ha soffiato il posto, ma allora perché ha rapito anche Hinata e Sakura? Ma cos'ha in mente?
Comunque Dio benedica tantissimo Sai e le sue trovate artistiche. Almeno così lui e Naruto hanno la certezza che qualcosa non va, altrimenti mi sa che potevamo aspettare secoli.
Bene, adesso è sicuro che alle tre ragazze non aspetta una passeggiata.
Bel capitolo anche questo, alla prossima ^^

06/05/18, ore 15:48

Ciao eccomi qui anche se con ritardo a recensire il secondo capitolo.
Possibile che il cattivo di turno sia sempre un pò idiota? Già rapire tre Ninja tra cui una è la futura moglie di Naruto è stata un 'idea abbastanza azzardata a mio avviso, ma raccontare persino il piano non mi è parsa molto una buona idea.
Il capitolo mi è piaciuto molto e alla prossima

04/10/16, ore 01:02

Bhe,personalmente l'idea di rapire tre ninja di persè in grado di spappolarti il cuore sia con un dolce sorriso...che con una letale mossa ..non è una genialata..ma si sa...più idiota è Il cattivo..più rumore faranno le sue ossa quando si romperanno.
Comunque un bel capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua