Wrong for you
di Laysidel Dekie

18/12/16, ore 11:15

Ehi!!! Scusa non recensisco da troppo, sono una brutta persona, ma ho avuto un periodo in cui pure il tempo per respirare mancava a momenti :)) cooomunque, ho deciso di farmi sentire oggi per dirti cosa ne penso degli ultimi avvenimenti!
Allora inizio dal capitolo il cui pov è di Tom per dire che quel ragazzo mi stupisce, il modo in cui tratta Simone mi ha fatto sentire a disagio però! Vede lei così obediente mentre lui la tratta come qualcosa di inferiore nei momenti più "intimi" per poi vedere le scene davanti a Bill in cui è sdolcinato da far schifo mi ha confuso! Vorrei che venga fuori qualcosa di più sul come sono entrati in contatto loro due e su che consiste la loro relazione esattamente...so che per Tom è un lavoro, che ha sodisfatto più donne in questo modo, ma sarei curiosa di scoprire altro su ciò...
Beh nell'ultimo capitolo qualcosa è venuto fuori, giuro che quando sono iniziati i spogliarelli ho pensato subito "Ecco, ora vedi che esce il nostro Tom nel suo splendore e va da Bill a giocarci ehehe" In parte ho indovinato, ma non è andato a strusciarsi sul piccoletto (ahaha ho la mente malata, sorry).
Una cosa che vorrei tanto che accadesse è che Bill si aprisse con i suoi amici, non so... mi dispiace che non si fidi di Andreas o che lo consideri un fastidio, secondo me potrebbe essere d'aiuto! C'è da dire che Bill ha un muro che lo separa da tutti i realtà...ma sta perdeto un po' del suo orgoglio e si sta lasciando andare, almeno dal punto di vista fisico (sentimentale ce ne vorrà di tempo penso) con Tom e mi fa piacere vederli con le bocche occupate (Bill parla fin troppo). Il mio cuore si è sciolto per le ciambelle, sono morta di dolcezza! Mentre ho riso per ore durante il tentativo di ricambiare il favore del moro, povero piccolo timidone ahahaha ma Tom si è comportato bene e presta molta attenzione a lui, lo tratta come qualcosa di molto prezioso e mi fa tantissimo piacere (soprattutto dopo che ho visto come tratta Simone)
Beh non ho altro da dire, continua così! Sei bravissima come sempre e ti aspetto con ansia!
Baci

17/12/16, ore 00:58

NOOOOOO NON CI CREDDDOOOO😲😂😂😂tom spogliarellista,fidanzato e che bacia bill #MAINAGIOIA .Non vedo l'ora del prossimo capitolo cacchiolinaa 🙊.A presto!!

29/11/16, ore 01:46

omggghh adorooooooonon vedo l'ora del prossimo capitolo🙊😍😍😍🙈.A presto!

28/11/16, ore 08:52

Okay. Avrei voluto essere al posto di Bill 😍 dai su, che ce la facciamo a farlo sciogliere del tutto!

17/11/16, ore 20:20

uhhhh me.piasaaaa non vedo l'ora del prossimo capitolo🙈🙈🙈💕

16/11/16, ore 04:25

Io aspetto con ANSIA il prossimo capitolo. Credo di non aver nient'altro da dire se non che ti lascerei pure il mio numero per farmi avvisare non appena carichi il nono capitolo!

15/11/16, ore 23:11

E si..devo dire che mi aspettavo la reazione di Bill..comunque attenderò....Tom ha un solo anno più di Bill????!!!! Quindi ha 17...18 anni se è maggiorenne!! Hai capito il furbetto...mi dispiace inoltre per Simone che sembra essersi resa conto di qualcosa che non va. Tom che lavoro fa? Il gigoló? La scena finale mi è piaciuta tantissimo, Ed è palese ora che a Tom piaccia Bill, il fatto di vederlo infreddolito e di coprirlo è stata una cosa dolcissima...a presto!

07/11/16, ore 21:40

omgomgomg oh mein gott!! *sclera rotolandosi con le coperte ed il cellulare in mano* no vabhe basta adorooo madogna Tom e bill zuccone che non sei altro xD . La scena del bacio poi ê.ê ehhhehehe magnifique. Alla prossima♥

06/11/16, ore 15:01

Ma salve! Questa storia mi manca sempre nel periodo intermedio tra i capitoli, l'attesa é infinita.
Ho letto il capitolo appena pubblicato, ma ho voluto prendermi un momento e rileggerlo commentando con calma, la prima volta ho letto il tutto velocemente per sapere cosa accadeva e mi sono persa importanti particolari.

Da dove partire?
Mh, da quanto possa essere cocciuto quel testone di Bill. Assurdo quanto riesca a negare tutto senza rendersene conto.
All'inizio del capitolo non da neanche peso e valore reale alle parole che scrive, per non accettare il vero significato che si nasconde dietro esse.
"Continuava a scrivere la stessa cosa, pur con parole diverse: due persone lontane (da intendersi a propria scelta in senso fisico o metaforico) che hanno bisogno l'una dell'altra, ma per qualche motivo non riescono a stare insieme" Bill sveglia il tuo inconscio ti manda dei chiari messaggi, ascoltata il tuo cuore e non quella testolina dove i neuroni hanno gia dato forfait!
Che poi in ogni momento pensa a Tom e mi fa morire come traduce il tutto in odio profondo verso quest'ultimo ahaha.

Sono felice che sia apparso Georg perché un pezzo della e del passato di Rom si sta mostrando, cosa si scoprirà, nascondono qualcosa ed é ovvio e spero di sapere presto cosa.

Il personaggio di Jessica in realtà mi é piaciuto molto e Bill avrebbe potuto trattarla meglio, mi sono sentita male per lei! Lei ha provato a capirlo e tutto e in poco é riuscita a capire il suo vero essere, ma il moro a costo di rifiutare la realtà, a costo di sembrare quel che non é l'ha trattata male e alla fine l'ha usata per mostrare qualcosa che non poteva essere così e avrebbe dovuto capirlo dall'inizio. Provarci con una donna a caso per lui é stata una scelta stupida e sbagliata di cui si sé pentito subito e si é sentito peggio di prima, ma avrebbe dovuto arrivarci subito e far stare male una povera ragazza per la sua confusione mi ha fatto star male, boh sarò io sensibile ahah
Ma penso che anche questo fatto sia fondamentale per conoscere meglio i personaggi e far uscire nuovi aspetti della storia.

E ora la scena, quella scena, ciò che eravamo tutti aspettando dalla bellissima scena con l'asciugamano.

BEH BEH BEH giuro ho urlato.
Tom mi sembra così diretto solo con Bill, penso che sia una sfumatura del suo vero carattere e la facciata che ha quando é con Simone non può che nascondere qualcosa.
Comunque vedo anche della gelosia, ma soprattutto fastidio per il comportamento di Bill, non riesce ad accettare che il piccolo rifiuti con tutta la forza ciò che sta accadendo mentre lui vede già un "noi". Ha scelto però il modo migliore per aprirgli gli occhi, quel bacio é tutto.
La fronte appoggiata alla fine mi ha sciolto il cuore e spero solo che ora finalmente Bill capirà cosa sta accadendo, anche se sospetto non prenderà il tutto bene :)

Beh i miei complimenti per la scrittura e la trama sempre fantastica e scusa per i poemi che ti scrivo, ma penso che la tua storia abbia bisogno di sostegno!

Bacii
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 03:03 pm)

05/11/16, ore 19:12

Oh mio Dio! Questo capitolo mi ha sconvolta, non aspettavo altro e credimi ora sono ancora più curiosa di sapere come andrà a finire! Lo ammetto fin'ora non ho mai commentato ma oggi ho sentito il bisogno di farlo!
Ti faccio tanti complimenti perchè sei bravissima a scrivere.
Un bacio

04/11/16, ore 19:57

Ora mi metto a urlare!!! Non ci posso credere ,finalmente!!!*.* quando Bill si è bloccato mentre rispondeva a Tom( sempre una ne deve trovare da dire..) credevo che fosse perché Tom aveva colto nel segno e si ricordava che effettivamente Tom era riuscito a suscitare in lui una reazione che non era avvenuta con Jessica, e per questo non sapeva cosa dire..e invece gli é arrivato il bacio di Tom! Evidentemente quest'ultimo era stufo di discutere e ha preferito dimostragli direttamente ciò che gli stava dicendo, é palese adesso che anche Tom nutre qualcosa di profondo per Bill..come ha detto lui stesso " almeno io ho la maturità di non negare le reazioni del mio corpo",e direi che nonostante si riferisse alla situazione sopra citata,sembra combaciare con ciò che Bill stava provocando in lui in quel momento...il desiderio di baciarlo. Ho adorato come Tom ha appoggiato la fronte su quella del moro alla fine...mi è sembrato così dolce...quel Tom che Bill pensava di aver visto quando era malato , inoltre nonostante i soliti battibecchi e provocazioni,Tom sembrava si stesse avvicinando a Bill...già il fatto di entrare in camera sua a parlargli. Parlando del nostro moretto, immagino che sia rimasto completamente sconvolto...non so come potrebbe reagire...se con una sfuriata o finalmente accettando i suoi sentimenti correndo da Tom come quest'ultimo gli ha detto di fare. La situazione con Jessica deve essere stata umiliante per lui...cosa credeva di fare?! Non può forzarsi a fare una cosa come questa ,perché poi il risultato si vede...e l'ha pagato con una figuraccia con la ragazza, e in seguito con Tom che ha centrato perfettamente il punto. Parliamo del nostro nuovo personaggio...George é entrato in scena, e benvenuto! Credevo che Bill prendesse almeno lui in simpatia...e invece sembra proprio che debba avercela con tutti i maschi che entrano in casa propria. George e Tom stavano sicuramente nascondendo qualcosa...se non a Bill, a Simone ( che mi chiedo se il nome reale sia Simona...) ...nightclub...barista...si come no...a colpirmi sono state le occhiate di Tom all'amico, oltre che farlo tacere su come si sono conosciuti mi ha colpito quando George si è meravigliato che sedici fosse davvero l'età di Bill...in quel momento ho pensato che forse Tom gli aveva raccontato di essersi innamorato di un sedicenne...o viceversa,inoltre ultimamente sembra che questo "innamoramento" con la madre di Bill sia diventata una messa in scena...non riesco a sentire quella relazione come una cosa reale (ho realizzato in questo instante che i due personaggi nella vita reale sono madre e figlio ...non ci avevo pensato) ,sembra una copertura. Comunque non la finisci mai di sorprendermi, ogni capitolo é sempre un colpo al cuore, in positivo ovviamente, c'è sempre quel colpo di scena che mi mette la tachicardia da una parte e nervoso dalla altra per colpa della suspance..ma ci sta ;) . Inoltre finisco sempre per leggere lentamente ogni parola con attenzione ,non voglio perdermi nulla ! Ora sono sulle spine, voglio vedere la reazione che avrà Bill!! Alla prossima!

29/10/16, ore 07:12

Io sto amando questa storia. È favolosa. E scusami se è poco, ma da scrittore di fanfiction twincest, posso solo dire che non vedo assolutamente l'ora che continui!

28/10/16, ore 19:15

ma comeeee tom stronzetto che non sei altro😂😂😂🙈e bill...che va da Jessica? wtf neeeeinnnn non farlo 😂

26/10/16, ore 22:55

MI SENTI URLARE?!
Io ti amo, amo questo capitolo, amo la vita.
La trama sta prendendo una sfumatura complicata e mi piace assai la cosa. Intuisco che la situazione di Bill non sarà affatto facile.
Mi chiedo se in questo passaggio "Del resto Tom faceva sempre quello che voleva, quindi ora davvero non capiva perché si stesse comportando da stronzo, quasi volesse fargli scordare al più presto di quella breve parentesi di gentilezza con una doppia dose di malvagità." non si voglia far intuire qualcosa su Tom, mi fa pensare che il suo essere stronzo a volte non sia solo una facciata, Mh... inoltre andare a parlare con Bill é stato un gesto molto carino e secondo me l'ha fatto perché ha intuito che qualcosa non andava e in realtà, sotto sotto, era preoccupato.

Andreas probabilmente capirà prima di Bill che a quest'ultimo piace il cazzo ahaha, per colpa del padre non si accetterà volentieri e negherà i suoi veri sentimenti, uscire con Jessica forse gli renderà la realtà abbastanza evidenti oppure il tutto diverrà più complicato, comunque penso che sia una buona cosa che esca con lei e sono curiosa di questo personaggio.

Ho opinioni contrastanti per la madre, da una parte penso che sia una donna sola e ormai non più giovane e che avere un ragazzo come compagno sia il suo modo per sentirsi ancora accettata e viva, dall'altra mi appare stupida, ingenua e superficiale, che non pensa alle conseguenze di ciò che fa o a come potrebbe sentirsi Bill. Quindi non la odio,a non la amo...

Ma ora parliamo della scena che mi ha fatto ridere, urlare e smettere di respirare...

TOM CHE MI COMBINI?! SE INIZI UNA COSA LA FINISCI CARO. Non lasci un Bill indifeso e nudo così, dovevi portarlo in camera per giocare a carte (eheheh).
A parte gli scherzi questo interesse che ha per il più piccolo mi fa impazzire, lo trovo stupendo e vedere come riesce a farlo star zitto con quelle carezze mi emoziona troppo! Ammetto di esserci rimasta male per il fatto che non sia successo qualcosa di più, ma immaginate Bill nudo a terra disperato che supplica l'altro mi ha fatto mancare il respiro dalle risate, quindi mi ritengo soddisfatta.

Beh ti saluto, ti faccio i miei complimenti e ti aspetto con ansia.
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 10:57 pm)

26/10/16, ore 18:07

Se mi é piaciuto?! Altro ché!! Stupendo!! Mamma mia povero Bill! In questo capitolo l'hai proprio massacrato! I compagni di classe, Andrea, sua madre e Tom, tutti contro di lui ..se così si può dire. Sono rimasta scioccata dal flashback con il padre...é pazzesco...come puoi trattare così un bambino che tralatro non ha nemmeno capito il motivo di tale reazione? Tom sembra che abbia davvero notato di piacere a Bill e che si diverta pure con questo,inutile dirti quanto mi sia piaciuta la scena " dell'asciugamano", caspita, Tom a proprio visto..come dire...quello che ha provocato a Bill accarezzandolo in quel modo ...e ci credo poi che non poteva negare l'evidenza! Comunque ,il fatto di "far finta di provarci" e poi portargli via l'asciugamano é davvero geniale!! Mi piace che ci siano parti serie e un po' "piccanti" portate poi via da un pizzico di ironia. Il nostro Tom é davvero un mistero..non riesco a capire se con Bill ci stia solo giocando approfittando del suo sentimento ,oppure sotto sotto provi anche lui qualcosa...chissà ...dall'altra parte il povero Bill che nessuno lascia mai in pace sembra essersi reso conto di un qualcosa che non avrebbe mai voluto sapere...altro che Jessica mio caro Bill...da qui non puoi scappare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma prenditi pure tutto il tempo che vuoi, "se un bel capitolo vuoi vedere apparire ,un po'devi aspettare!" ...si...va beh, buona serata! ^^