Wrong for you
di Laysidel Dekie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/16, ore 06:09

Bella storia, mi piace molto, continua così. Sono molto curioso di leggere i capitoli seguenti.

20/10/16, ore 22:39

adorooooo 😍😍😍🙈non vedo gia l'ora del prossimo capitolo!!!a presto!!

19/10/16, ore 16:53

A me invece questo capitolo piace davvero tanto! E se dal prossimo tornerà tutto come prima, devo dire che mi dispiace...Tom sembra davvero un'altra persona , quando ha afferrato Bill in classe per non farlo cadere,mi aspettavo che stesse facendo scena di fronte agli altri e che poi lo avrebbe abbandonato a se stesso per il resto della giornata. Mi ha davvero colpita l atteggiamento del rasta , la pazienza che ha dimostrato in questo capitolo, la dolcezza che ci ha messo nel convincere Bill ad entrare in macchina con lui, a sentire se aveva la febbre con le sue labbra, a preparargli da mangiare e a dargli la buona notte( anche se non in maniera diretta) . Bill dal canto suo poteva dimostrarsi un po' più gentile nei suoi confronti, insomma...io mi vergognerei a rispondere male ad una persona dopo che questa si è addirittura tolta il giubbotto per non farmi congelare! Ci vuole una bella faccia tosta! Che penso proprio abbia Bill. Alla fine però è riuscito a dirgli quella parolina magica che ha lasciato Tom piacevolmente sorpreso, anche se quest'ultimo gli ha stravolto la vita, un " grazie" questa quota se l ' era meritato davvero, ha dimostrato di avere un cuore sotto quella corazza di ferro. Ho pensato che Tom un'esperienza così , il prendersi cura di una persona malata deve averlo già passato...forse la premura e la dolcezza che ha messo in quei gesti mi hanno fatto pensare questo. Il nostro Bill sembra essersi reso conto sempre di più di questo suo..." diventare rosso" in presenza di Tom,quest'ultimo però mi lascia un po' col fiato sospeso...a proposito delle sue uscite misteriose...che esca con altre donne? Mi sembra abbastanza possibile come cosa...anche se ci si può aspettare di tutto da lui. In effetti quel ragazzo é un mistero...da dove viene...che cosa pensa ...chissà...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! P.s. Si direi che il titolo ci sta benissimo!

19/10/16, ore 15:38

Ma ciaooo! Allora, io sono una di quelle brutte persone che non si degnano si recensire mai perché troppo pigra ahaha. Ma giuro ti seguo dall'inizio e se dico che apro efp ogni 30min per vedere se hai aggiornato non sto scherzando, sono malata. Quindi dirti cosa ne penso era d'obbligo, che poi non capisco come mai non sono in più a commentare, cioè te lo meriti tantissimo! La storia di per se é particolare, la trama diversa dalle solite, unica direi, già dalle prime righe nasce in te la curiosità del seguito e vorresti solo avere a disposizione tutti i capitoli in un colpo solo per sapere come andrà a finire. Il personaggio di Bill mi fa morire, é divertentissimo e le sue figure di merda sono adorabili quasi quanto lui, ed ora vederlo tutto confuso sui sentimenti che stanno nascendo mi fa intenerire! Tom mi fa nascere fin troppe domande, vorrei sapere di più su di lui, conoscere qualcosa della sua vita, capire cosa sta nascondendo, sono fin troppo curiosa... ah che poi mi chiedo se e come il suo interesse per Bill aumenterà, già i suoi sguardi fanno intuire che il nostro piccolo Bill non li sta del tutto indifferente eheh Ho paura che si creeranno casini co Andreas, Bill deve capire che può parlare col suo migliore amico, povera testa calda che si tiene tutto dentro Beh ti ringrazio per la perla che stai scrivendo e aspetto con ansia, molta ansia il seguito! E sappi che io leggo sempre anche se non mi faccio sentire ahaha

16/10/16, ore 12:32

Allora da dove comincio....capisco perfettamente tutta la rabbia che Bill ha nei confronti di Tom! Mi verrebbe da dirgli "dai Bill lascia perdere i tuoi diari, potresti sempre riscriverli, o se li pubblicasse potresti negare, ma a quel punto riavresti la tua libertà ( forse)" Credo che quelle improvvise urla di Bill abbiano sorpreso il rasta almeno un pochino,anche se non l'ha dato a vedere, d'altronde per colpa sua e di quella bottiglia d'acqua si è messo a correre sotto la pioggia ( mi verrebbe da dire " durch den monsun" )adesso si è ammalato , e non solo ha fatto male il compito ,adesso é andato pure Tom a prenderlo a scuola! Perché ,si ovviamente chi altro potrebbe essere? Probabilmente é stata la madre a chiedere a lui ma non vedo l'ora di vedere la faccia di Bill...sono curiosissima!Anche se non so cosa potrà fare ridotto in quello stato. Ciao, alla prossima recensione! ^^

14/10/16, ore 10:16

Molto interessante come stai sviluppando la storia. La malinconia in Tom mi incuriosisce terribilmente!

11/10/16, ore 01:44

nuooo hahaha adorooo non vedo l'ora del prossimo capitoloo😍🙈💓.

09/10/16, ore 23:50

Stavo per dire che ero diventata la cucina di Andreas ma...direi che è Jessica corrispondere alla mia descrizione. Bando alle ciance, prenderei Tom a schiaffi per il suo comportamento arrogante, se non fosse per un qualcosa di lui che deve aver notato Bill, anche se forse quest'ultimo non ne è ancora del tutto cosciente. Magari mi sbaglio ma ho come la sensazione che Tom non sia stato sempre così, ma ci sia diventato per colpa di qualcosa successa a lui da ragazzino e che si sfoghi così, fumando e portandosi donne al letto;il fatto di aver perso i genitori è già un pezzo del puzzle, penso che questo qualcosa sia il punto debole di Tom. Bill dal canto suo si è invaghito di Tom, e sembra quasi che quest'ultimo se ne sia accorto e se ne compiaccia pure...mi dà l'idea di un sadico che sta tramando qualcosa e allo stesso tempo, di un ragazzo che racchiude dentro di se un grande dolore. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, anche se dovrò aspettare un po' di più per il prossimo capitolo, va benissimo anche perché non sono corti ma sono abbastanza lunghi , e questo per me vale tantissimo. A presto!

07/10/16, ore 19:52

Questa è  la mia primissima ricensione in questo sito perchè di solito sono una lettrice fantasma del tipo che leggo, dico "si ok è carina voglio continuare a leggere questa storia" ecc quindi ritieniti fortunata XD a parte gli scherzi questa storia mi piace un sacco perchè adoro le persone che si stuzzicano a vicenda e sono sicura che ne vedremo delle belle! Quindi continua e spero che posterai presto :)

06/10/16, ore 19:48

Quello schiaffo Bill non l'ha proprio digerito...d'altronde avrebbe potuto aspettarsi di tutto,ma non che la madre gli mettesse le mani addosso. Tom sembra un po' strano,sembra che stia tramando qualcosa...ho questa sensazione...anche se devo dire che mi é dispiaciuto tanto quando ha detto che non aveva più i genitori ,lì Bill ha fatto proprio centro...chissà cosa gli è successo...forse cerca una donna matura per compensare il vuoto dovuto alla perdita della madre...comunque ,sono curiosa di sapere come andranno questi primi giorni insieme tra i due ragazzi. Al prossimo capitolo!

06/10/16, ore 17:49

Questa fanfiction stà diventando interessante. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà

06/10/16, ore 15:31

Si, direi che come prologo mi piace! ^^
Povero Bill, avere una madre che si comporta come una ragazzina, non deve essere facile...ma come si può lasciare il proprio figlio per scappare alla ricerca di un nuovo amante? Questo Tom sembra aver compito particolarmente Bill e a giudicare dal suo aspetto non credo proprio che potrà essere un padre per lui ( facciamo finta che io non sappia proprio chi è Tom XD) ,ma ho come il presentimento che gli sconvolgerà la vita...se in positivo o in negativo é tutto da vedere ! A presto! ^^

05/10/16, ore 00:33

interessanteee😏😏😍💓non vedo l'ora del prossimo episodio 🙈.Me piasaa mucho e.e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]