La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

05/10/11, ore 23:59

Ciao sui,

qst capitolo mi é piaciuto molto, sopratutto xké é molto diverso dai precedenti, e poi ho sempre adorato il genere drammatico u.u (ed é uno dei due generi ke skrivo meglio)

Paxiamo a parlare invece del capitolo, mi dispiace un sacco x kaggy, morire in quel modo, cn quel rimorso, sapere ke sei stato tu la causa della morte della persona a te più cara, é una cosa bruttixima, ti lascia un rimorso terribile, nn lo augurerei mai a nexuno
Cmnq lo scontro, scsami se te lo dico, mi é sembrato un po troppo facile, me lo aspettavo un po più impegnativo e molto più corto degli altri, mi dispiace ma mi ha un po deluso ç.ç (spero nn mi odierai x qst pikkolo commento, ke, se vuoi, tolgo subito)

vabbo un saluto a tt qnt e al proximo capitolo

10/05/09, ore 08:16

Aah, ma allora anche Kaggy aveva un cuore! No, a parte gli scherzi questo capitolo l'ho trovato davvero bello, perché si mostrano i sentimenti dei cattivi e la follia causata da troppo potere rimanda molto ai miti greci. Invece il dolore per la fine rovinosa del proprio clan è molto simile alla morte di Beowulf. Insomma, Kagekyo ha lasciato il mondo in maniera quasi eroica.

09/05/09, ore 11:18

ç_ç ç_ç ç_ç ma perkè devi sepre farmi piangere? e sta volta perkè più delle altre?!?!?!?!?!?!?! ç_ç ç_ç ç_ç povero Kagekiyo, si ritiene responsabile della morte del fratello, da una parte è vero, ma dall'altra no, non poteva certo prevederlo che sarebbe succeso questo ç_ç un capitolo veramente commovente, bravissimo complimentonissimi!

08/05/09, ore 19:55

Wow, è la prima volta che tenti un capitolo commovente, almeno in questa ff, ma ti è venuto davvero bene! Era impossibile restare impassibili davanti a un Kagekiyo del genere... Complimenti 1000 volte!